Africaland Italian North East Club
Defender
Natural
Attitude
quand la fadìga la pasa al gòst, mola la f**a e pasa al lambròsc
LAMBROLAND 4x4quote:Ma siamo matti?!?!?!? Macchè, scherziamo???
per quelli che come me sono "fuori" iscrizione si può sempre andare e lascisare momentaneamente la macchina fuori dal recinto ....e poi si vede no?
110 POWER!!!
quote:caro piero, visto la mole delle nostre bestie non saprei se consigliarti di portare otto, non è come in maremma che lo spazio è circoscritto, ci si conosce tutti, ci si muove tutti insieme. lì è diverso, parliamo di un' area su cui girano 850 e passa mezzi, e poi non tutti tollerano i cagnoni liberi, per quanto innocui siano. io la bb l' ho sempre lasciata a casa dai radunio francesi (landmania e montalium). vedi tu, certo che se otto, eva e compagnia bella vengono... Arny e
Ciao a tutti. Aggiungo una nota per chi viene al Landmania con un animale: ricordatevi il passaporto della bestiola!!! Se non l'avete, prendetevi per tempo, perche' devono passare 21 giorni dalla vaccinazione antirabbica prima del rilascio del passaporto. Il passaporto per animali e' obbligatorio in tutta la CEE. Bye, -- Piero "Ottomobile"Def90 Tdi300 MY1995 186kkm
Italian North East Club -
Divisionquote:Tenete controllato il sito Landmania , perchè mi ricordo l'anno scorso che in molti avevano rinunciato quasi gli ultimi giorni , non disperate !
ho provato anche adesso ma niente...pirla che sono, non potevo pensarci prima? Igor www.centodieci.org![]()
.
Ciao e in cul@ alla balena!!!
Nicola
Quand la fadìga la pasa al gòst, mola la f..a e pasa al lambròsc
LAMBROLAND 4x4

quote:Otto viene, anche perche' non saprei dove metterlo altrimenti. Certo, la BB puo' fare impressione, ma appena uno la conosce vede che e' un pelouche, e poi entriamo il venerdi, abbiamo tempo per organizzarci il campo. Tobyamos viene con 3 cani, Beyond viene con il cane, dai, non far mancare la BB! Poi i francesi sono molto amanti degli animali. Io non ho esperienza del Landmania, tu che ci sei stato, gli altri anni c'erano cani? Hanno causato/avuto problemi? Bye, -- Piero "Ottomobile"
lì è diverso, parliamo di un' area su cui girano 850 e passa mezzi, e poi non tutti tollerano i cagnoni liberi, per quanto innocui siano.
Def90 Tdi300 MY1995 186kkm

110 POWER!!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti