Bombo
quote:Ottimo per l'incontro volante:attendo adesioni per adesso due macchine. CIAO
Va benissimo. Non appena sai con precisione quanti siete, ci si accorda per l'orario e il punto esatto d'incontro. Ah, sarà un incontro "volante", ci si ferma poi tutti insieme a La Scoperta...
Gippa
La SABBIA è DI TUTTI ^^^^^
Due gocce di caffè le gradisci????
CIAO
... già in astinenza di deserto....
Deborahquote:Si AUTOGRIL PIAN D'IVREA NORD --- Cappuccino con spruzzatina cacao ,marmellata more ma vabene anche albicocca
Ciao GIPPA Dove ti fermi a dormire??? Visto che il gruppo parte alla 10 circa dallautogrill Stura ovest,in circa mezz'ora dovrebbero essere a Varazze. Potremmo vederci alle 10-10,30 all'autogrill di varazze Piani D'Invrea Nord. Poi dimmi una cosa:la marmellata a che gusto la vuoi???Due gocce di caffè le gradisci????
CIAO
Gippa
La SABBIA è DI TUTTI ^^^^^
@+LandmaniaC
“Preferisco morire incompreso, che dare spiegazioni tutta la mia vita"quote:Se non piove e non hai intenzione di fare il trial con delle gomme 50/50 non ci sono problemi. Se come visto le previzioni del tempo sono cosi/cosi per quella data ..occhio
scusate la domanda da neofita ma che tipo di gomme userete ? .... per i ritardadari del venerdì noi partiremo verso le 17.30 da genova con sosta alle 18.30 circa a savona per prendere mia moglie ( quasi quasi mi distraggo e tiro diritto !!!) per poi unirci ai ragazzi del free alp ad imperia ciao luca
)
(se piove sara come in 2001, partire del bivouac erra gia un imprese
@+LandmaniaC
“Preferisco morire incompreso, che dare spiegazioni tutta la mia vita"
E ora?!?????!?!?!?
Come facciamo?!???!?!?!?!?!?!!?!
Mi toccherà venire con il doppio treno, la tela cerata, gli "stivali da sommozzatore"...il canotto con tendalino su cui dormire...
L'anno scorso c'era il sole...e mi sono divertito un sacco...ma un LandMania con il bagnato...deve essere qualcosa di eccezionale e spaventoso allo stesso tempo. Non oso immaginare l'odissea per infilarsi in un locul*-cesso, o quella per montare la tenda o per dormire o anche solo semplicemente per mangiare...Bisogna cambiare completamente tipo di attrezzatura da campeggio...
Attesi aggiornamenti meteo.
-11
----
Pronello, Giacomo Pronello

l'anno scorso modifico' una mappa del meteo francese mettendo pioggia dappertutto
certo che se piove :-|
mioddio :-|
fate la danza del sole!
----------------------------
La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda

quote:Ecco un pezzo di Nord Est: io parto venerdì mattina e conto di essere a "La Scoperta" per le 12 (o comunque prima della ripartenza delle 14). Partendo da Bassano entro in A4 a Vicenza, se qualcun'altro parte il venerdì dal NordEst potremmo trovarci al primo punto comune (Area Scaligera Nord?) in un'ora da fissare. Ho paura pero' che me la faro' da solo fino in Francia, partite tutti giovedì!
Nord Est????? Dove sei???? E' ora che iniziamo a pensare anche noi come muoverci! Io parto giovedì pomeriggio e mi fermo a dormire quando sono stanca circa a metà strada. Chi si aggrega???? Chi incontro per strada????... già in astinenza di deserto....
Deborah
Mirko

[/url]
----------------------------
La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti