Io ho scelto di guidare un Defender consapevole dei rischi che corro in caso di incidente, ma non credo che esporrei a tali rischi un bambino
Beh, adesso non esageriamo.
DON JJ ha scritto:Io ho scelto di guidare un Defender consapevole dei rischi che corro in caso di incidente, ma non credo che esporrei a tali rischi un bambino
Beh, adesso non esageriamo.
giallo69 ha scritto:Eh belli belli, ma secondo te passando da 6 a 4 posti ti passano omologazione ?
Non ho chiesto in motorizzazione e cetoc ma a sentire aylmer , che avrebbe ragione di venderli, non si può.
Però davvero belli
e mi sono scontrato con il problema sicurezza...credimi che ho pensato a una soluzione ma l'unica è stata il 110 e non sono pentito affatto di questo cambio .Se posso consigliarti tieni questa opzione sempre presente,vedrai ...tutto un altro viaggiare e in fuoristrada quello che facevo con il 90 lo faccio anche con il 110
.Non spendere soldi per modifiche che molto probabilmente non ti omologheranno mai
o peggio il ritiro del libretto e smontare tutto per il collaudo giallo69 ha scritto:Pierpaolo hai ragione anche tu, magari potrei provvedere con un buon cancello portaruota, il 110 sarebbe bello ma sostituire questa non ce la faccio ( col cuore) e 2 defender....mi separo![]()
![]()
![]()
Torna a CHICCHE & DRITTE PER LA LAND
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti