Africaland • Leggi argomento - LANDMANIA....THE DAY AFTER

LANDMANIA....THE DAY AFTER

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 31/05/2006, 9:39

Raduno veramente stupendo, mi devo decidere ad imparare un pò di francese però, perchè non capivo un'acca quando mi parlavano. Grazie a tutti, grazie a Land Nomade, Bortolo e PS155 per la compagnia al ritorno. Grazie a Dabbo, e a tutti quelli che mi hanno dato una mano nella sostituzione del paraurti. Grazie anche ai francesi per l'organizzazione perfetta e per essere tutti molto disponibili e pazienti anche con me nonostante non ci capissimo proprio (anche loro però, non dico di imparare l'italiano, ma almeno un pò di inglese ) Un grazie speciale a Didier per la modifica al mio obsoleto motore che sembra un altro ora, non patisce più le salite stradali e si arrampica benissimo al minimo in offroad. Non credevo migliorasse così tanto, fantastico! Se c'è rimedio perchè preoccuparsi, se non c'è rimedio perchè preoccuparsi
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi, se non c'è rimedio perchè preoccuparsi
Wolf

Messaggioil 31/05/2006, 11:25

quote:
Un grazie speciale a Didier per la modifica al mio obsoleto motore che sembra un altro ora, non patisce pi� le salite stradali e si arrampica benissimo al minimo in offroad. Non credevo migliorasse cos� tanto, fantastico! Se c'� rimedio perch� preoccuparsi, se non c'� rimedio perch� preoccuparsi
me ne sono accorto, in salita! "Obsoleto" non dirlo troppo forte, qualcuno potrebbe avere nostalgia del buon vecchio caro TDI ciao
Ciao Edo
“…vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo...Che sia la liberta` di volare o solo per sentirti vivo...”
land-nomade75

Messaggioil 31/05/2006, 11:51

Buongiorno a tutti. E' stato bello conoscere e dare un volto a molti voi che conoscevo solo di nick. Ci vorrebbe un Landmania lungo almeno una settimana per godere della vostra compagnia. Ringrazio tutti per esserci stati e per aver fatto grande la nostra partecipazione a Landmania 2006, prima della partenza ho ringraziato Didier Moll per la gentilezza e per l'ottima organizzazione e mi ha risposto che gli amici di Africaland sono sempre i benvenuti dandomi l'arrivederci per il prossimo anno. Un abbraccio a tutti e alla prossima rudi ‘Il mio def non perde olio, marca il suo territorio’
Rudi "Il mio def non perde olio, marca il suo territorio"
rudi

Messaggioil 31/05/2006, 12:12

Ragazzi che figata! Mi spiace veramente tanto per chi non ha potuto esserci! Solo due righe veloci per ringraziare tutti, Didier in primis per averci dato la possibilità di partecipare al Landmania, ma anche a tutti gli altri con i quali ho condiviso un pasto, una birra, un giro per le piste o qualche chiacchera. Peccato che è durato veramente troppo poco e nonostante ho ridotto al minimo le ore di sonno per ottimizzare i tempi non è bastato... Troppi amici da conoscere, troppe piste da girare, troppa birra e vino da assaggiare, troppe land da guardare. Un grazie di cuore a tutti, veramente! Ciao Francesco PS: appena riesco posto un po' di foto.
bortolo

Messaggioil 31/05/2006, 12:58

Un piccolo contributo al Grande Carlo che si e' distinto per la sua generosita', disponibilita' ed ingegno.. rudi ‘Il mio def non perde olio, marca il suo territorio’
rudi

Messaggioil 31/05/2006, 13:16

Non sono mai stato un grande scrittore tuttavia non posso anche io non scrivere due parole per ringraziare voi tutti e soprattutto Didier, per gli splendidi giorni passati insieme. Una bellissima esperienza che spero di ripetere con tutti voi nei prossimi anni Domenico Nil difficile volenti
Nil difficile volenti
dstone

Messaggioil 31/05/2006, 13:20

chiedo un favore da ADSL sfornito: sareste cosi gentili da postarmi qualche foto del battesimo di fango delle Rat's Girls ??? grassie! Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
BCCCRL

Messaggioil 31/05/2006, 13:44

Ragazzi ci sono altre foto su questo sito: http://www.forum4x4.com/forum/showthread.php?t=32507 Chiedo anticipatamente scusa a Didier per aver postato un sito ma ci sono varie nostre foto.. Trovate a pag. 10 e 11 i TosKani, Ant1 con family, Nico110 (ma come hai fatto a mettere le foto?), Marco Rota e Nano e company e i Mantovani (antre foto nelle successive pagine ad ora ce ne sono 70 pag.). Perini Claudio & Il Macinino
Perini Claudio & Il Macinino
Paxton77

Messaggioil 31/05/2006, 14:02

queste? o queste? rudi ‘Il mio def non perde olio, marca il suo territorio’
rudi

Messaggioil 31/05/2006, 15:00

quote:
Ragazzi ci sono altre foto su questo sito: http://www.forum4x4.com/forum/showthread.php?t=32507 Chiedo anticipatamente scusa a Didier per aver postato un sito ma ci sono varie nostre foto.. Trovate a pag. 10 e 11 i TosKani, Ant1 con family, Nico110 (ma come hai fatto a mettere le foto?), Marco Rota e Nano e company e i Mantovani (antre foto nelle successive pagine ad ora ce ne sono 70 pag.). Perini Claudio & Il Macinino
Io non ho messo nessuna foto , è stato un francese che mi fotografava mente facevo il percorso trial . Ciao Nicola Quand la fadìga la pasa al gòst, mola la f..a e pasa al lambròsc LAMBROLAND 4x4
Nic110

Messaggioil 31/05/2006, 19:07

COSA HA COMBIANATO panda al suo portello posteriore????? eheheheh
Robysas

Land Rover Freelander 3p 1^ serie 2000
Land Rover Defender 90 Tdi 300 SW 1998
Land Rover Defender 90 TD4 2.4 SE SW 2008
Land Rover Defender 90 Autobiography 2018 un sogno che se ne va ........
Robysas

Messaggioil 31/05/2006, 21:44

la prima, grazie rudi ... come padrino senza fotocamera ci tenevo ad un ricordo, grazie mille Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
BCCCRL

Messaggioil 31/05/2006, 21:51

Eccomi qua di ritorno! Prima esperienza del LM molto positiva, mi sono divertito molto e la compagnia è stata ottima. Non mi metto ad elencare nomi e nick (anche perchè di certo mi dimenticherei qualcuno) ma ringrazio tutti quelli con cui abbiamo iteragito (io e navigatore orsetto OGM), grazie per le cene e per i bei momenti passati. Senza fare torto a nessuno, voglio ringraziare i nostri principali compagni di spedizione: Alessandro, Marco "Ruota", Acciugone. Come al solito mi dispiace per le difficoltà tecniche di Carletto che come al solito è stato molto più sotto che sopra alla sua Land (escudendo le poche ore di sonno sul tetto). Rigurdo la pista... io mi sarei fermato altri 2 giorni perchè l'esporazione non era nemmeno stata terminata e la ricerca dei passaggi particolari era appena accennata. Comunque, posto bellissimo, passaggi per tutti i gusti e pistino trial gradevole (mannaggia a me quando ho rimontato quella specie di ariete che ho al posto del parauti con i quale mi incastravo in continuazione EHEHE). Nella foga di girare non ho fatto foto (se non un paio brutte provenienti del dito OGM del mio naviga). Spero che voi ne postiate :-P Ciao e alla prossima! Il limite è il cielo DEF 90 SW "Topone"
Morbo ® - I walked around the garage for an hour or two trying to figure out WTF I was doing last time...
mhrk

Messaggioil 01/06/2006, 3:07

Bei momenti... un grande saluto a tutti quelli che non ho conosciuto personalente ma che ho visto sgommare in ogni dove con impegno e passione e un grande saluto a tutti i ragazzi che nella notte accompagnati dalla chitarra del nano, intonavano quella canzone che fà pressapoco così: "...des che so na brota vjasa oi liii oi laaa..."
Johnny300

Messaggioil 01/06/2006, 3:35

complimenti siete bellissimi! spero di poter venire prima o poi! CHI LOTTA PUO' PERDERE..CHI NON LOTTA HA GIA' PERSO!! ciao!
alpino

Messaggioil 01/06/2006, 10:31

E quì chi c'è!?? Eh...eh...eh...vi hanno sgamati ragazzi... E l'aircamping di facile montaggio!?? Paolone & family ---- Pronello, Giacomo Pronello

Giacomo
Pronix

Messaggioil 01/06/2006, 11:20

Io devo scusarmi con tutti per la mia scarsissima memoria, per cui finchè non vedo una persona 2-3 volte non la riconosco (e per la timidezza che non aiuta) Riconosco abbastanza facilmente i fuoristrada quando li vedo spesso sul forum (defenderini ad es). Ad es alla cena a milano non riesco a ricordare-associare tutti i nomi-visi. Quello della foto sei te Gus? Se c'è rimedio perchè preoccuparsi, se non c'è rimedio perchè preoccuparsi
Wolf

Messaggioil 01/06/2006, 11:29

ecco vedi non ci acchiappo proprio Se c'è rimedio perchè preoccuparsi, se non c'è rimedio perchè preoccuparsi
Wolf

Messaggioil 01/06/2006, 11:46

Beccato mentre spaccia materiale tecnologico! A sinistra il Nano, in centro senza capelli Gus, quello in mutande è Alfredo. Ciao Francesco
bortolo

Messaggioil 01/06/2006, 12:34

Ho caricato un po' di foto [url="http://pg.photos.yahoo.com/ph/anacleto2/slideshow?.dir=/f00bre2&.src=ph"]qui[/url] Ciao Francesco
bortolo

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI