This is not an abandoned vehicle
but an
et capì!?!
quote:Sig. LandmaniacC Avevo postato questo a pagina due e vedo che nn sono neanche nella lista di quelli che devono ancora pagare
Bhe'! visto che il 26 è il mio comple quale regalo migliore posso farmi? Chiudo la tratto(domani metto il cartello)e vengo anche io con la mia balenottera!! Vedo gia il convoglio in autostrada che si ingrossa mentre arriva al confine!!! Miiii che figata! Adesso sento Marabini che balla tira fuori x nn venire...... Ciao a tutti. Si ma il bonifico? ci devo mettere il numero di targa? Cia' Naitis
....ammetto che ho trascurato il tread negli ultimi tempi ma l'intenzione rimarebbe.... 
Help!
quand la fadìga la pasa al gòst, mola la f**a e pasa al lambròsc
LAMBROLAND 4x4quote:........il buon rudi ha mandato l'iscrizione per me ,per lui e per roberta.............come al solito sono un cog...ne in ritardo.....ma speriamo nella buona sorte.......cmq vengo lo stesso e casomai lascio il def fuori ed entro a piedi............. ciao
Attenzione per quelli che non hanno avuto la fortuna di trovare posto, questo week-end il contattore dovrebbe muoversi (pulizie) dunque appuntamento su landmania.com @+LandmaniaC Driver Easily Forgets Everything; Normally Disabled on Every Rock
Africaland Italian North East Club
Defender
Natural
Attitudequote:.....come potrei è il solo modo per vedere i miei fratelli tutti insieme................... ciao stefy.....
Fai come vuoi ma non mancare...
Africaland Italian North East Club
Defender
Natural
Attitudequote:tutto ok grazie Didier
e dabbo ancora niente.... Diego spirito defenderquand la fadìga la pasa al gòst, mola la f**a e pasa al lambròsc LAMBROLAND 4x4
------------------------------------------------------
Davide Defender 90 300 Tdi
-LAMBROLAND 4X4-
Quand la fadiga la pasa al gust,
mola la f**a e pasa al Lambrusc
This is not an abandoned vehicle
but an
et capì!?!quote:Scusa Didier se rispondo io, ma cosi' si risparmia tempo e magari abbiamo un altro di noi iscritto per tempo. Ovviamente correggi o cancella come ritieni giusto. Si e' semplice: vai a questo [url="http://www.landmania.com/Sections-article63-p1.html"]link[/url]. Troverai delle istruzioni e verso meta' pagina una frase: Pour établir votre demande d'inscription, cliquez ici Attenzione, sei un Particulier non un Club! Devi clickare su 'cliquez ici'. Se lo fai adesso ti compare un messggio che dice che i posti sono terminati, ma che devono ancora fare pulizia dei doppioni e dei ritirati, quindi ritenta. Se quando clicki viene fuori un form, devi compilarlo. I nomi dei campi sono intuitivi anche per chi non parla francese. A seguito di cio, ti sara' inviata una mail dall'organizzazione. Vai in posta e fai un vaglia internazionale alle coordinate specificate nella mail, poi mandi la mail stampata e firmata allo stesso indirizzo, via posta ordinaria (non e-mail, cartacea). A partire da oggi, l'organizzazione iniziera' a inviare agli iscritti in regola on i pagamenti la vetrofania e i documenti. Okkio che se non paghi entro 15 gg sarai cancellato. Bye, -- Piero "Ottomobile"
landmaniaC Didier grazie,ma quale e'la procedura per iscriversi su landmaniac? e'semplice? scusa ma se era inglese mi arrangiavo
Def90 Tdi300 MY1995 186kkm
PASADINA MURDOCK
STEFEN67
ZIOROBY
COMZERO
BRCARD2
LAND-NOMADE75
NIC110
BAX
LUCGIA
DABBO
ORTOD300
LIGURIA
WOLF
RORI
GURU
AL
ROBERTOGE
ALEALE
KEVIN
MIKY63
SUPERP
LOMBARDIA
ZATOPEK
ACCIUGONE
TOBYAMOS
MARCOROTA
ALEXMIGLIA
PAXTON77
COMMI
PIGA
MANTIDE
SAM
RENO
PICCOLA PULCE
TECNOLABO
CICO
OLDCRAZYMAN
SIGNOLAND
PARO
LODI56
MAUROFUMA
TERABYTE
MARCHE
PANDA4X4
LITIO
MASSI57
DOCTORLEND
PIEMONTE
MHRK
NANO
WOLFFREE
BOMBER82
PRONIX
DISERBANTE
SARDEGNA
ALLOW
TOSCANA
MARCODISCO
STEF88
GIPPA
BEYOND
TRENTINO AA
CAPPE
PRESIDENT
IMADOR
LANDMAN
VENETO
BCCCRL
VIRUS
ARNY.ROSSO
PRINCILAND
ORILAND
INTER
FRIULI V
BORTOLO
MAUUD
CERCIO
LAZIO
DSTONE
ASTERIX
SICILIA
TUAREG
LANDIEG
aggiornato: 16/02/06
@+LandmaniaC
Driver Easily Forgets Everything; Normally Disabled on Every Rock

quote:Appunto quello che scrivevo prima. Al momento le iscrizioni sono chiuse, dovete aspettare che si liberino dei posti. Infatti, se qualcuno si e' iscritto per errore 2 volte, o se si e' iscritto e poi non paga entro 15 giorni, il posto viene liberato. La prossima 'pulizia' e' prevista nel fine settimana, quindi attaccatevi al browser e fate reload reload reload fino a che non vedete il contatore sotto gli 850 iscritti. A questo punto, sotto con il modulo. Bye, -- Piero "Ottomobile"
hO SEGUITO LA TUA INDICAZIONE PS 155 MA MI DICE CHE PER ORA (N.B. NON PARLO FRANSE)LE DOMANDE SONO CHIUSE PER VERIFICARE IL N° DEGLI ISCRITTI, ...
Def90 Tdi300 MY1995 186kkmVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite