A PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Africaland Italian North East Club
Defender
Natural
Attitude
Defender
Natural
Attitudequote:Tesoro, penso arrivare verso le 18.00 andiamo mangiare una pizza ? @+LandmaniaC Driver Easily Forgets Everything; Normally Disabled on Every Rock
didier quando vieni a trovarci a Pavia ???![]()
Mau
110HT INVISIBILE
GPS N 46°06'13.9" E 13°14'03.2"
Africaland Italian Extreme North-East Clubquote:.......tu ci sarai sempre...........
E' un po' che non seguo il Forum, per diversi motivi, il principale è che mi viene una tristezza infinita se penso che quest'anno non ci sarò. E' periodaccio ............. Mau
Defender
Natural
Attitudequote:RETTIFICO: causa - forse - orario non coincidente con ritrovo alla "scoperta", il delegato per la consegna dei pass d'ingresso (iscritti Emilia Romagna)è ufficialmente DABBO, nulla cambia per il resto del programma, solo la consegna dei pass... DABBO - DEFENDER BIANCO.
Di seguito i partecipanti di cui ho le iscrizioni, alla "scoperta" in territorio francese alle 12:00 circa avverrà la distribuzione. Magari gli altri delegati possono esporsi così da essere ricettivi al massimo Venerdì 26/05. MENO 7 RAGAZZI EMILIA ROMAGNA PASADINA MURDOCK STEFEN67 ZIOROBY COMZERO BRCARD2 LAND-NOMADE75 NIC110 BAX LUCGIA DABBO ORTOD300Padanian Club
Padanian Club
quote:Ciao Beyond,le coordinate sono: 43°25'18.2"N 5°34'47.1"E ;questo è quello che segnava il mio GPS all'ingresso del Landmania. Ciao Stef
o riuscirò a partire solamente verso le 19 di venerdì...quindi arrivo a notte fonda e bivacco selvaggio... qualcuno ha le coordinate del posto?
Il sahariano che schiaccia i freni della sua Land Rover davanti all'ingresso di questo Hotel...
sicuramente si fermerà davanti all'ingresso di quello successivo!Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti