Tuareg
Tuaregquote:
Ciao Tuareg,la mia ha solo un anno e mezzo................va bè vorra dire che i tuoi ragazzi giocheranno con i nostri cani.........
Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !!
Corradoland
www.saharaland.it
Discovery Td5 "Major"
Defender 200 Tdi "Bimba"
Tuareg

quote:vero, però siamo anche molto generosi e altruisti, mi ricordo una volta in chiesa, davanti a me c'era uno scozzese che alla vista del signore che passava fra le panche con il cestino per le offerte si è sentito mancare, più si avvicinava il momento di dare un'offerta più lo scozzese diventava pallido, stava proprio male, così io e una quarantina di altri genovesi lo abbiamo accompagnato subito fuori, a prendere un po' d'aria...
la Liguria è la regione con più debitori

quote:vero, però siamo anche molto generosi e altruisti, mi ricordo una volta in chiesa, davanti a me c'era uno scozzese che alla vista del signore che passava fra le panche con il cestino per le offerte si è sentito mancare, più si avvicinava il momento di dare un'offerta più lo scozzese diventava pallido, stava proprio male, così io e una quarantina di altri genovesi lo abbiamo accompagnato subito fuori, a prendere un po' d'aria...
[quote] la Liguria è la regione con più debitori
ciao AL, bellissimo l'aneddoto (perchè non è una barzelletta vero ?)
....ma soprattutto un plauso per il tuo spirito !!!

------------------------------------------------------
Davide Defender 90 300 Tdi
-LAMBROLAND 4X4-
Quand la fadiga la pasa al gust,
mola la f**a e pasa al Lambruscquote:E' veramente il caso di dire menomele che ci sei te ...
non è vero che la liguria ha il più alto tasso di debitori...la sardegna deve al 100%!!!!! ciao RORI

.
Ciao
Nicola
Quand la fadìga la pasa al gòst, mola la f..a e pasa al lambròsc
LAMBROLAND 4x4

quote:il migliore di tutti gli inizi. anche io due anni fa ho iniziato così con al. benvenuto. Arny e
Ciao a tutti Questo è il mio messaggio N° 1 e lo uso per dirvi che mi sono iscritto anche io. Cosa dite...come inizio è buono?? A risentirci a presto
Italian North East Club -
DivisionVisitano il forum: Nessuno e 3 ospiti