il 14/02/2017, 21:44
...purtroppo oggi pomeriggio mi son trovato di fronte ad un inconveniente di cui non sono riuscito a venirne a capo e sono tornato a casa sconsolato.
La mia farmacista è partita col suo Range Rover sport, mi pare ultimo modello o tuttalpiù di un anno fa...appena partita la macchina si è bloccata in mezzo alla strada fermando il traffico per ore.
Purtroppo io venendo a sapere tardi l'accaduto e sapendo che era una Range e tra l'altro la farmacista è anche una bella Topa con la T maiuscola sono corso a vedere cos'era successo: si era rotta la levetta che permetteva alla leva selettrice di selezionare le marce. In pratica la macchina è partita poi rompendosi forse la molla del pulsante si è bloccata come se il cambio fosse in Parking.
Arrivato sul luogo purtroppo il carro attrezzi stava già trainando la Range su di esso facendo strusciare le gomme sull'asfalto con tutte le conseguenze del caso. Io mi feci dare il libretto istruzioni ma non trovai nulla in merito per capire come sbloccare la leva.
E niente quindi sono andato a casa sconsolato vedendo gli incompetenti dell'aci trainare quel gioiello senza tante cure.
Ora chiedo come si fa a sbloccare il cambio automatico???
Perché si è bloccata la macchina??
C'E SEMPRE UNA MANO DISPOSTA AD AIUTARTI...IN FONDO AL TUO BRACCIO...