Africaland • Leggi argomento - 7°Raduno Registro Italiano

7°Raduno Registro Italiano

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 01/10/2007, 13:36

Ciao a tutti, qualcuno parteciperà al prossimo raduno del Registro a Carrara con successiva visita al 4x4 Fest? Carlo
Carlo
birav

Messaggioil 01/10/2007, 14:18

si tratta di una fotocopia del giro "tra cielo e mare marzo 2007", se ti serve cartografia mandami una mail... saluti
È tutta colpa della Luna, quando si avvicina troppo alla Terra: fa impazzire tutti. William Shakespeare
vascodegama

Messaggioil 01/10/2007, 16:11

...stavo pensando di partecipare, sono un novellino, il giro è bello? Per il 4x4 fest non mi sembra di aver visto molto entusiasmo! Al limite farei solo il raduno. Carlo
Carlo
birav

Messaggioil 01/10/2007, 16:24

pistone - che sicuramente ci legge - ha aperto una agenzia viaggi NO LIMIT - se senti lui il giro lo fai con noi GRATISSE - a parte gli scherzi, se il tempo e' buono e' veramente una bella cosa, se vedi dal meteo vento da sud con depressione sul tirreno non starea apartire perche' viaggi tutto il giorno nella nebbia assoluta... ciao
È tutta colpa della Luna, quando si avvicina troppo alla Terra: fa impazzire tutti. William Shakespeare
vascodegama

Messaggioil 01/10/2007, 17:26

....grazie dei consigli, darò un occhiata al meteo. Carlo
Carlo
birav

Messaggioil 01/10/2007, 17:42

nel dubbio chiama io son da quelle parti tutti i giorni ciao ci vediamo al salone io saro' in fiera con la series domenica mattina
vascodegama

Messaggioil 03/10/2007, 13:59

HOLA CARLO, IO CREDO ANDRO' TANTO PER TESTARE IL MIO "NUOVO" DISCO 300TDI VISTO CHE PER VARI MOTIVI NON HO ANCORA AVUTO MODO DI GIOCARCI UN PO, E SICCOME CI SARANNO ANCHE DEGLI AMICI PENSO CHE FARO' IL RADUNO IL SABATO, SE DICI. E PER IL TEMPO QUELLO CHE SARA' SARA' . DEVO FARE UN WEEK END PER STACCARE UN PO DALLA ROUTINE, VISTO CHE ULTIMAMENTE NON HO POTUTO PARTECIPARE MOLTO. SE DICI CI SI SENTE. ALBERTO
P.S. NOTO ANCHE COME "ZECCA" :-)
...Fai la tua scelta...e pensavi fosse la fine? In realta' e' solo l'inizio....PRINCY FANCLUB

E NEL DUBBIO TOYOTA FAN-CUL
LAORILAND

Messaggioil 03/10/2007, 14:11

http://www.meteoliguria.it/meteo_fr.html per la liguria http://www.lamma.rete.toscana.it/cgi/showtext?/previ/ita/boll_monti.html per il versante toscano qualche nuvola la trovate per ora il vento e' indicato da sud (cosa pessima) aspettate il bollettino di venerdi' altrimenti navigate nella nebbia (e con i road book che fanno... chissa' in quanti si perdono) ciao ciao
vascodegama

Messaggioil 03/10/2007, 14:21

THANK'S PER L'INFORMAZIONE, E SPERIAMO CHE IL TEMPO SIA CLEMENTE CON NUVOLE O NEBBIE VARIE, ANCHE PERCHE' IL RITROVO E' ORMAI ORGANIZZATO VISTO CHE E' TANTO CHE NON CI SI VEDE, E NON VORREI LA NEBBIA O SIMILI CONTRIBUISCANO A CONTINUARE A NON FARCI VEDERE.....
...Fai la tua scelta...e pensavi fosse la fine? In realta' e' solo l'inizio....PRINCY FANCLUB

LAORILAND

Messaggioil 04/10/2007, 13:02

ci sono pure io al raduno...Per me è la rima volta chi mi tiene a battesimo??hihi C@@@@@e a parte come sono questi raduni? Per un neofilo come mè..? Tanto per dire poi io rimango una notte a dormire a marina di massa magari ci si puo' organizzare per una pizza alla sera che dite?? Defender 90 Free Style Pack, Aria,Gancio Traino,Alluminio
Defender 90 Free Style Pack, Aria,Gancio Traino,Alluminio;IZ3QNL
dentalf

Messaggioil 04/10/2007, 13:09

la pista e' molto facile, si fa' anche con una normale auto. il paesaggio e' molto suggestivo. occorre pero' farea tenzione al road book - che spero sia stato compilato bene - perche' ci sono diversi bivi e ci si puo' perdere, finendo in vallate vicine. il bollettino meteo emesso oggi non e' incoraggiante.
vascodegama

Messaggioil 04/10/2007, 13:41

http://www.lamma.rete.toscana.it/cgi/showtext?/previ/ita/boll_monti.html ARGHHHH!!!
vascodegama

Messaggioil 04/10/2007, 13:41

HOLA DAVIDE, IO ARRIVO IN ZONA PER VENERDI SERA, MA MI FERMO A DORMIRE A PONTREMOLI IN UN AGRITURISMO. TU QUANDO VAI ESATTAMENTE? POI IO RIMANGO FINO A DOMENICA PER QUALCHE GITA ENO GASTRONOMICA...... QUINDI SE DICI CI SI PUO' TENERE IN CONTATTO, E COME DICE VASCO SONO GIRI TRANQUILLI PER PERMETTERE A UN PO TUTTI DI PARTECIPARE ANCHE A QUELLI CON CERCHI DA 20 E RIBASSATI.... POI SE DICI CON AFRICALAND CI SI TROVA SPESSO PER GIRI O RITROVI UN PO PIU' PER LAND, POI TU CON LA TUA HAI SOLO DA DIVERTIRTI. ALBERTO

LAORILAND

Messaggioil 04/10/2007, 13:44

AUGUSTO, CHE DIRE SPERIAMO IN UN PO DI VENTO, MAL CHE VADA GAMBE SOTTO LA TAVOLA E VIA.....LA COSA IMPORTANTE E' LA COMPAGNIA, POI SE IL TEMPO E' BUONO MEGLIO ANCORA.... NO?

LAORILAND

Messaggioil 04/10/2007, 13:49

ottimo e giusto noi saremo agli stand domenica mattina alle 10 poi pistone ha trovato una trattoria in collina per il pranzo ed il pomeriggio si vedra' e' probabile che sabato pomeriggio sia in fiera per un GIRO preliminare... con pistone ...
vascodegama

Messaggioil 04/10/2007, 14:05

laoriland ciao io parto sabato mattina prestissimo per essere puntuale alle 8.00 a pontremoli poi mi fermo a dormire a marina di massa nell'unico hotel che ho trovato con camere libere vicino alla fiera comunque...se dici ci possiamo vedere... Defender 90 Free Style Pack, Aria,Gancio Traino,Alluminio
Defender 90 Free Style Pack, Aria,Gancio Traino,Alluminio;IZ3QNL
dentalf

Messaggioil 04/10/2007, 15:55

OK, ALLORA CI SI VEDE LI COMUNQUE IL NUMERO LO TROVI SULLA SCHEDA, IO VENGO CON UN DISCO 300TDI 3P ANCORA VERGINE DI FUORISTRADA, IL PROPRIETARIO PRECEDENTE LO AVEVA MA NON VOLEVA PORTARLO IN FUORISTRADA..... AGUSTO MA VOI A CHE STAND SIETE PERDONA LA DOMANDA SIOCCA.... COMUNQUE SARA FACILE CHE CI SI VEDA DOMENICA MATTINA O AL POMERIGGIO DEL SABATO PERCHE' LA FINE DEL GIRO DEL REGISTRO E' IN FIERA. E COSI MAGARI UNA BUONA BIRRETTA

LAORILAND

Messaggioil 04/10/2007, 16:12

ok io saro' riconoscibile perche' barbuto, zaino cassin azzurro e pile verde del Switzerland land rovers club
vascodegama

Messaggioil 04/10/2007, 16:18

K POSITIVO, MAL CHE VADA TI FACCIO UN PRONTO, E ALLORA LE DONNINE IN FIERA MERITANO?

LAORILAND

Messaggioil 04/10/2007, 16:28

p.s. siamo con pistone e jeppa con le relative mogli, ragazzi non ci fate fare brutta figura. tengo acceso un PMR sul canale 4. ...
vascodegama

Prossimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI