Africaland Italian North-East Club, Ad Honorem Member

Africaland Italian North-East Club, Ad Honorem Memberquote:Cosa il Chamonix !!!! a piedi ! Se arrivi li, mi fai chiamare
didier.....io per quell'epoca penso di essere in vacanza in quel di chamonix mont blanc....posso venire a vedere lascio la macchina nei pressi del raduno e salgo a piedi!!!! fammi sapere ciao RORI & Mafalda
@+LandmaniaC
Driver Easily Forgets Everything; Normally Disabled on Every Rock
quote:Fami sapere ! @+LandmaniaC Driver Easily Forgets Everything; Normally Disabled on Every Rock
GRAZEI del pensiero Didier!!!Africaland Italian North-East Club, Ad Honorem Member
Italian North East Club -
Division
02) BEYON
03) NOLIMIT
04) MAX
05) BARAN
06) RANGE 66
07) STEFEN67
08) LUCAB
09) PIGA
10) GIULIO
11) SIGNOLAND
12) CERCIO
13) ANDY
14) BELCITIN
15) ITALEND
16) ARNYROSSO
17) MARCOROTA
18) NANO
19) GALE8
20) VIRUS
21) MAUUD
22) MATT
Per la prossima settimane devo concludere il tutto
@+LandmaniaC
quote:ciao, dami solo i soldi del raduno, per il resto ci mettiamo d'accordo sul posto. @+LandmaniaC Driver Easily Forgets Everything; Normally Disabled on Every Rock
ciao didier. non so se hai ricevuto la mia mail.. o se hai riposto e io ho cancellato la tua (cosa piu probabile) ti farei un bonifico.. ma vorrei sapere se devo farti anke tutti i soldi ke ti devo per quella "faccenda" dell'anno scorso :P ----------------- Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo! WHO DARES WINS!
quote:ricevuto
Ciao Didier sei stato postepaygato dall'ufficio postale di Almese(TO). -53 Andrea![]()
@+LandmaniaC
quote:Ricevuto
Ricarica postepay effettuata: 35 euri dall'ufficio postale di San Giovanni Bianco. Bella storia....![]()
@+LandmaniaC
@+LandmaniaC

quote:Ancora no, sto aspettando che una buona anima mi manda il giornale. Dispiace che non sei sicuro di non potere venire ... @+LandmaniaC Driver Easily Forgets Everything; Normally Disabled on Every Rock
sei riuscito a procurarmi il giornale con l'articolo del landmania???![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti