quote:UnionManiacs...ad aprile metto il 3d... Ciao (che tempi!)
45! ne ho contati già 45! E siamo al 25 di gennaio! Cercio, mi sa che devi preparare il carrello x le richieste di Union! (ora capisco xchè hai messo muscoli + forti alla Kristy!) Ciao a tutti! Claudio "Acciugone" LR Discovery 200 Grigio "Wally"
http://www.geocities.com/svetcercio/cercio1quote:I non forumisti devono inscriverci via il forum Landmania.com, il perchè di questa regola è che preferisco lasciare il posto a quelli del nostro forum. Ho settanta posti prenotati (come ogni anno) riservati ad Africaland e hanno priorita prima i veterani
Ola... Per fare il bonifico, per un amico Landista non Forumista, posso tralasciare la parte di Nick Name, etc?! Oppure iscrivo il mio amico prima al forum e poi bonifico con tutti i dati a posto?!? Grazie... Pronello, Giacomo Pronello
( + di 1 edizione) in seguito quelli del forum.
La stessa regola vale per i "new entry" con un messagio per esempio.
Ho sempre paragonato Africaland ad una "locanda Spagnola" (tu mi dai e io ti do)
@+LandmaniaC
Driver Easily Forgets Everything; Normally Disabled on Every Rock
quote:non, oggi niente forse domani
Didier ti ho bonificato, ti é gia arrivato l'argent? devo madarti il CRO? Ciaooo!! Lupo Vagabondo www.promotus.it![]()
@+LandmaniaC
Driver Easily Forgets Everything; Normally Disabled on Every Rock
piccola pulce
Africaland Italian North-East Club, Ad Honorem Memberquote:Si, oggi mi sono arrivati altri adesivi. Mando prima a tutti quelli che me l'hanno chiesto e porto il resto a Maremmaland. @+LandmaniaC Driver Easily Forgets Everything; Normally Disabled on Every Rock
scusa didier dimenticavo al maramma land porti qualche adesivo che ho cambiato macchina? grazie
quote:Era ora Nicola! Pensavo non volessi partecipare all' edizione 2006!
Inscritto e bonificato .......SI PARTEEEEEEE!!!!!!!. Ciao Nicola Quand la fadìga la pasa al gòst, mola la f..a e pasa al lambròsc LAMBROLAND 4x4
![]()
E Dabbo?
Ciao!
Andrea

quote:Davide viene anche lui , non so perchè non sia ancora iscritto , tu sei da solo o con famiglia ? La mia morosa quest'anno non viene , forse sono con un amico. Ciao Nicola Quand la fadìga la pasa al gòst, mola la f..a e pasa al lambròsc LAMBROLAND 4x4
Era ora Nicola! Pensavo non volessi partecipare all' edizione 2006! E Dabbo? Ciao! Andrea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti