Insubri che ne dite ?
"Credi di essere al massimo fino a quando qualcuno non ti supera in scioltezza" quote:orco Giorgio, qui parte l'antivirus !!! Scherzo mi piace un po' sdrammatizzare e non prendermi troppo sul serio almeno sul (sui) forum e nelle passioni che ci accomunano. Non saprei dirti la cosa è proprio strana, diciamo che forse l'anno scorso non aveva avuto il risalto necessario, ma quest'anno a parer mio le informazioni sono state fatte bene. Nella mia cerchia di conoscenze ho raccolto queste affermazioni -scarichi dai precedenti raduni (Landmania e Giovi spider tour) e quindi ancora a leccarsi le ferite -impegni familiari inderogabili (è il mese di comunioni cresime, battesimi, matrimoni) -c'è il ponte del 2 giugno -concomitanza con altri eventi che sono programmati da molto più tempo che si trovano anche sul tuo forum http://www.africa-nice.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=27124&FORUM_ID=19&CAT_ID=15&Topic_Title=Roma++Pescara+2008+inserita+PostePay&Forum_Title=USCITE+DI+CLUBS+%26+APPUNTAMENTI Conclusione forse è necessario una programmazione molto più anticipata al contrario del Tribe che si posiziona in un periodo più scarico di impegni e che è ormai consolidato negli anni Però un consiglio visto che sei nuovo completa il tuo profilo ah ah ah
E anche quest'anno - nonostante la pubblicità - è in forse, boh non capisco se la cosa interessa solo a me. Si accettano idee, proposte, critiche e suggerimenti![]()
"Credi di essere al massimo fino a quando qualcuno non ti supera in scioltezza" quote:Perchè il popolo dei Landmaniaci è fatto di T-rex con le braccine monche. Lo si può vedere in altre occasioni, tipo il mercatino o anche l'annuncio del raduno di Cavriglia che avevo messo io qualche tempo fa.
Non riesco a capire perchè nessuno commenti su questo forum.
gdemenego ha scritto:E anche quest'anno - nonostante la pubblicità - è in forse, boh non capisco se la cosa interessa solo a me.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite