Africaland • Leggi argomento - 3°Raduno LROC Italia - LANDS ON THE MOON

3°Raduno LROC Italia - LANDS ON THE MOON

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 02/07/2007, 20:23

lo dicono TUTTE!!!
È tutta colpa della Luna, quando si avvicina troppo alla Terra: fa impazzire tutti. William Shakespeare
vascodegama

Messaggioil 02/07/2007, 21:20

una censura alla foto?? Ola! da max
saluti max.
maxtd5

Messaggioil 02/07/2007, 21:56

ooooops, scusa Pistone, mi è scappata nella photogallery... Remo
GO BEYOND!
iceland

Messaggioil 02/07/2007, 22:16

quote:
indicativo il consiglio: nel dubbio dai gas
Non sempre paga ... Marco
WalkiePol

Messaggioil 02/07/2007, 22:34

Ciao a tutti , noi siamo arrivati ieri sera alle 11.00 belli cotti e stamattina ad alzarsi è stata mooooolto dura. La compagnia e organizzazione ottime , mi prenoto già per la prossima volta !!!!!!! Appena riesco posto le foto. Ciao e un grazie a tutti per le due meravigliose giornate. Nicola Quand la fadìga la pasa al gòst, mola la f..a e pasa al lambròsc LAMBROLAND 4x4
Nic110

Messaggioil 02/07/2007, 22:37

quote:
quote:
come va il tuo bel disco? ci sono speranze? Ciao Edo [url="http://lombricoteam.altervista.org/"][/url]
Ciao Edo
“…vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo...Che sia la liberta` di volare o solo per sentirti vivo...”
land-nomade75

Messaggioil 02/07/2007, 22:42

quote:
quote:
quote:
come va il tuo bel disco? ci sono speranze? Ciao Edo
Cos'è successo Walkipol? ho visto che cerchi un 300... Ciao Francesco [url="http://lombricoteam.altervista.org/"][/url]
bortolo

Messaggioil 02/07/2007, 23:26

Marco, ovviamente la marcia inserita deve essere quella giusta. [url]http://www.landsandfriends.it[/url] "Che cos’è che le piace così tanto del deserto? È pulito rispose Lawrence"
Non discutere mai con un idiota, ti condurrà sul suo terreno e ti batterà con l'esperienza.
primaridotta

Messaggioil 03/07/2007, 0:04

Le 5 marce avanti funzionano benissimo, quando innesti la retro la leva va in posizione ma è come se fosse in folle. Credo che un pò sia anche colpa mia, ho affrontato la salita con la terza ridotta ma nel superare l' ultimo canale di scolo il motore sentivo che moriva e così ho tentato di inserire la prima, con il tempo perso nel premere la frizione e data la forte pendenza mi sarei sicuramente fermato e la seconda sarebbe risultata troppo lunga. Complice lo sbalottamento a cui ero sottoposto in macchina è entrata la retro con le conseguenze immaginabili. Forse avrei dovuto farla tutta in seconda, ma con il senno di poi è facile giudicare. Sono convinto che il cambio LT77 non abbia niente da invidiare al R380 però la posizione della retro e il fatto che non sia sincronizzata sono i suoi punti deboli. Se riparo l' LT77 sono daccapo e posso incorrere di nuovo nello stesso inconveniente, e per montare un R380 sul mio 200 mi hanno chiesto uno sproposito, tanto vale che cerco un 300 messo bene e a prezzo giusto e sposto tutto dal mio 200 al 300. Con i pezzi che avanzano rimetto il 200 originale e lo vendo, che tra l' altro è EURO2. Però in alternativa potrei anche trovare una classic V8 automatica e spostare tutte le cose ugualmente. Sono convinto che per come intendo io il fuoristrada il cambio automatico sia meglio del manuale. Anzi dopo aver visto dove si è arrampicato Dante con il suo Disco TD5 ne sono straconvinto. Comunque nelle vacanze vedo di togliere il cambio, aprirlo e vedere cosa è successo. Poi vediamo anche in base agli usati che mi capiteranno. Marco
WalkiePol

Messaggioil 03/07/2007, 0:49

Ehi ragazzi, noi siam tornati oggi. E' stata (come ormai tradizione) una bella rimpatriata tra amici vecchi e nuovi con contorno di monti, prati e vacche Grazie a tutti, ma proprio tutti per la compagnia Grazie a Massimo e Dana che ormai da tre anni ci offrono l'opportunità di passare un w.e. in questa dolce valle adagiata tra i monti. Io e quel ragazzaccio di Luccre siamo stati un pò disobbedienti e abbiamo approfittato di un momento di distrazione del "capo" per fare un'escursione fuori programma a bordo del Jolly Roger ma so che Massimo ci ha già perdonati anche perchè, come lui stesso ha intuito, era dallo scorso anno che meditavo di compiere l'impresa "L'organizzazione" non è stata (purtroppo) in grado di offrire ristoranti e hotel a cinque stelle con fattorino che ci scarica i bagagli e camere con sauna e jacuzzi con telefono accanto al cesso ma d'altronde, è bene ricordare una volta in più, che tutto questo è quanto di più lontano ci sia dallo stile Land Rover.(chiusa la parente) Saluto con affetto tutti quelli con cui ho chiaccherato, tutti quelli con cui ho scambiato solo poche battute e tutti quelli con cui ho incrociato solo lo sguardo, ma solo perchè in poche ore è difficile relazionarsi con tutti. Metterò qualche foto appena possibile. Ciao e grazie anche per gli auguri, il bebè nascerà verso novembre. The Jolly Roger De rustica progenie semper villana fuit...
OOOPS... HO SNATURATO IL DISCO !!!

De rustica progenie semper villana fuit...

THE JOLLY ROGER powered by MultiCar 4x4
DanteCruciani

Messaggioil 03/07/2007, 1:24

Eccomi appena ripreso dal terribile viaggio di ritorno!! Prima di tutto ringrazio Massimo che come ogni hanno si è preso la briga di farci scorazzare su è giù per i monti...e di farci trascorrere due bellissimi giorni. E dopo come potrei non ringraziare tutti coloro con i quali ho trascorso questo bellimo WE,sia quelli che già conoscevo ed ho rivisto con piacere che nuovi volti che ho potuto conoscere in questa occasione. In attesa della quarta edizione... CIAO
SUPER P

Messaggioil 03/07/2007, 1:25

quote:
Io e quel ragazzaccio di Luccre siamo stati un pò disobbedienti e abbiamo approfittato di un momento di distrazione del "capo" per fare un'escursione fuori programma a bordo del Jolly Roger
Porca paletta un pò t'invidio! Marco
WalkiePol

Messaggioil 03/07/2007, 1:42

dopo tanto riesco a rientrare nel forum... e sono lieto che l'occasione coincida con i nostri ringraziamenti a Primaridotta per quanto fatto . l'occasione di conoscere alcuni di voi e di rivedere altri che già si conoscevano non poteva essere migliore del Land of the moon . Mi associo anche io ai coplimenti fatti ai bambini che si sono comportati veramente da angeli , anzi approfitto per ringraziarvi per la pazienza verso il corto e le sue escursioni radio dal disco di Rori , che pazientemente ha sopportato Pietro per quasi due giorni , anche se sicuramente avrà usato l'escamotage del bimbo per tacchinarsi la ragazza del cane smarrito . La Gilda ringrazia per la marea di coccole ricevute e ora provo a mettere qualche foto ... il campo la discesa la colonna RORI CHE SI CERCA LA "MARMOTTA " le cinque del mattino ... è l'alba il panorama sopra il rifugio
ho ancora tanta strada da fare con il mio discovery ....
luca 300

Messaggioil 03/07/2007, 1:43

quote:
Porca paletta un pò t'invidio!
The Jolly Roger De rustica progenie semper villana fuit...
OOOPS... HO SNATURATO IL DISCO !!!

De rustica progenie semper villana fuit...

THE JOLLY ROGER powered by MultiCar 4x4
DanteCruciani

Messaggioil 03/07/2007, 1:51

... ed ancora l'animo romantico della gilda ghe semmu .. ( gruppo ligure - parte - ) il laghetto alpino sopra il campo ancora il panorama cosa non si fa per una foto ... insomma grazie ancora di tutto !!! Ciao luca , cecilia , pietro & gilda
ho ancora tanta strada da fare con il mio discovery ....
luca 300

Messaggioil 03/07/2007, 8:57

Qualche scatto del raduno.... Le due auto della spedizione piacentina: Il giusto tributo all'incoscienz....ehm...al coraggio di Dante e Luccre mentre cercano in tutti i modi di provocare una frana : Fino ai margini del ghiacciaio perenne : Stambecchi e genziane: I raduni servono anche per spunti tecnici, per esempio: come fissare in modo sicuro la batteria? Meditazione del Landmaniaco: Il laghetto sopra il rifugio immerso nelle nubi mattutine: Lands & Flowers: Appena riesco metto il link dei filmatini fatti con la camera car.... Ciao Roberto Defender 110 300Tdi '98 140kkm "E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Ipocrisìa – Simulazione di virtù e in genere di buoni sentimenti, di buone qualità e disposizioni, per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole.
Gegio

Messaggioil 03/07/2007, 9:46

Ecco qualche filmato fatto con la camera car....i primi li memorizzavo a velocità reale ma (ho scoperto dopo) il mio Toughbook non riusciva a stargli dietro quindi sono venuti tutti a scatti (e qui Primaridotta gongolerà ), poi ho iniziato a memorizzarli a frames ridotti e a parte che sembrano una comica anni 30 qualcosa si capisce. [url="http://video.libero.it/app/play/?id=619dd66503968d79110d84d6ae2855ec"]Sfilata Land[/url], 4.26mb, è tutto a scatti ma meritava comunque [url="http://video.libero.it/app/play/?id=31f19796c0510e382ed50db4ab0b83d1"]Salita al Ciarcerio[/url] 3.75mb, la mitica salitona [url="http://video.libero.it/app/play/?id=8e8e5a9ad25074367e1b61d7395205d9"]Verso il Bettaforca[/url] 21.2mb, la lunga salita fin quasi al Bettaforca (la ripresa s'è interrotta due tornanti prima della cima), con Rasù a farmi da tappo [url="http://video.libero.it/app/play/?id=4dec1c972a7e913a72e005e1c5e7c327"]Arrivo al Bettaforca[/url] 2.5mb, l'ultimo strappo per arrivare in cima PS: son bruttini ma questo è quello che ho potuto fare coi miei potenti mezzi.... Ciao Roberto Defender 110 300Tdi '98 140kkm "E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Ipocrisìa – Simulazione di virtù e in genere di buoni sentimenti, di buone qualità e disposizioni, per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole.
Gegio

Messaggioil 03/07/2007, 10:29

1) @Gegio 2) @Gegio 3) @Gegio 4) @Rasù: ma quanto cammina il tuo bellissimo 88? Ciao Edo [url="http://lombricoteam.altervista.org/"][/url]
Ciao Edo
“…vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo...Che sia la liberta` di volare o solo per sentirti vivo...”
land-nomade75

Messaggioil 03/07/2007, 10:37

Rasu', eri veramente irragiungibile con quel gran mezzo! Diverse soste pipi, cofano e saluti ci hanno un po' attardato; io sono arrivato poco dopo di te. Ci vediamo il prossimo weekend alla Via del Sale? Ciao Stefano
quote:
gran bel raduno! grazie a tutti! x i genuensi: pensavo che mi avreste raggiunto.... ma a che ora siete arrivati a ge? l'A26 l'abbiam fatta tutta volando agli 80 km/h di ordinanza ed alle 9:45 eravamo a casa saluti rasù http://digilander.libero.it/ra.su
Discovery 200TDi '91
Discovery 200TDi '91 - 109 Serie 2A '67
genovese

Messaggioil 03/07/2007, 14:43

@Gegio: belli i filmati, ma non capisco perchè sono accelerati... con cosa li hai fatti? Remo
GO BEYOND!
iceland

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI