luccre
ex freelander in attesa 110

quote:X Pistone OK ? X Pistone OK ?? X Pistone OK ??? Mhhhh....dato che Primaridotta non ci ha interpellati per il benestare della tua paretecipazione, e visto il parco land nel tuo profilo, o vieni con il 109 o paghi da bere come ritardatario.
X Pistone OK

Ciao
Mauro

ciao Federico.

quote:Portane almeno 2 casse allora
Iscizione effettuata!!!! Un sentito ringraziamento a primaridotta per avermi accettato anche ad iscrizioni chiuse!!! jam, non vengo con il 109 per rispetto della natura! Dicono che sia vietato spargere colza combusta!ciao Federico.
![]()

Quotazione 2
quote:Non me lo ricordavo il tetto bianco, solo il fondo nero
Per Giovanna e per chi arriva su venerdì sera: ho provato a contattare la pizzeria "da Martino" al numero datomi da Primaridotta (0125307297) ma suona a vuoto e non risponde mai nessuno.....??? (l'avranno abbattuta...???!!). Comunque: io penso di arrivare su verso le 21, mi ricordo che stà pizzeria era situata a sinistra poco prima di Champoluc....proverò a fermarmi lì per cenare qualcosa....vedrò se ci saranno altre Land....chi arriva potrà vedere il mio 110 verde tetto bianco "lodi56". Giovanna ci sentiamo comunque venerdì nel tardo pom. sul cell. così ci coordiniamo...il mio è sempre: 3924838963. Poi forse ci vedremo alla pensioncina comune! E comunque sabato mattina!!!! manca poco!!!! ciao a tutti!!!! gianni anch'io ho ricevuto da Massimo un messaggio vuoto.

FOTO RIMOSSA A TUTELA DI UN AMICO
Ciao
Mauro

DATI CENTRALINA METEO DI AYAS
IL FRIGO LO LASCIO A CASA
praticamente e' come dormire al cinquale in pieno inverno (a gennaio)

Defender 110 300Tdi '98 140kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani

[url]http://www.landsandfriends.it[/url]
"Che cos’è che le piace così tanto del deserto? È pulito rispose Lawrence"

Ciao
Roberto
Defender 110 300Tdi '98 140kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti