verdone ha scritto:Bell' esemplare il tuo 109.
roby65to ha scritto:Molto bella!
landy76 ha scritto:...pensa che al mio paese ce n'era una bellissima targata Cremona ancora, originale, pochissimi kilometri. L'aveva un agricoltore, era di un dentista che poi glie l'ha venduta. Poi è stata data ad un club di auto d'epoca come veicolo di supporto per i raduni e poi bo...chissà dov'è finita...so che l'hanno venduta. Assomiglia molto alla tua...Non è che sia quella??
landy76 ha scritto:...pensa che al mio paese ce n'era una bellissima targata Cremona ancora, originale, pochissimi kilometri. L'aveva un agricoltore, era di un dentista che poi glie l'ha venduta. Poi è stata data ad un club di auto d'epoca come veicolo di supporto per i raduni e poi bo...chissà dov'è finita...so che l'hanno venduta. Assomiglia molto alla tua...Non è che sia quella??
toutterrain ha scritto:landy76 ha scritto:...pensa che al mio paese ce n'era una bellissima targata Cremona ancora, originale, pochissimi kilometri. L'aveva un agricoltore, era di un dentista che poi glie l'ha venduta. Poi è stata data ad un club di auto d'epoca come veicolo di supporto per i raduni e poi bo...chissà dov'è finita...so che l'hanno venduta. Assomiglia molto alla tua...Non è che sia quella??
Guarda qui dalle mie parti c'e' ne una della C.R.I. che ho cercato in diversi modi di poter comprare ma non ci sono mai riuscito per burocrazia o chissa' perché, preferiscono lasciarla alle intemperie a marcire, all' epoca quando la trattavo ere in condizioni quasi perfette, ora dopo 10 anni forse piu' all' aperto non saprei (in senso ironico) di fatto passando ancora la si vede in distanza.....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti