quote:potrebbe essere doloroso ...
[quote] Allora propongo a Massimo di cambiare nome al raduno in "Lands on the Gegio"Ciao Roberto
Defender 110 300Tdi '98 137kkm "E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani

Ciao
Edo

quote:potrebbe essere doloroso ...
[quote] Allora propongo a Massimo di cambiare nome al raduno in "Lands on the Gegio"Ciao Roberto
Defender 110 300Tdi '98 137kkm "E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani

Ciao
Edo

quote:
quote:Primaridotta, vuol dire tutti in tenda? Ciao no....secondo me è così: 1) al Rifugio non ci vogliono proprio più !!! (vedi: BENNE degli anni scorsi, e poi...troppo trambusto di mezzi ed inquinamento per gli alpinisti a piedi)....; 2) Primaridotta ci farà fare "su e giù e giù e sù" due volte, con dormita in albergo e/o prati con tende!!!! Vedremo....cosa escogita il Capo...!!! ciao a tutti! gianni
non si dorme in rifugio (non si dorme proprio ..o quasi).![]()

quote:Forse forse ci hai preso, vedremo! Aspetto novità dall'altra parte.
Massimo, ma ci stai preparando uno scollinamento di valle in notturna? Speriamo ci sia luna piena..... Ciao Fausto
[url]http://www.landsandfriends.it[/url]
"Che cos’è che le piace così tanto del deserto? È pulito rispose Lawrence"quote:E' come dire che io mi posso fare la treccia... chi ci crede???
:-O superficata!!!! e' ufficiale, come dice guido meda... panda c'e'con tanto di navigatore ---------------------------- La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda
![]()
![]()
Attilioquote:Si, ma ricordati di mettere la sveglia
Ullallàààà Eccomi anche io caldaie in pressioneeee

Ciao
Mauro

quote:Si fanno i quattro canaloni: bettaforca, contenery, ostafa, gran tournalin.
giusto ieri ero per una gara di sci di mio figlio a champoluc. non ero mai stato in quella valle, che meraviglia, che posti. ma il giro che direzione segue?![]()
[url]http://www.landsandfriends.it[/url]
"Che cos’è che le piace così tanto del deserto? È pulito rispose Lawrence"
Defender 110 300Tdi '98 137kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.CiraniVisitano il forum: Nessuno e 2 ospiti