Africaland • Leggi argomento - 2°Raduno LROC Italia - LANDS ON THE MOON

2°Raduno LROC Italia - LANDS ON THE MOON

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 10/07/2006, 10:06

... Marco
WalkiePol

Messaggioil 10/07/2006, 10:29

Ciao a tutti e grazie a tutti, in modo particolare a primaridotta per l'impegno che ha profuso per la realizzazione di questo 2° LROC. Stupedi i paesaggi e stupende le nostre Land che non ci hanno tradito. Defenders do it better!
marco25

Messaggioil 10/07/2006, 10:33

GRAZIE x LA BELLISSIMA USCITA in primis a primaridotta poi a tutti voi che vi avete partecipato che siete stati come sempre in queste occasioni splendidi compagni e non da meno un grazie già per cosa ho visto ed in anticipo x cosa verrà fuori ancora sulla mia storia della marmottina....ma sapete come si dice...il lupo perde il pelo (focalizzate la mia pettinatura) ma non il vizio...eheheee Comunque vedete quì come son appassionato di...marmotte, quando scorgo già solo il pelo non capisco più nulla...e poi come vi dicevo è vero che son ghiotte di...carote!
MARCO
petty

Messaggioil 10/07/2006, 10:34

quote:
quando scorgo già solo il pelo non capisco più nulla
Non sei l'unico.... Ciao Roberto 300Tdi MY1995 230kkm "E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Ipocrisìa – Simulazione di virtù e in genere di buoni sentimenti, di buone qualità e disposizioni, per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole.
Gegio

Messaggioil 10/07/2006, 11:27

Non posso fare confronti con l'anno scorso perchè non c'ero. Quest'anno l'organizzazione è stata *perfetta*. Il tempo non è stato il massimo ma non mi lamento, i posti meritavano veramente di essere visti. Ho avuto il piacere di vedere di persona quelli che per me finora erano una serie di nickname e scoprire tante persone simpatiche. E' stato bello vedere anche le "vecchine" Series fare pendenze che non pensavo potessero superare (ok, adesso tiratemi la frutta...) Grazie Massimo - Primaridotta Santo Subito "...anch'io seguo il gregge!" Lupo Grigio
"...anch'io seguo il gregge!"
Lupo Grigio
Louis

Messaggioil 10/07/2006, 12:01

Quali pendenze? non c'erano pendenze ripide sul percorso fatto! Saluti. Roberto
Roberto Land Rover 88" SIII diesel 1973

Facebook?! No grazie, ne faccio volentieri a meno…
Non uso WhatsApp, solo Telegram
roby65to

SOCIO AL

Messaggioil 10/07/2006, 12:30

Un ringraziamento speciale x Massimo e Dana.Veramente 2 giornate stupende!! L'organzzazione di un giro tra le più belle cime italiane non è sicuramente una cosa facile, ma tutto è stato previsto con meticolosità e precisione. Da parte mia il piacere di aver conosciuto e ritrovato molte persone simpatiche e accomunate da uno spirito unico. Inoltre l'orgoglio di essere riuscito a svolgere quasi tutto il tracciato con i miei mezzi. Anzi il mio mezzo. Ciao a tutti e grazie anche a Mauro che mi ha nuovamente preso a bordo, quando proprio ho dovuto fermare il Free. Luccre x massimo le foto sono pronte. attendo disposizoni.
Luca - Black Disco TD 5 - The Dead Landers Society -
...anzi non sono nessuno per giudicare...
luccre

Messaggioil 10/07/2006, 12:32

Wolfree...ho sentito stamattina il messaggio nella segreteria telefonica dell' ufficio che mi avevi lasciato sabata appena eri arrivato a Champoluc....ma anche io ero a Champoluc....... Saluti. Roberto
Roberto Land Rover 88" SIII diesel 1973

Facebook?! No grazie, ne faccio volentieri a meno…
Non uso WhatsApp, solo Telegram
roby65to

SOCIO AL

Messaggioil 10/07/2006, 12:57

A proposito di fumo, un mio amico cherockee molto invidioso vorrebbe sapere cosa mettete nei serbatoi, vorrebbe metter su un phone center per segnali di fumo. Ho il dubbio che quella in cielo non fosse solo nuvolosità Wolffree, se parlavi di me... io mi chiamo Luigi, tra gli amici Louis pronunciato Luì alla francese, non lùiss all'americana nè lüìz alla piemontese. E a proposito di francesi, vederli battuti ai rigori è stato un grande piacere. "...anch'io seguo il gregge!" Lupo Grigio
"...anch'io seguo il gregge!"
Lupo Grigio
Louis

Messaggioil 10/07/2006, 13:06

allora, la due giorni in valle è stata fantastica...il tempo sicuramente clemente e la compagnia assolutamente favolosa !! bellissimo reincontrare a 12 mesi di distanza un buon numero di quelli che avevano partecipato al 1°LROC e incontrare nuovi landmaniaci con cui l'affiatamento è stato immediato....forse nel vero senso dello spirito Africaland di cui ultimamente si è tanto parlato. .....ci sarebbe da raccontare molto ma faccio più in fretta a inserire un po' di immagini che non potranno esprimere tutto ma almeno non evidenzieranno i miei errori grammaticali una sola precisazione, il mio sacrificio "polmonare" di chiusura della colonna dietro a tre vecchie signore ha fatto si che molte fotografie siano dedicate a loro e in particolar modo a Jam che potrà così (almeno mi auguro)far gioire il figlio che causa febbre non ha potuto partecipare. Petty inizia bene la giornata...particolarmente euforico tutti ordinatamente in colonna Roby65 Jam i turisti che hanno espresso evidenti segni di apprezzamento durante i ns. passaggi.... ancora Jam ancora Roby sempre Jam in coppia il recupero di Petty da parte di SuperP occhi attenti credo riescano a stanare la marmotta... quasi una noia....sempre Jam vecchia signora e giovane pivello sgranchiscono le molle credo sia ora di dare un volto a Jam (in piedi)...a destra Wolffree cena al rifugio Wolffree aiuta gli assetati.... la goduria di Jam che ha potuto utilizzare il suo verro.....la Regina aveva preso umido durante la notte Dante Crucciani aperitivo a 3.000 metri !!!! le vecchie signore...
belcitin

Messaggioil 10/07/2006, 14:24

Ciao a tutti, provo ad inserire una foto, (non sono molto capace). Ringrazio tutti per la splendida compagnia.
copa

Messaggioil 10/07/2006, 14:29

Ma perchè non riesco a caricare una foto nitida? Dov'è che sbaglio?
copa

Messaggioil 10/07/2006, 14:44

La comprimi troppo, se è per star dentro al limite dei 104kb prova a ridurre di più le dimensioni e meno la qualità. Ciao Roberto 300Tdi MY1995 230kkm "E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Ipocrisìa – Simulazione di virtù e in genere di buoni sentimenti, di buone qualità e disposizioni, per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole.
Gegio

Messaggioil 10/07/2006, 15:06

[quote] wolfree (ciao carissimo, ben rientrato!-) @ Petty ma l'incontro ravvicinato del terzo tipo lo hai fatto durante questi giorni? o sono foto d'archivio? Confermo FOTO D'ARCHIVIO, incontri sensazionali oltr'alpe,in francia! Se fosse stato lì ora sarei un po' meno...preso di mira...dato che l'avevo vistA solo io....eheheee
MARCO
petty

Messaggioil 10/07/2006, 19:50

Un grazie a tutti per le bellissime giornate passate in compagnia di vecchi e nuovi amici. L'organizzazione si è ormai perfettamente rodata e i piccoli inconvenienti dell'anno passato superati: ancora complimenti a Primaridotta! Per Roby, a parte le irone, il percorso in alcuni punti era effettivamente un po' impegnativo per le nonnette, che però hanno dimostrato di essere ancora in grado di stare la passso di quelle moderne. Saluti, Giovanni
Gio109

Messaggioil 10/07/2006, 20:12

Gia dal punto di ritrovo si capiva che non si scherzava in quanto a panorami..... l' avvicinamento alle vette: sempre più in alto: nessuno soffre di vertigini a quanto pare si scende ma non s'era detto "guai a chi esce dal tracciato?" Ciao Roberto 300Tdi MY1995 230kkm "E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Gegio

Messaggioil 10/07/2006, 22:22

Petty, capisco che ti piace il pelo di marmotta ma finire fuori strada per seguirlo con lo sguardo ehhhh!!! Ma che mi combini!!!!!!! Andrea
Andrea
Discovery 200Tdi My90, Discovery 200 Tdi My91, Range Rover 4.6 HSE My97.
Andy

Messaggioil 10/07/2006, 22:58

Fanc...lo Gegio, i mezzi di "soccorso" possono passare sulla corsia di emergenza!!!!!!!!!! Grazie a tutti ragazzi, da parte mia e di mia moglie. Mi sto preparando a creare i due album 2005/2006 vi farò sapere come farmi avere il materiale fotografico. Continuate a scaricare, a breve anche le mie. [url]http://www.landsandfriends.it[/url] "Che cos’è che le piace così tanto del deserto? È pulito rispose Lawrence"
Non discutere mai con un idiota, ti condurrà sul suo terreno e ti batterà con l'esperienza.
primaridotta

Messaggioil 11/07/2006, 0:25

Con quattro colpi di mouse ho eseguito un restiling del sito Landsandfriends, che ne dite??? Per ora ci mettiamo le foto dei due raduni. ..aspetta che carico. [url]http://www.landsandfriends.it[/url] "Che cos’è che le piace così tanto del deserto? È pulito rispose Lawrence"
Non discutere mai con un idiota, ti condurrà sul suo terreno e ti batterà con l'esperienza.
primaridotta

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI