Africaland • Leggi argomento - 2°Raduno LROC Italia - LANDS ON THE MOON

2°Raduno LROC Italia - LANDS ON THE MOON

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 20/06/2006, 23:13

Si Stefano per le monetine ci aggiustiamo. Ragazzi ho una bella notizia, ricevo da BND conferma che ci saranno alcuni di loro con attivita di divulgazione, stand, filmati, ecc. inoltre il papà artista di un nostro "friend" potrebbe organizzare una piccola mostra di pittura. Che ci azzecca direte voi, visto che il Raduno sponsorizza BND, vuol dire che a piccoli passi si sta creando un grande evento di solidarietà e l'AIAT (ProLoco) e l'Amministrazione Comunale saranno soddisfatti della fiducia accordataci. P.S. Ho visto che c'è un'intruppamento di date/evento per quel WE: Ayas, Liguria, Val d'Isere. Pazienza [url]http://www.landsandfriends.it[/url] "Che cos’è che le piace così tanto del deserto? È pulito rispose Lawrence"
Non discutere mai con un idiota, ti condurrà sul suo terreno e ti batterà con l'esperienza.
primaridotta

Messaggioil 21/06/2006, 15:33

Ciao Gian, mi prenoto io per un giro a cavallo (spero di ricordarmi come si...monta) Ciao [url]http://www.landsandfriends.it[/url] "Che cos’è che le piace così tanto del deserto? È pulito rispose Lawrence"
Non discutere mai con un idiota, ti condurrà sul suo terreno e ti batterà con l'esperienza.
primaridotta

Messaggioil 21/06/2006, 17:54

Ciao Massimo, io e paola arriviamo su venerdì sera ed andremo a dormire a Champoluc od antagnod, come l'anno scorso..... Si fa - la fate ? - la pizzettona venerdì sera in quel locale (non ricordo il nome nè il paese) dove vi avevamo raggiunti???? ciao gianni
lodi56

Messaggioil 21/06/2006, 22:16

Magari si, sentiamo chi ci sarà il venerdì sera e poi si decide. [url]http://www.landsandfriends.it[/url] "Che cos’è che le piace così tanto del deserto? È pulito rispose Lawrence"
primaridotta

Messaggioil 22/06/2006, 10:52

OK, noi ci saremmo! ciao! gianni
lodi56

Messaggioil 22/06/2006, 12:21

mi dispiace non poter essere dei vostri mi prenoto per il prossimo anno! Ola! da max
saluti max.
maxtd5

Messaggioil 22/06/2006, 22:08

Avviso ai ritardatari: Sabato 1 Luglio consegnerò in Comune la lista delle vetture partecipanti al Raduno e gli acconto per le prenotazioni. Per le iscrizioni, ma soprattutto per i versamenti quota rimane una settimana, Venerdì 30 si chiude. Saldare la quota la mattina del Raduno comporterà una... multa a scopo benefico di 5 Euri. [url]http://www.landsandfriends.it[/url] "Che cos’è che le piace così tanto del deserto? È pulito rispose Lawrence"
primaridotta

Messaggioil 23/06/2006, 12:14

io domenica 25/6 parto per una settimana di mare in sardegna e non vi leggerò più sino al 3/7. Con l'iscrizione e la quota dovrei essere a posto.... Ci risentiamo quindi dopo il 3/7, a pochi giorni dall'evento!!! non vedendo l'ora di rampicare su quelle montagne!!!! Vedrò poi se avrete organizzato, eventualmente, la pizzata del venerdì sera (comunicare paese e nome pizzeria). ciao a tutti!! gianni
lodi56

Messaggioil 24/06/2006, 9:20

Primaridotta hai posta, avevo sbagliato il N° di polizza. Scusa l'inconveniente. Ciao Mauro
Ciao Mauro
88 III '80 "Trat-Tore"
ExDisco II TD5 '04 "Capodoglio"
ExDisco 4 '09 "Play Station 4"
ExRange Rover Classic '79 "Pole Pole"
This is a modern world
jam

Messaggioil 24/06/2006, 16:28

OK Mauro, però non ricevo email da Africaland da qualche tempo, Reno ha provato a spedire ma gli tornano indietro, io stesso ho provato a spedire (non credo che lo stesso mittente e destinatario sia un inconveniente e non ho ricevuto, la tua parte dal Forum? Anche se in altre discussioni inserisco il Flag di Notifica, non ricevo nulla. [url]http://www.landsandfriends.it[/url] "Che cos’è che le piace così tanto del deserto? È pulito rispose Lawrence"
primaridotta

Messaggioil 26/06/2006, 1:06

Mi spiace, non posso essere della compagnia. alla proxima. Otto & MN A.k.a Comandante Zero Skype: comzero
Otto and MN
comzero

Messaggioil 26/06/2006, 10:10

Ho rispedito tramite outlook explorer, fammi sapere se è arrivato Ciao Mauro
Ciao Mauro
88 III '80 "Trat-Tore"
ExDisco II TD5 '04 "Capodoglio"
ExDisco 4 '09 "Play Station 4"
ExRange Rover Classic '79 "Pole Pole"
This is a modern world
jam

Messaggioil 26/06/2006, 11:23

mi dispiace, devo disdire. divertitevi! luca65 disco 2.0 ie luxury
luca65 Discovery V8
luca65

Messaggioil 26/06/2006, 20:26

Ciao a tutti Frequento poco i forum (ma non si deve dire "i fora"?) per cui ho una domanda da novizio: mi sono iscritto al raduno LROC in val d'Ayas, anche se non ho ancora... bonificato. Nella pagina di descrizione leggo "riservato esclusivamente ai possessori di vetture Land Rover (Land Rover Owner Club)". Io sono il fortunato possessore di una delle suddette, ma non iscritto ad alcun LROC; l'iscrizione in questione esiste / è richiesta / come-si-fa? "...anch'io seguo il gregge!" Lupo Grigio
"...anch'io seguo il gregge!"
Lupo Grigio
Louis

Messaggioil 26/06/2006, 22:49

Ciao Primaridotta, ho fatto il bonifico proprio oggi;hai comunque posta. A presto,ciao, Mario
murphy

Messaggioil 27/06/2006, 0:02

quote:
Ciao a tutti Frequento poco i forum (ma non si deve dire "i fora"?) per cui ho una domanda da novizio: mi sono iscritto al raduno LROC in val d'Ayas, anche se non ho ancora... bonificato. Nella pagina di descrizione leggo "riservato esclusivamente ai possessori di vetture Land Rover (Land Rover Owner Club)". Io sono il fortunato possessore di una delle suddette, ma non iscritto ad alcun LROC; l'iscrizione in questione esiste / è richiesta / come-si-fa? "...anch'io seguo il gregge!" Lupo Grigio
Ciao Lupo Grigio, benvenuto innanzitutto. Ho ricevuto la tua iscrizione, quindi tutto a posto (non dimenticare di bonificare la quota). Non esiste tessera per Lands&Friends per il momento e LROC identifica solo il circuito internazionale dei possessori di Land Rover al quale abbiamo aderito e depositato il nome. Non ci sono problemi quindi. Benvenuto e okkio ce troverai un'altro Lupacchiotto nel branco. [url]http://www.landsandfriends.it[/url] "Che cos’è che le piace così tanto del deserto? È pulito rispose Lawrence"
primaridotta

Messaggioil 28/06/2006, 12:43

Grazie per il benvenuto, chi è il lupacchiotto? Io mi ero già presentato in altre parti del forum, comunque questa è la [url="http://jeankhan.altervista.org/"]mia pagina web[/url]. Ciao a tutti e ci vediamo in Val d'Ayas "...anch'io seguo il gregge!" Lupo Grigio
"...anch'io seguo il gregge!"
Lupo Grigio
Louis

Messaggioil 28/06/2006, 23:03

Ciao Primaridotta, siccome mi ritorna indietro la mail inviata al tuo indirizzo,volevo dirti che ho fatto il bonifico lunedi ma solo per me in quanto il mio bimbo non viene(contrariamente all'iscrizione iniziale). Fammi sapere se è ok o se devo integrare ugualmente. Grazie e scusa del disguido. Ciao, Mario
murphy

Messaggioil 29/06/2006, 0:22

quote:
Ciao Primaridotta, siccome mi ritorna indietro la mail inviata al tuo indirizzo,volevo dirti che ho fatto il bonifico lunedi ma solo per me in quanto il mio bimbo non viene(contrariamente all'iscrizione iniziale). Fammi sapere se è ok o se devo integrare ugualmente. Grazie e scusa del disguido. Ciao, Mario
OK Mario nessun problema. I messaggi li hai postati dal Forum? [url]http://www.landsandfriends.it[/url] "Che cos’è che le piace così tanto del deserto? È pulito rispose Lawrence"
primaridotta

Messaggioil 29/06/2006, 0:22

quote:
OK Mario nessun problema. I messaggi li hai postati dal Forum? [url]http://www.landsandfriends.it[/url] "Che cos’è che le piace così tanto del deserto? È pulito rispose Lawrence"
primaridotta

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI