cauntry ha scritto:Bel percorso e bella giornata,

peccato che non siamo riusciti a stare insieme, faccio ammenda per il ritardo, non sapevo delle partenze a gruppi.

Beh... per il ritardo non possiamo farci nulla.... c'era scritto che il ritrovo era alle 08.00

pero' delle partenze a gruppi forse non lo sapevano nemmeno loro dell'organizzazione !
A Gilberto hanno detto di sbrigarsi che se non si fossero aggregati li avrebbero piantati li alla partenza e ciao ciao, a me hanno detto che dovevo andare con il 3° gruppo ma che se avessi voluto potevo anche andar da solo perche' tanto con il road book non c'era alcun problema.
Forse pero' si sono solo espressi male nel contesto di stress che poteva suscitare la partenza .... penso che i gruppi li hanno fatti solo per agevolare chi era senza trip e/o non era in grado di seguire il road book ma gli altri si potevano assolutamente gestire tempi e gruppi come piu' preferiva , pero' peccato veramente in quanto avremmo voluto fare gruppo noi della zona di Varese e invece cosi' ci siamo incasinati tutto.
Il percorso e' stato accorciato di circa 10 km rispetto a quello pubblicato in quanto un comune sembra che avesse negato i permessi all'ultimo momento......
A parte queste piccole mancanze devo ammettere che a me e' piaciuto molto, assolutamente niente di estremo e di impegnativo nemmeno nelle varianti hard, ma va bene cosi' .... non mi piace rischiare di spaccare la macchina a tutti i costi o di mettermela da cappello per potermi divertire ! c'era il giusto per godere e per rilassarsi.... insomma.... non mancava niente e ci ha permesso di vedere bei panorami e strade che non conoscevo e che normalmente non avrei mai potuto percorrere nonostante sia molto spesso in quelle zone.
Io mi sono trovato bene anche con l'aperitivo e il pranzo, abbiamo potuto fare tutto con calma, scambiare quattro parole con il proprietario della casa vinicola e fare due passi in giro per il paese.
In alcuni punti panoramici del percorso ci siamo persino fermati a berci una bella birra fresca sdraiati nel prato !
Parteciperei nuovamente al raduno ?.... certo !!!