Africaland • Leggi argomento - Fissare mandorlato sui wings senza forare

Fissare mandorlato sui wings senza forare

Verniciatura, Modifiche, Sedili, Portiere, Allestimenti specifici

Messaggioil 18/02/2017, 0:24

Trapanare una minorenne, come resistere? :mrgreen:
La mandorlatura interna del cucudril comportò un centinaio di fori ed altrettanti inserti filettati. Ricordo che, non contento, allargai anche i fori del mandorlato wings (originale land già montato quando comprai la macchina) e misi inserti filettati anche là.
Tutto in un giorno. E che dire dei fori sul paraurti anteriore per fissaggio poratarga, sul montante dx per fissaggio snorkel, sul cross member per rivestimento mandorlato, sul telaio per fissaggio supporto pancia piatta, sulla grondaia per fissaggio barra portafari e staffa porta-antenna, sulla paratia per fissaggio binda, il frontale per rilocazione clacson, i passaruota per fissaggio filtro CDA ?
Ma come vi viene in mente di rinunciare a forare un defender ? Casso, io non ho fatto altro per gli anni in cui l'ho avuto !! :lol:
AMWILL

Messaggioil 18/02/2017, 21:57

Allow ha scritto:Orso si parlava di piastre in alluminio mandorlato sui wing,

Infatti, quelle che Mamma Land fissa con rivetti o viti su inserti filettati. E dunque usare lo scotch è una mania :D .
La qualità di un forum è inversamente proporzionale alla quantità di castronerie che in esso vengono scritte.
l'orso

Precedente

Torna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA