[url]http://www.landsandfriends.it[/url]
[url]http://www.landsandfriends.it[/url]
quote:Se intendi che si può discutere insieme di quale we sia meglio io voto per il secondo, il 7/8/9, quell'altro mi sà che mia moglie lavori. Ciao Roberto
Possiamo tenere conto dei pareri fino a fine Aprile.
300Tdi MY1995 215kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
De rustica progenie semper villana fuit... hic ego sum
)
Se avanza posto verrò, e se non avanza vengo solo a mangiare o come passeggero...
Se hai bisogno aiuto chiamami.
Nano Def.90quote:Spero, in quanto iscritto alla prima edizione, ma non partecipante per "surriscaldamento" del pargolo, di poter essere dei vostri. Questo è il resoconto della volta scorsa:
sarà data prevalenza ai partecipanti la prima edizione
quote:E questa la risposta del Guru delle Series...Roby non ti offendere, ma mi viene ancora da ridere...
Ieri sera ore 21.00 Comincio i preparativi del "Trattore", rabbocco olio, lavaggio, sistemazione di 4 cosette, e proprio in quel momento Lara esce fuori con Giorgio con un febbrone da cavallo.........nottata tragica con la febbre costantemente a 39°.........tachipirina a go-go ma ancora non è scesa..........., sono disperato, ha solo due anni e mezzo, non posso portarlo in montagna così, oggi a pranzo vedremo come sta, ma se ha ancora la febbre saremo costretti a dare forfait. Oggi pomeriggio vi avviserò tramite forum, e se gli organizzatori saranno d'accordo cederò volentieri il mio posto a qualcuno che è stato scartato per esaurimento posti. ......Il prossimo raduno vado a farlo a Lourdes Questa mattina è venuto a casa il meccanico e ha riscontrato che Giorgio ha dei problemi al collettore di aspirazione, e di conseguenza va in ebollizione, quindi devo tenerlo in garage per evitare che si ingolfi maggiormente ed andare giù pesante di paraflu dal tubo di scappamento. In conclusione purtroppo la nostra avventura al 1°Raduno LROC Italia termina qui. Divertitevi anche per noi ed arrivederci alla prossima occasione.
quote:Ciao Mauro
Scusa Mauro, mi rendo conto che non siamo nel forum giusto, ma cosa c'entra il collettore di aspirazione con l' ebollizione e la perdita di paraflù dalla marmitta? A me sa più di guarnizione testa bruciata.... Saluti. Roberto

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite