..........peccato che impedisce l'uso del pulsante delle frecce di emergenza in primis ,lunotto termico ,pulsante parabrezza riscaldato ,tergi posteriore,e acqua tergi posteriore....
Se ti piace la radio doppio din

Theater ha scritto:Bello
..........peccato che impedisce l'uso del pulsante delle frecce di emergenza in primis ,lunotto termico ,pulsante parabrezza riscaldato ,tergi posteriore,e acqua tergi posteriore....

max_defender ha scritto:Ciao a tutti,
mi chiamo Max, ho appena preso un Defender 110 td4 bianco.
Conosco bene il marchio LAND ROVER, ho una RR Vogue L322 e una RR Autobiography L405...
Bene, mia moglie si è innamorata del defender e tra poco più di 1 mese festeggeremo i 10 anni di matrimonio... così ho pensato di farle un regalo che di sicuro apprezzerà.
E' da tempo che sono alla ricerca fino a quando non ho trovato quella giusta (secondo me).
E' un 110 S td4 del 2009, con 110.000km, vettura, 7 posti, bianco, cerchi in lega Boots.
Ora vorrei fare qualche lavoretto e avevo pensato di:
- verniciare i parafanghetti di bianco
- cornici fari e griglie grigie (come sull'SE)
- pedana posteriore (quelle laterali le ha già)
- guschi specchi retrovisori bianchi
- moquette completa dell'SE
- rivestimento dei sedili in pelle colore TAN
Vorrei avere qualche info da Voi appassionati, tipo il codice colore della mascherina dell'SE...
Sto cercando di capire come inserire delle immagini![]()
Grazie a tutti!!!
Max.

max_defender ha scritto:Ciao ti ho risposto in PM
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

taglia2 ha scritto:Non volermene, ma secondo me era meglio che ti prendevi un altra rr. Un defender con i sedili posteriori riscaldabili?ciao e benvenuto sul forum

pisolo ha scritto:Rimane valido il primo consiglio: lavalo e regalalo.
Poi lascia fare alla moglie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

SilvyCH ha scritto:Da donna con più di 100 mila km di Defender,
di tutte le cose che sono state elencate penso che l'unica che posso condividere é il webasto.
ovviamente l'idea di migliorare i sedili é ottima, se oltre alla pelle e al colore si fa in modo che siano più che altro comodi.
Alzare tutto il sedile mettendo degli spessori sulle guide é importante per una migliore visibilità e guida (io sono alta 174 cm e li ho messi su consiglio di un land-amico e la differenza l'ho sentita).
Un'altra cosa, qualsiasi modifica tu voglia fare ai fari, ricorda di fare qualcosa per il problema dell'interruttore bruciato. Niente manda più in panico una donna che trovarsi con i fari che non funzionano la sera/notte![]()
Per le retromarce, confido che una donna che ama il defender non abbia problemi a valutare le distanze![]()
Tutto il resto é estetica e gusto personale, ma viene secondo me dopo la sicurezza (per sé e per gli altri).

Torna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti