giubba90 ha scritto:Ciao mi hanno chiesto 400 euro per fare i vetri posteriori di un 110 neri, comprensivo di quelli sul tetto.
Cosa ne dite?
giubba90 ha scritto:io sono di ferrara bostongigi!!!!
molto interessato
e vorrei poi wrappare la macchina che di carrozzeria non è per niente splendida!!
comunque il preventivo mi è stato fatto da un professionista con rilascio delle certificazioni

BostonGini ha scritto:Io ho la fortuna di avere un amico che lavora per l'azienda migliore di pellicole italiane. Lui oltretutto adesso gira l'aitalia ad insegnare wrapping. Lavoro fatto alla perfezione, con tanto di certificazione. Non vi dico cosa ho speso perche mi vergogno....
Tutto questo per dirvi: di materiale facendo tutti i vetri del 110 tranne gli anteriori, considerando la loro pellicola (che è la migliore e non roba cinese) sono 100euro di materiale.
Quindi capisco che ci voglia mezza giornata a farlo, ma 500 600 euro è un furto.
Se non abitare lontano da me potete venire un sabato mattina dicendoglielo per tempo lui lo fa senza problemi!
Matteocost77 ha scritto:BostonGini ha scritto:Io ho la fortuna di avere un amico che lavora per l'azienda migliore di pellicole italiane. Lui oltretutto adesso gira l'aitalia ad insegnare wrapping. Lavoro fatto alla perfezione, con tanto di certificazione. Non vi dico cosa ho speso perche mi vergogno....
Tutto questo per dirvi: di materiale facendo tutti i vetri del 110 tranne gli anteriori, considerando la loro pellicola (che è la migliore e non roba cinese) sono 100euro di materiale.
Quindi capisco che ci voglia mezza giornata a farlo, ma 500 600 euro è un furto.
Se non abitare lontano da me potete venire un sabato mattina dicendoglielo per tempo lui lo fa senza problemi!
Anch'io è da un po' che sto pensando di wrappare, sei contento del risultato?
Sia dal punto di vista pratico che estetico?
Grazie
Matteo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Torna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti