Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
ANDY, ben che vada arrivi alle 18.00 ... un pelo troppo tardi per me che, se non mi perdo, DOVREI arrivare prima.
mi stampo la mappa del Marcorota, se vi capita di vedere un Vyper verde-ammaccato che gira senza meta ... sono io!
four is mejo che sinque il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
Andy, e chi lo sa?
Mi sa che faremo la conta là...
Mi par di capire che il Montalium sia un'uscita impostata diversamente rispetto, per esempio, al LandMania.
L'uscita di Belcodène è organizzata in modo più "scolaresco" con punti di raccolta, incontri strada facendo e sbattimenti vari del buon Didier che concerta il tutto.
Qui si dice: il raduno è là alle ore tot. Ci si vede in loco.
Secondo me sono belle entrambe le soluzioni.
Io per esempio ne approfitterò per fare una scampagnata con la Gloria durante l'avvicinamento. Troveremo magari un ristorantino lungo la strada o qualcosa da andare a visitare.
Partendo alle 7.00 da Bergamo, conto di essere a Montalium per sera inoltrata...
a dire il vero lo scorso anno abbiamo fatto la scolaresca, ci siamo trovati a novara (carlo, max, io, did, ecc....) prima e poi secondo riordino al confine (abbiamo fatto il passo del non mi ricordo il nome) e da lì ci siamo mossi verso la francia, per poi perderci TUTTI (ogniuno in direzioni diverse e i cb non prendevano) una volta arrivati a montalium...
io quest' anno non ci sarò. divertitevi tanto e pensate anche a chi resta a casa.
Arny e Italian North East Club - Division
No Carlo non sei TU!!!!!!!!!!
è Vyper con te sopra.....
HAHAHAHAHA......
Princy e Discender
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno
VIVI come se la vita dovesse finire domani
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!
lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
Per info generale noi Oriano Carlo e Princiland ci troviamo alle 7 all'area Morosini venerdi mattina.....
Princy e Discender
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno
VIVI come se la vita dovesse finire domani
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!
lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
baran volevo sentire princy quando lui pensa di essere a avigliana, e poi decidevo, da milano impiegheremo al massimo un 1:30h ad arrivare li.
se vuoi chiamami che ci mettiamo daccordo
Andy...
io probabilmente parto la mattina... vorrei essere su presto per sistemare alcuni conti in sospeso... cmq ti so dire.. al massimo mi trovi li ad aspettarti
-----------------
Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo!
WHO DARES WINS!
-----------------
Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo!
WHO DARES WINS!
Ed ecco a voi le previsioni del [url="http://www.meteofrance.com/FR/mameteo/prevReg.jsp?LIEUID=REG18"]Tempo[/url]
Quest'anno troveremo fango!!!!!!!!!
Gale8 io parto alle 14 da Avigliana, vedi tu.
Andrea
Andrea Discovery 200Tdi My90, Discovery 200 Tdi My91, Range Rover 4.6 HSE My97.