Africaland • Leggi argomento - USCITA A ROAD BOOK LAND ROVER CLUB TRENTO

USCITA A ROAD BOOK LAND ROVER CLUB TRENTO

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 12/06/2005, 20:05

Domenica prossima 19 giugno, organizziamo una uscita sociale in Valle di Non con partenza da Trento. A tutti verrà consegnato un road book che permetterà di arrivare in cima al monte Peller. Pranzo al sacco, divertimento e regalini ai vincitori dei supequiz. Il ritrovo è fissato per le ore 9,30 presso il piazzale-posteggio Zuffo all'uscita del casello autostradale di Trento centro. Unica richiesta è prenotarsi entro .....diciamo giovedì 16 mandandomi una e-mail al mio indirizzo. Dimenticavo di dirvi che è tutto gratis....meno che il vostro pranzo al sacco !! Ultima cosa, l'invito è chiaramente rivolto a tutti gli amici di Africaland....che non abitano troppo lontano..!! Ciaoooo Fabio fabio32@ciaoweb.it
Cordialmente
Fabio
President

Messaggioil 13/06/2005, 21:15

azzerola! Questo adesso sarebbe stata na bella cosa. Purtroppo devo lavorare il 19 di pomeriggio. Speriamo che alla prossima son libero --- Meglio tardi che mai! ---
--- Meglio tardi che mai! ---
chha

Messaggioil 13/06/2005, 23:29

Ti aspetto per la prossima volta ciao Fabio
Cordialmente
Fabio
President

Messaggioil 14/06/2005, 1:27

Presente ! @+LandmaniaC Driver Easily Forgets Everything; Normally Disabled on Every Rock
@+LandmaniaC “Preferisco morire incompreso, che dare spiegazioni tutta la mia vita"
landmaniaC

Messaggioil 16/06/2005, 11:02

Ciao Didier...a domenica ! Fabio
Cordialmente
Fabio
President

Messaggioil 16/06/2005, 15:18

Mi aggrego, unica domanda: pranzo al sacco....panini o mezza grigliata? In forse anche Indian/Pescatore Zio Andrea
Andrea_110

Messaggioil 16/06/2005, 20:10

Spero di esserci anche io... ....con (al solito) vescica vuota, serbatoio pieno, panini al seguito e ...... .....tanta voglia di stare assieme Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
BCCCRL

Messaggioil 16/06/2005, 23:34

....da parte mia panini....ma potrei comunque passare a mendicare qualche osso avanzato !!! Fabio
Cordialmente
Fabio
President

Messaggioil 17/06/2005, 9:27

E' tardi per unirsi al gruppo??? Pensavo di partire Domenica mattina verso le 6 per essere in loco verso le 9. Già pisciato gasolato e paninato. Spero di essere ancora in tempo. Padanian Club
stefen67

Messaggioil 18/06/2005, 10:56

Vabbè, grazie lo stesso, sarà per la prossima... Padanian Club
stefen67

Messaggioil 18/06/2005, 12:27

A Stè....credo non ci siano problemi, prepara la regina!! Zio Andrea
Andrea_110

Messaggioil 18/06/2005, 14:37

OK ragazzi se arrivo al Park- Zuffo dalla Valsugana trovo indicazioni? canale CB ??? 16 AM ???? grassie e a rivedarse Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 18/06/2005, 15:01

Per Stefen 67.........scusa il ritardo ma causa problemi ho aperto solo ora la posta! Se vieni a Trento sei sicuramente il benvenuto !!!!!!!! Per BCCCRL se arrivi dalla Valsugana segui la tangenziale di Trento sino all'uscita per il casello di Trento Centro; fai tutta la rotatoria e la prima a dx dopo quella del casello TN centro è l'entrata al Piazzale Zuffo. PER NOI CB CANALE 7 Ciao Fabio
Cordialmente
Fabio
President

Messaggioil 18/06/2005, 15:09

Grazie Fabio il Peller in questione e' quello sopra Cles alto 2320 mt ?? Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 18/06/2005, 20:56

Esatto! Io ci sono stato qualche giorno fa per un giro di ricognizione ed ho visto le marmotte!! Stupendo!! Poi se si ha qualche cavallo in più (che avanza dai nostri Land)nelle gambe, si può sgambettare sino in cima alla montagna da dove si può vedere la Val di Sole! A domani e buon viaggio. Fabio
Cordialmente
Fabio
President

Messaggioil 18/06/2005, 21:41

OK mi prenoto per la cima!! Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 19/06/2005, 23:13

Stupenda domenica. La mia sorpresa quando stamattina ho trovato Carlo all'uscita di Trento centro in seguito sono arrivati tutti altri (e anche 3 ) perfino "indiano" è arrivato ! Dunque distribuzione di roadb. e il quizz 9.30 partenza fino il rifugio Peller, sole, aria buona e un BB fatto in regola d'arte organizzata dalla signora di Andrea. Carlo, dopo il pranzo è partito a piedi fino in cima e è ritornato con una faccia..... non ha trovato la vale di sole. All' ritorno il presidente ha organizzato un piccolo trial sulla pista del club di Trento per il piacere dei 110 e .... di carlo e vyper.... foto e altri raconti domani. @+LandmaniaC Driver Easily Forgets Everything; Normally Disabled on Every Rock
@+LandmaniaC “Preferisco morire incompreso, che dare spiegazioni tutta la mia vita"
landmaniaC

Messaggioil 20/06/2005, 0:38

Eccomi qui, ancora per ringraziare di appartenere alla GRANDE AFRICALAND Di bonora parto direz TN, all'appuntamento arrivano uno alla volta i landmaniaci e qualche simpatico infiltrato Didier si stupisce di trovarmi per un giro non molto off-roadistico....ma Land e' anche amicizia, simpatia e compagnia (in verita' era per vincere il premio del piu' lontano )Dopo qualche presa in giro coi jap(si fanno venire x questo motivo Fabio (the president) mi consegna il road-book e il difficile quiz e parto in direzione Peller ma tra microfono, volantee cicca dopo poco siamo tutti in colonna. Con qualche indecisione arriviamo alla meta: i verdi e freschi pascoli di quota 1700 La prevista "COLAZIONE AL SACCO" si trasforma in breve in uno sfoggio di barbecue degno di festa patronale e ciccia e pollo si sprecano (con sorrisi canini e preoccupazioni bovine) Troppo impegnato a compilare il quiz mi accorgo di poco e rifiutati i generosi inviti mi incammino (bave alla bocca ) verso il promesso panorama che pero'non e' dalla prima cima,nemmeno dalla seconda, ma la terza (il CIOT) lo sguardo spazia dalla vicina val di sole alla magnifica trinita' (Zuffal-Konig-Ortles) e dalle altre mie amiche, solo la Pala Bianca si nasconde tra le nuvole. Il pensiero della mia assenza e l'angoscia del quiz mi strappano dal paradiso e rientro nei ranghi Gentili inviti, volti arrossati e caffe' mi accolgono in famiglia Breafing x esiti quiz Un somaro, avvicinandosi a me, mi fa' capire come andra' a finire. Tutto sommato solo le stelle e la storia mi puniscono e arrivo 4° assoluto Il 1° e' Maurizio (traditore x jap) ma di cultura Land e perdonabile Si decide di scendere a sgranchire le molle al loro pistino e scendiamo per polveroso sterrato nella calda Trento, si proprio in centro. Il pistino e' piccolo ma ricco di twist e passaggi trialistici ove Didier mi impressiona con le sue escursioni da gambe di giraffa, complimenti x l'assetto Rumo anche io e Andrea coi consigli del Jap Maurizio e gli altri (ma i loro motori tacciono) quando 2 110 e un 90 si muovono i jap .... ....gurdano e imparano Purtroppo sono un idiota e la spia del gasolio pone fine ai giochi.Peccato xche' il pistino sara' presto sostituito da un merdoso parcheggio. Uno alla volta ci salutiamo con la promessa di ritrovarci e cresce in me la convinzione che e' la LAND a rendere simpatiche e gentili le persone, sara' per la manutenzione che richiede, sara' per la lenta sicurezza con cui avanza, sara' per la sua unicita' ... ....ma antipatici, arroganti e presuntuosi non hanno mai avuto LAND Il canale 7 e' muto e mestamente mi avvio verso il "caldo" e afoso abbraccio padovano E' stato piacevolissimo condividere la vostra compagnia e i vostri luoghi ... ....alla proxima P.S. Caro Alex a parte essermi dimenticato di fare gasolio... ..stavolta non ho combinato nessuna pierinata delle mie, anzi mi sono permesso di invitarli al tuo raduno Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 20/06/2005, 22:31

Un sincero grazie a tutti voi per la splendida giornata trascorsa insieme. Un abbraccio Fabio
Cordialmente
Fabio
President

Prossimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI