giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
ilcarbu ha scritto:Beh....primo raduno col D3 e primo raduno con le mie bimbe (3 e 4 anni)
Nonostante essere arrivati solo il sabato sera , abbiamo conosciuto una marea di gente Africaland o non non lo so, non mi sono preoccupato di chiederlo....non era importante....
...io ero quello col D3 che si faceva il pistino con le bimbe sui seggiolini che urlavano dal finestrino!![]()
![]()
![]()
![]()
Ringrazio lo staff per la splendida organizzazione
Mi scuso con il Gruppo dei D3's formato al raduno, che dopo aver optato per il giro Easy, ma averli condotti con l'inganno per le varianti, abbiamo sbagliato strada e li ho condotti per una personalissima "variante Hard" con tanto di rovi, alberi e una bellissima scalata su roccia!
![]()
![]()
![]()
...non mandatemi i conti dei carrozzieri per le righe....lo ho fatto solo per farvi capire la potenzialità dei vostri mezzi.....e poi vi siete divertiti dai!![]()
![]()
![]()
Quindi era premeditato... se lo avessi detto prima molti navigatori lo avrebbero impedito
![]()
Ma allora era programmato .... ebbravo se tu lo avessi dichiarato prima i nostri navigatori non lo avrebbero permesso. Grande ancora .....![]()
Grazie a tutti! Arrivati a casa alle 23:00 quindi ancora non ho scaricato video e foto.... provvederemo in serata.....
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ilcarbu ha scritto:jerry ha scritto:Nessuno ha immagini o video dell'Hard di Domenica?
ma tu che video "Hard" intendi?![]()
![]()
![]()
![]()
Jerry cacchio non ci siamo beccati, mica avevo capito che c'eri.....se son rincoglionito!![]()
![]()
![]()
Landslide ha scritto:
Una curiosità, ma sei tu che Sabato sera in uscita dal pistino mi hai passato l'adesivo del gruppo FB dei D3?
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
jerry ha scritto::(
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti