4x4xFar ha scritto:No no, non sono accettato ai raduni degli Ex...![]()
La barra rinforzata già ce l'ho... però in effetti la barra d'accoppiamento è molto esposta, visto che sporge sotto il ponte.
Guardavo questo: https://www.nakatanenga.de/en/optional-equipment/protection/underbody-protection/2890/tie-rod-guard-land-rover-defender-4mm-steel-galvanized
franktd5 ha scritto:nippur ha scritto:Silvio ha scritto:...non solo non sono metrici, ma se non sbaglio non sono nemmeno UNF o UNC ma BSF ...un delirio...
io ho dovuto mettere uno spessore di 10 mm per montare bene il paradifferenziale,(passava troppo vicina alla barra e non mi piaceva) e con quell'aggiunta le sue viti originali non arrivavano, ho risolto il problema allargando i fori e maschiato con maschio per fori cechi a M12 , viti inox che si trovano uvunque e risolto il problema.
F
E' probabile che decida di fare la stessa cosa...
nippur ha scritto:franktd5 ha scritto:nippur ha scritto:Silvio ha scritto:...non solo non sono metrici, ma se non sbaglio non sono nemmeno UNF o UNC ma BSF ...un delirio...
io ho dovuto mettere uno spessore di 10 mm per montare bene il paradifferenziale,(passava troppo vicina alla barra e non mi piaceva) e con quell'aggiunta le sue viti originali non arrivavano, ho risolto il problema allargando i fori e maschiato con maschio per fori cechi a M12 , viti inox che si trovano uvunque e risolto il problema.
F
E' probabile che decida di fare la stessa cosa...
@franktd5,
se posso darti un consiglio se, e quando farai il lavoro,
prendi la misura della profondità dei fori nella pera, poi riporta la misura sulla punta del trapano, così quando vai ad allargare i fori sai di preciso fin dove arrivare senza fare danni![]()
ciao
Fabio
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti