cero ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Torna in letargo te......
cero ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
,

cauntry ha scritto:Non mi è chiaro come dove quando, il perchè si però, quindi mi quoto in attesa di vedere la luce.
![]()
1) Jerry
2) Marcomazza
3) Fulvio74
4) Ruggero e Elena
5) Levoski
6) brunobis
7) FIAMMA
8) vespa
9) Crivelli ma a distanza di pudore da Ugobotta
10) Ugobotta ma : a distanza da Crivelli per questioni di "odore" e di Brunobis "perchè si tocca" - vicino a dante ok
11) DanteCruciani
12) lANDY76 + GALLINE
13) Teos81
14) Discorigato
15)Jollyroger + consorte (dipende dalla data devo prenotare traghetto)
16) Cretino n°1
17) Cretino n°2
18) Cretino n°3
19) Creino n°4
20) Lollo+Lolla
21) Leoneri (Iftani)
22) Kiassedef (Farmer)
23) Pronix
24) Sidestick
25) Il Carbu
26) Land79
27) cauntry
cauntry ha scritto:Non mi è chiaro come dove quando, il perchè si però, quindi mi quoto in attesa di vedere la luce.
sceriffo imola ha scritto:Stasera pubblico il nuovo post con tutto... Scusate la latitanza ma ero un pò incasinato..
Le date: 28/29/30 Aprile 2017... Luogo Castel del Rio (BO)
Con il Patrocinio del Comune..
disco4ever ha scritto:cauntry ha scritto:Non mi è chiaro come dove quando, il perchè si però, quindi mi quoto in attesa di vedere la luce.
....tratto da qualche pagina più indietro.......in attesa che la CAPRA apra post dedicato
sceriffo imola ha scritto:Stasera pubblico il nuovo post con tutto... Scusate la latitanza ma ero un pò incasinato..
Le date: 28/29/30 Aprile 2017... Luogo Castel del Rio (BO)
Con il Patrocinio del Comune..
A castel del Rio c'è la bellissima struttura de "Le Selve" (vedi sito) attualmente gestita da Sceriffo
p.s. NON TELEFONATE A SCERIFFO .......è praticamente inutile![]()
![]()
![]()
![]()
.......invece sommergetelo di messaggi
disco4ever ha scritto:p.s. NON TELEFONATE A SCERIFFO .......è praticamente inutile![]()
![]()
![]()
![]()
.......invece sommergetelo di messaggi
disco4ever ha scritto:...uhmmm.....volentieri, ma cosa dici di venire all'edizione 2018 viewtopic.php?f=21&t=107602&start=280 ....invece della 2016?![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite