Africaland • Leggi argomento - 2°Raduno LROC Italia - LANDS ON THE MOON

2°Raduno LROC Italia - LANDS ON THE MOON

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 04/07/2006, 23:36

Io parto sabato mattina e faccio l' autostrada in quanto superare sulla statale è sempre rischioso, poi nei vari paesini ci può essere qualche autovelox in agguato. Entro a Rivoli, faccio tutta la tangenziale e prendo la TO-AO. Saluti. Roberto
Roberto Land Rover 88" SIII diesel 1973

Facebook?! No grazie, ne faccio volentieri a meno…
Non uso WhatsApp, solo Telegram
roby65to

SOCIO AL

Messaggioil 05/07/2006, 0:58

quote:
La mia è una delle iscrizioni senza versamento, mai io CI SONO, mi pareva di avere capito che si può saldare il giorno stesso con un incremento di quota... se non è così bonifico domani. Ciao e scusa per non avere pensato a riconfermare. Ciao. Francesco Buy Land, they are not making it anymore! (Mark Twain)
Ciao francesco, tutto OK, grazie. Per la precisione è vero che ho detto che si poteva saldare in luogo con la..multa. Infatti il mio appunto riguardava la mancata segnalazione per conferma che chi ha pagato è ovvia, di altri mi rimane dubbiosa. Grazie comunque. Ci si vede. [url]http://www.landsandfriends.it[/url] "Che cos’è che le piace così tanto del deserto? È pulito rispose Lawrence"
Non discutere mai con un idiota, ti condurrà sul suo terreno e ti batterà con l'esperienza.
primaridotta

Messaggioil 05/07/2006, 1:03

OT, OT, OT Questa sera in casa mia eravamo io e un tedesco a vedere la partita, un bel 2 a 0, non c'è che dire. La cosa strana e che anche il tedesco si è messo ad esultare...per l'esattezza ad abbaiare (guardare profilo). Amici, il Raduno di Ayas presenta sempre belle sorprese, l'anno passato neve a Luglio, quest'anno: Campioni del Mondo, Campioni del Mondo. [url]http://www.landsandfriends.it[/url] "Che cos’è che le piace così tanto del deserto? È pulito rispose Lawrence"
Non discutere mai con un idiota, ti condurrà sul suo terreno e ti batterà con l'esperienza.
primaridotta

Messaggioil 05/07/2006, 9:49

Venerdì tardo pomeriggio arriverò a Gressoney per poi raggiungere Champoluc sabato mattina verso le 09:30 in tempo per il ritrovo. C'è qualcuno che farà lo stesso? "Una pizza in buona landcompagnia è un toccasana!" Defenders do it better!
marco25

Messaggioil 05/07/2006, 9:55

Nessuno che s'avvicina da est sabato mattina? Ciao Roberto 300Tdi MY1995 230kkm "E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Ipocrisìa – Simulazione di virtù e in genere di buoni sentimenti, di buone qualità e disposizioni, per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole.
Gegio

Messaggioil 05/07/2006, 10:15

quote:
superare sulla statale è sempre rischioso, poi nei vari paesini ci può essere qualche autovelox in agguato
UN RAZZO !!! Ciao Mauro
Ciao Mauro
88 III '80 "Trat-Tore"
ExDisco II TD5 '04 "Capodoglio"
ExDisco 4 '09 "Play Station 4"
ExRange Rover Classic '79 "Pole Pole"
This is a modern world
jam

Messaggioil 05/07/2006, 10:34

quote:
Venerdì tardo pomeriggio arriverò a Gressoney per poi raggiungere Champoluc sabato mattina verso le 09:30 in tempo per il ritrovo. C'è qualcuno che farà lo stesso? "Una pizza in buona landcompagnia è un toccasana!" Defenders do it better!
Non vedo la tua iscrizione, sono felice di averti con noi, ma devo consegnare i tuoi dati in Comune, per favore compila il Form che trovi qui: [url]http://www.landsandfriends.it/form_iscrizione_Raduno.htm[/url] [url]http://www.landsandfriends.it[/url] "Che cos’è che le piace così tanto del deserto? È pulito rispose Lawrence"
primaridotta

Messaggioil 05/07/2006, 10:41

Se riesco a rimettere assieme gli ultimi pezzi del Disco dovrei essere in valle al Venerdi, in campeggio. C'e' qualcun altro al Venerdi? Ci si vede? Ciao Stefano Discovery 200TDi '91
Discovery 200TDi '91 - 109 Serie 2A '67
genovese

Messaggioil 05/07/2006, 11:34

Qualcuno ha notizie attendibili sulle previsioni meteo del w.e.? Vedo che oggi è molto nuvoloso http://www.regione.vda.it/turismo/webcami_i.asp?pk_pancam=13 Io partirò venerdì, ma sarò ad Aosta città, quindi per me niente pizzata purtroppo. Ciao
copa

Messaggioil 05/07/2006, 11:41

quote:
UN RAZZO !!! Ciao Mauro
tu ci scherzi, ma mi hanno già fermato una volta contestandomi che andavo troppo veloce, per fortuna non avevano l' autovelox e la cosa è finita li dopo un accurato controllo dei documenti. Saluti. Roberto
Roberto Land Rover 88" SIII diesel 1973

Facebook?! No grazie, ne faccio volentieri a meno…
Non uso WhatsApp, solo Telegram
roby65to

SOCIO AL

Messaggioil 05/07/2006, 12:17

massimo per favore cancella il tuo OT!!! non si scrivono certe cose!!!!!! sgrat sgrat!!!!!
Quando la Luna improvvisamente cambia rotta, inizia per gli uomini di Alfa un'avventura che li porterà a fare un viaggio nel soprannaturale, ai confini del più grande interrogativo dell'uomo: chi siamo?, da dove veniamo?, chi guida i nostri destini?
teorico

Messaggioil 05/07/2006, 12:40

quote:
Non vedo la tua iscrizione, sono felice di averti con noi, ma devo consegnare i tuoi dati in Comune, per favore compila il Form che trovi qui:
Ciao primaridotta, avevo già chiarito il disguido nel mio post del 20/06/06. Inseriscimi come marco25 al posto del cognome ed è tutto OK. A presto in Val d'Ayas!! Defenders do it better!
marco25

Messaggioil 05/07/2006, 12:49

ciao Massimo e ciao a tutti, quest'anno non potrò salire il Venerdì sera quindi per me salta la pizzetta. cmq. se servisse il numero di telefono della pizzeria Martino eccolo : 0125 307297. (per chi non c'era la pizzeria si trova a circa un km sulla strada principale prima di arrivare a Champoluc) Io salirò Sabato mattina....per evitare rallentamenti in autostrada potremmo trovarci per fare carovana all'uscita di Verres alle ore 9,0 (non più tardi)....prima di iniziare la salita c'e un bel parcheggio
belcitin

Messaggioil 05/07/2006, 12:58

Scusami Marco25, ma sono CREMATO. OK Luca, grazie della info, ci vediamo Sabato. Quante pizze Venerdì Sera? E ora di tirar anche le somme: Dovremmo essere 24 (+ lo spirito di Teorico che sicuramente ci seguirà). Per raggiungere il numero dello scorso anno ci mancano 8 macchine, pazienza! Questa volta in giro per il paese troverete anche qualche locandina appesa nei negozi e negli appositi spazi, la Domenica ci saranno anche gli amici di Bambini nel deserto con il loro banchetto in piazza a promuovere l'associazione. Il giro, neve a parte, sarà più lungo e in parte un pò più impegnativo (per quelli di 88 e 109 anni) ma che noi giovani prontamente aiuteremo; Anche quest'anno ho fatto il possibile perchè questo appuntamento vi possa risultare gradito e spero che anche voi nuovi come gli anziani dello scorso anno mi darete lo stimolo per il 3° Raduno LROC - Val d'Ayas - Luglio 2007. Due raccomandazioni importanti: - Copriamoci, potrà far freddo. - facciamo i bravi tanto da far vedere che OR può voler dire anche SOLIDARIETA' (si fà quel che si può). Grazie in anticipo ci vediamo tutti Sabato mattina.. PUNTUALI!!! [url]http://www.landsandfriends.it[/url] "Che cos’è che le piace così tanto del deserto? È pulito rispose Lawrence"
primaridotta

Messaggioil 05/07/2006, 13:20

Massimo, per domenica è quindi previsto qualcosa con o per BnD, tipo Land-passerella per le vie del paese o simile? Ciao Roberto 300Tdi MY1995 230kkm "E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Ipocrisìa – Simulazione di virtù e in genere di buoni sentimenti, di buone qualità e disposizioni, per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole.
Gegio

Messaggioil 05/07/2006, 13:56

No Gegio, siamo indipendenti da loro, poi magari pomeriggio vedremo. [url]http://www.landsandfriends.it[/url] "Che cos’è che le piace così tanto del deserto? È pulito rispose Lawrence"
primaridotta

Messaggioil 05/07/2006, 14:24

Sto ancora lottando col lavoro per riuscire a partire venerdì pomeriggio ma ad oggi non so se ce la farò quindi non posso confermare per la pizza. Scusa Massimo per ora non posso essere più preciso ma spero ci sia posto nel caso riuscissi ad arrivare in tempo. The Jolly Roger De rustica progenie semper villana fuit... hic ego sum
OOOPS... HO SNATURATO IL DISCO !!!

De rustica progenie semper villana fuit...

THE JOLLY ROGER powered by MultiCar 4x4
DanteCruciani

Messaggioil 05/07/2006, 22:59

Ciao Massimo. Per quest’anno abbiamo scelto di provare altri lidi e come già ti aveva anticipato Sandro andiamo ad Aquila d’Arroscia per provare nuove emozioni, per quanto sarà molto difficile superare la salita notturna al rifugio e la scoperta di una benna spartitraffico! E poi, con tutto questo caldo forse un po’ di neve non sarebbe stata una cattiva idea!!!!! Inoltre, speriamo di trovarci bene come è successo l’anno scorso con il bel gruppo che sei riuscito ad organizzare, che si è dimostrato veramente amico sia nei momenti di allegria che in quelli delle diverse difficoltà incontrata da alcuni partecipanti, tra cui, se ricordi, noi che abbiamo rischiato di lasciare la macchina in mezzo alle mucche. Ti faremo sapere se ne è valsa la pena “tradirvi”!!!!!! (la regina tutto a posto, si era spaccato nuovamente il terzo differenziale, prontamente riparato dal buon Alessio il quale si è anche dimostrato veramente onesto che nulla mi ha fatto pagare, tranne l’olio) Ciao Manuela&Sandro "la vita è come la scala del pollaio: ripida e piena di merda... ma con un Classic V8 si affronta meglio!"
Sandro & Nela

"la vita è come la scala del pollaio: ripida e piena di cacca... ma con un Classic V8 si affronta meglio!"
nela

Messaggioil 06/07/2006, 1:28

Ciao Manuela e Sandro, vi ho risposto in PVT. Mi spiace della vostra assenza, sarà per la prossima; intanto noi "Duri e Puri" andiamo avanti. Per tutti i partecipanti: Chi volesse ricevere i tracciati, entro domani mi faccia sapere in che formato, altrimenti come lo scorso anno vi consegnerò le mappe e i roadbook su carta. [url]http://www.landsandfriends.it[/url] "Che cos’è che le piace così tanto del deserto? È pulito rispose Lawrence"
primaridotta

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI