Fabio
fabio32@ciaoweb.it
Fabio
fabio32@ciaoweb.it
Fabio
in seguito sono arrivati tutti altri (e anche 3
) perfino "indiano" è arrivato !
Dunque distribuzione di roadb. e il quizz 9.30 partenza fino il rifugio Peller, sole, aria buona e un BB fatto in regola d'arte organizzata dalla signora di Andrea.
Carlo, dopo il pranzo è partito a piedi fino in cima
e è ritornato con una faccia..... non ha trovato la vale di sole.
All' ritorno il presidente ha organizzato un piccolo trial sulla pista del club di Trento per il piacere dei 110 e .... di carlo e vyper.... foto e altri raconti domani.
@+LandmaniaC
Driver Easily Forgets Everything; Normally Disabled on Every Rock
(in verita' era per vincere il premio del piu' lontano
)Dopo qualche presa in giro coi jap(si fanno venire x questo motivo
Fabio (the president) mi consegna il road-book e il difficile quiz e parto in direzione Peller ma tra microfono, volantee cicca dopo poco siamo tutti in colonna.
Con qualche indecisione arriviamo alla meta: i verdi e freschi pascoli di quota 1700
La prevista "COLAZIONE AL SACCO" si trasforma in breve in uno sfoggio di barbecue degno di festa patronale e ciccia e pollo si sprecano (con sorrisi canini e preoccupazioni bovine)
Troppo impegnato a compilare il quiz mi accorgo di poco e rifiutati i generosi inviti mi incammino (bave alla bocca
)
verso il promesso panorama che pero'non e' dalla prima cima,nemmeno dalla seconda, ma la terza (il CIOT) lo sguardo spazia dalla vicina val di sole alla magnifica trinita' (Zuffal-Konig-Ortles) e dalle altre mie amiche, solo la Pala Bianca si nasconde tra le nuvole.
Il pensiero della mia assenza e l'angoscia del quiz mi strappano dal paradiso e rientro nei ranghi
Gentili inviti, volti arrossati e caffe' mi accolgono in famiglia
Breafing x esiti quiz
Un somaro, avvicinandosi a me, mi fa' capire come andra' a finire.
Tutto sommato solo le stelle e la storia mi puniscono e arrivo 4° assoluto
Il 1° e' Maurizio (traditore x jap) ma di cultura Land e perdonabile
Si decide di scendere a sgranchire le molle al loro pistino e scendiamo per polveroso sterrato nella calda Trento, si proprio in centro.
Il pistino e' piccolo ma ricco di twist e passaggi trialistici ove Didier mi impressiona con le sue escursioni da gambe di giraffa, complimenti x l'assetto
Rumo anche io e Andrea coi consigli del Jap Maurizio e gli altri (ma i loro motori tacciono) quando 2 110 e un 90 si muovono i jap ....
....gurdano e imparano
Purtroppo sono un idiota e la spia del gasolio pone fine ai giochi.Peccato xche' il pistino sara' presto sostituito da un merdoso parcheggio.
Uno alla volta ci salutiamo con la promessa di ritrovarci e cresce in me la convinzione che e' la LAND a rendere simpatiche e gentili le persone, sara' per la manutenzione che richiede, sara' per la lenta sicurezza con cui avanza, sara' per la sua unicita' ...
....ma antipatici, arroganti e presuntuosi non hanno mai avuto LAND 
Il canale 7 e' muto e mestamente mi avvio verso il "caldo" e afoso abbraccio padovano
E' stato piacevolissimo condividere la vostra compagnia e i vostri luoghi ...
....alla proxima
P.S. Caro Alex a parte essermi dimenticato di fare gasolio
...
..stavolta non ho combinato nessuna pierinata delle mie, anzi mi sono permesso di invitarli al tuo raduno
Carlo e VyperVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite