Andrea la locandina definitiva sara' pronta la prosima settimana , e la Tre porte avra' il giusto collocamento.
Ciao
Ps
saranno pronti anche i moduli di iscrizione e il programma
hocatu

quote:hocatu
Ciao Mirco... eh eh. non è più di Fidia, quel gioellino è mio adesso..... Princy e Discender Con Quante Range Vieni? Ps Cristiano "Naitis" per il momento ha il collegamento un po' lentino ma arriva.... LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno VIVI come se la vita dovesse finire domani

Drive car like it if just been stolen!
Drive car like it if just been stolen!quote:Mi avevi detto che volevi fare qualcosa di estremo, ti ho accontentato fai normalmente fuoristrada , come lo chiami tu , buttarti giu' per dirupi affrontare fangaie che in realta' sono dei laghi dove anche tu usi lo snorkel per respirare e mi vieni a chiedere di fare qualcosa di estremo................ Eccoti accontentato tre ore con un Comune , con un Capitano dei Vigili per te è oltrechè estremo ne sei uscito stressato e con l'urticaria..
OT [quote] Grande Naitis quando si fanno le prove . Mi hanno informato Domenica Prossima Vero?? hocatu Ma guarda che sei bastardo forte!!! mi hai fatto fare 150 km di montagna per palare con un vigile, senza farmi vedere un pezzo di terra e poi vai a ravanare di domenica con la Pigozza! sei crudele!Drive car like it if just been stolen!

Ho Capito bene , Sabato prossimo compi 40 anni o sbaglio.??
hocatu

quote:Intanto per alzare il muso della balena non c'è bisogno di supplicarti
Guidetti:Ma guarda che sei bastardo forte!!! mi hai fatto far alzare il muso della balena 'n so' quante volte e poi mi pubblichi arenato sulla pancia(anche se nn credo che sia farina del tuo sacco)!!!sei proprio un paparazzo!!
anzi ti ho beccato in volo di tua spontanea volontà con il sorrisone, solo non sono riuscito ad immortalarti.
Le foto sono farina del mio sacco ed effettivamente non sono riuscito a beccarti con le ruote alzate, ma io facevo anche le riprese con la telecamera e probabilmente nel video facciamo una riedizione del generale Lee di Hazard.
Concludendo la foto non era il solo scopo dei voli, vuoi mettere anche lo spettacolo che hai dato al pubblico

Visitano il forum: 4x4xFar e 1 ospite