Africaland • Leggi argomento - incubo immobilizer discovery1

incubo immobilizer discovery1

Batterie, Autoradio, Alternatore, Circuiti elettronici, Centraline

Messaggioil 02/04/2017, 21:17

ciao, ho un Discovery 300 tdi del 96, volevo montare lo spider, smonto la parte centrale del cruscotto, radio, e tutto il resto, ma niente, dietro non c'è la famosa scatoletta su cui attaccarci lo spider,
sotto il cassetto portaoggetti ci sono un paio di scatolette con connettori vari ma lì non va.
questo antifurto è un incubo, il telecomando alle volte va alle volte no, uno dei due telecomandi per altro non funziona più, provo a cambiare la batteria, ma niente boh, che batteria ci vuole?
qualcuno sa darmi una dritta su sto spider?
grazie a tutti
ps. per il resto il Discovery, nonostante gli anni e i km, va. ed è anche comodo!
angpri

Messaggioil 02/04/2017, 21:56

Non tutti hanno lo spider .. cerca sul forum è un argomento affrontato migliaia di volte.. troverai tutte le risposte che cerchi !!

Ciao
F.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Staff di smoderazione: smod 001

Non ti curar di chi ti scherza...
DiscoRigato

Messaggioil 05/04/2017, 8:29

grazie DiscoRigato, sto cercando sul forum, evidentemente il mio essendo del dicembre 1996 non ha lo spider,
spero di trovare delle indicazioni, alle volte anche se lascio l'auto aperta, devo poi sbloccare l'antifurto col telecomando,
strano, mi succede che si blocca anche se lascio le chiavi nel quadro, ancora più strano,
se non inserisco l'antifurto e non chiudo l'auto non dovrebbe bloccarsi,
viva l'elettronica sulle auto!
angpri

Messaggioil 05/04/2017, 8:54

Lo fa anche a me ma ho imparato a conviverci .. alla fine basta schiacciare il tasto di apertura sul telecomando senza neanche sfilare le Chiavi dal nottolino ..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Staff di smoderazione: smod 001

Non ti curar di chi ti scherza...
DiscoRigato

Messaggioil 30/06/2023, 6:54

Non sono sicuro se aprire un nuovo thread quindi mi attacco qui.

È stato poi risolto questo problema? Anche io vorrei disattivare l'immobilizer che quando decide lui non mi fa più partire la macchina.
Ho visto che nel forum ci sono alcune indicazioni ma la domanda che pongo è se è un lavoro che posso fare da me e se c'è qualcuno disposto a spiegarmi come fare per favore.
Ciao e grazie a tutti
African child

Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA