Carlo e Vyper

Hey Cayenne! Follow me .......if you can!quote:Non era alle 13.00 alla prima area di servizio in terra francese, diciamo nei pressi di Montecarlo!?!?Così diceva Ant1 sull'altro 3d... ---- Pronello, Giacomo Pronello
si, Giancarlo, come dici venerdi alle 12 alla prima area francese consegna pass...e prime birreCarlo e Vyper
quote:Dove è scritto ? @+LandmaniaC Driver Easily Forgets Everything; Normally Disabled on Every Rock
quote:Non era alle 13.00 alla prima area di servizio in terra francese, diciamo nei pressi di Montecarlo!?!?Così diceva Ant1 sull'altro 3d... ---- Pronello, Giacomo Pronello
si, Giancarlo, come dici venerdi alle 12 alla prima area francese consegna pass...e prime birreCarlo e Vyper
Africaland Italian North East Club
Defender
Natural
Attitude
) se non volete perdervi.
Se durante la progressione verso belcodene, un veicolo si ferma per guasto, quelli davanti continuano la loro progressione MA tutti quelli dietro quel veicolo si fermano per AIUTARE questo veicolo ( il veicolo di coda mi informera via CB o Cell)
@+LandmaniaC
Driver Easily Forgets Everything; Normally Disabled on Every Rock
quote:il tetano?
benvenuto a bordo sandrone, ormai sei malato anche tu.................il virus della kristy non perdona............... ciaooooooooooooooooooAfricaland Italian North East Club
Defender Natural Attitude

----------------------------
La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda

quote:...........magari fosse solo quello.............hahahahaha
quote: -------------------------------------------------------------------------------- benvenuto a bordo sandrone, ormai sei malato anche tu.................il virus della kristy non perdona............... ciaoooooooooooooooooo Africaland Italian North East Club Defender Natural Attitude -------------------------------------------------------------------------------- il tetano? ---------------------------- La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda
Defender
Natural
Attitudequote:Invece no non ci sarò Sabato si lavora
Grazie Didier, mi stavo perdendo!!! Io penso che sarò fra quelli che arrivano entro le 18.30 ed entrano in zona ZEN a piedi a ritirare il pass, in compagnia di Andy... Ciao. ---- Pronello, Giacomo Pronello

Neanche come passeggero!!!Cmq per una notte ho pensato di essere li con voi, è stato un sogno, vabbe il prox si vedrà.
Grazie Giacomo
Andrea

quote:Visti gli ultimi aggiornamenti,penso di essere io il veicolo più lento.
AL momento della partenza e su l'autostrada francese, stabiliro la nostra velocita di crociera (vedi i veicolli + lenti)
Ciao Stef
Il sahariano che schiaccia i freni della sua Land Rover davanti all'ingresso di questo Hotel...
sicuramente si fermerà davanti all'ingresso di quello successivo!

Hey Cayenne! Follow me .......if you can!
VORRAI DIRE -4, io la carovana del venerdì mattina la considero comunque raduno...
Già sto contando i minuti, se poi mi allunghi l'attesa di un giorno, non vale!

Ti dirò di più: il giovedì sera avrò staccato dal lavoro, praticamente sarò già in clima LandMania...
Potrei dire -3,5...
A venerdì, caro... 
quote:........hai ragione, la matematica non è stata mai tra i miei hobby preferiti, in più c'è l'emozione che mi prende ogni anno, pensa che il primo anno non ho dormito i due giorni precedenti............. ciaooooooooo
COME SAREBBE -5???? VORRAI DIRE -4, io la carovana del venerdì mattina la considero comunque raduno... Già sto contando i minuti, se poi mi allunghi l'attesa di un giorno, non vale! Ti dirò di più: il giovedì sera avrò staccato dal lavoro, praticamente sarò già in clima LandMania... Potrei dire -3,5... A venerdì, caro...
Defender
Natural
Attitude

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti