Volevo vedere altri pareri prima di dire la mia in quanto ho partecipato al raduno a sbafo con la scusa di fare le foto. (A proposito ho dato un DVD con le foto in negozio da Mirco ma mi hanno detto che è andato al mare... Se Naits riesce a picchiare sui tasti del Pc ed inserirle nel sito anche con una falange in meno, sono disponibile ad allungargliene 1).
Parto con il dire che la cosa migliore è stata la compagnia, mi sono dovuto spostare su macchine diverse per documentare i vari percorsi e ho trovato sempre disponibilità, e spirito sociale, dopo 2 minuti sembrava di conoscersi da sempre.
Il percorso per i Range "lucidi", almeno il primo pezzo, sarà perche sono posti a me famigliari, sarà per la giornata soleggiata ma con qualche nuvoletta che dava il senso di profondità, a me è piaciuta molto.
Per quanto riguarda il tracciato off-road Naits come sempre ha lavorato bene, bei posti specialmente sul crinale, bei passaggi tecnici, come quelli che piaciono a me, dove bisogna far saltare fuori anche la fantasia per mettere in sicurezza le macchine con l'ausiglio di verricelli e taglie, senza affidare la sorte al solo gas.
Come una ciliegina sulla torta poi il giretto in Secchia, prima i fanghi poi la snaderata nell'acqua bassa per lavarsi...
Per quanto riguarda i mezzi, mi sono sorpreso della mobilità in fuoristrada della Range, il mezzo su cui ero io aveva solo gomme ed ammortizzatori non di serie ma ha fatto tutto il percorso come quello splendido Bobtail superpreparato.
In fine i ringraziamenti, grazie a tutti come sopra, grazie a chi mi ha scarrozzato,a Mirco per non aver dormito la notte dalla preoccupazione ma di aver comunque organizzato al meglio l'evento e un GRAZIE con inchino a Naits che nonostante un dito spappolato non è svenuto dal male ma ha continuato a lavorare e dare indicazioni per affrontare i passaggi + difficili.