[url="http://www.cobrateam.it"]
[/url]
quote:Io mi fermo a dormire a Piacenza... appena so gli orari della partenza di venerdì mattina ci accordiamo dove trovarci.
Ecco un pezzo di Nord Est: io parto venerdì mattina e conto di essere a "La Scoperta" per le 12 (o comunque prima della ripartenza delle 14). Partendo da Bassano entro in A4 a Vicenza, se qualcun'altro parte il venerdì dal NordEst potremmo trovarci al primo punto comune (Area Scaligera Nord?) in un'ora da fissare. Ho paura pero' che me la faro' da solo fino in Francia, partite tutti giovedì!Mirko
... già in astinenza di deserto....
Deborah
@+LandmaniaC
“Preferisco morire incompreso, che dare spiegazioni tutta la mia vita"quote:ciao Daitan, dove ti fermi a Piacenza, hai già un contatto in loco? Ciao Edo
quote:Io mi fermo a dormire a Piacenza... appena so gli orari della partenza di venerdì mattina ci accordiamo dove trovarci.
Ecco un pezzo di Nord Est: io parto venerdì mattina e conto di essere a "La Scoperta" per le 12 (o comunque prima della ripartenza delle 14). Partendo da Bassano entro in A4 a Vicenza, se qualcun'altro parte il venerdì dal NordEst potremmo trovarci al primo punto comune (Area Scaligera Nord?) in un'ora da fissare. Ho paura pero' che me la faro' da solo fino in Francia, partite tutti giovedì!Mirko
Deborah

Africaland Italian North-East Club, Ad Honorem Member
"IMPROVE YOUR RELATIONSHIP WITH YOUR LAND ROVER"quote:a ti
quote:A chi chiedi????
Se mi dici dove, mi fermo per un café... già in astinenza di deserto....
Deborah
@+LandmaniaC
“Preferisco morire incompreso, che dare spiegazioni tutta la mia vita"
Deborahquote:Se non ci fossi tu, Gianni........ OK per me. Ciao Stefano Discovery 200TDi '91
Io parto venerdì mattina da Sestri Levante. Se chi viene dalla Toscana o da ancora più giù si aggrega si può fare il viaggio insieme(ad esempio GIPPA). Un'altra macchina si unira a noi a Genova. Potremmo cercare di unire i gruppi all'autogrill di Varazze che è il primo comune ai due percorsi. CIAO
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite