Africaland • Leggi argomento - 27/28 Settembre raduno Cobrateam a Palagano

27/28 Settembre raduno Cobrateam a Palagano

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 02/08/2008, 10:13

Come si fa a iscriversi? Se poi non posso mi picchiate visto che i posti sono limitati? Ruberei la possibilità a un altro. mcdan passi da Pordenone? Sto convincendo altre due amiche con Defender ma ora sono partite per le ferie. Speriamo che ci sia ancora posto al loro ritorno. Per me quest'anno vacanze a casa, sono andata a vivere da sola e le spese sono tantine.
Manuchao

Messaggioil 02/08/2008, 12:54

Ciao, c'è tutto spirgato sul post di Matt all' inizio di questa discussione, posti c'è nè ancora, mi sembra di aver letto su RR, ma non più tantissimi, se decidi, ti conviene affrettatarti. Discodark
Se pensi di aver visto tutto nella vita e non sei mai salito su un Land Rover, ne hai visto solo una metà.
http://www.landmagia.com
darkside

Messaggioil 02/08/2008, 12:56

Ma si puo ??? Discodark
Se pensi di aver visto tutto nella vita e non sei mai salito su un Land Rover, ne hai visto solo una metà.
darkside

Messaggioil 02/08/2008, 14:45

Cosa?
Manuchao

Messaggioil 02/08/2008, 14:46

RR? Giornale o sito?
Manuchao

Messaggioil 02/08/2008, 14:52

No dico, ma si può ?? quotarsi da solo ?? sono alla frutta ho bisogno di ferie.. Per RR mi riferisco al sito, il giornale non lo conosco, o meglio in questo momento non lo associo a nulla che mi possa venire in mente. Discodark
darkside

Messaggioil 03/08/2008, 10:54

quote:
Le iscrizioni si possono fare scrivendo una mail a didier@cobrateam.it con: Nick:.............. Nome:……………………………….. Cognome:…………………………… Indirizzo:…………………………… N° di Cell:…………………………… Veicolo (Def/RR/Disco..)……………. Targa: ……………………………….. N° di polizza RCA ………………….. Indirizzo mail:………………………. Vi sarà spedito il modulo d’inscrizione in Pdf con le generalità e il regolamento.
Scrivi un mail a didier@cobrateam.it Max
Max
SEM AL MUND EN DU E V'UN ME STA SUI BALL
Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
kurlasch

Messaggioil 08/08/2008, 1:38

quote:
...Sto convincendo altre due amiche con Defender ma ora sono partite per le ferie...
...fidati, elimina qualcos'altro dalle cose eliminabili...questo secondo me è da vedere! ...credo ci siano in linea di massima tutti quasi i peggio elementi landmuniti di mezza italia... ...c'è poi il fatto che sei femmina (mi pare!) ed è nota di merito...se poi convinci le tue amiche...doppia nota di merito...se le tue amiche fossero anche carine...tripla! ...tralasciamo per ora il fatto che loro probabilmente non ti parleranno mai più, avresti comunque un sacco di loschi figuri/landroveristi amici in più!!! (...vuoi mettere, se dovessi spaventare un ex insistente, il cane del vicino, far andar via l'inquilino molesto....sono utilissimi i landroveristi!) ...ciao ciao Simone ...se in un primo momento l'idea non è assurda, non c'è nessuna possibilità che si realizzi... (A. Einstein)
“Non fare niente esige metodo e disciplina, apertura di spirito e concentrazione”
"...perdona i tuoi nemici...ma segnati i nomi..."
viaggiolo

Messaggioil 20/08/2008, 23:49

Mi sa che la cosa diventa pericolosa, ci devo pensare su un pochino di più. :) C'è ancora posto per me e le mie amiche, se volessero aggregarsi? Si dorme in tenda o ci si ammucchia? C'è scritto anche della possibilità di alberghi, ma poi saremmo soleeeee! Nuuuuu
Manuchao

Messaggioil 21/08/2008, 2:08

Ciao Emanuela, ti consiglio di usare il Freelander solo per andare fino a Palagano, così avrai modo di conoscere un po di "pazzi meravigliosi" di Africalander, non buttarti però dentro la pista altrimenti lo lasci li, fidati di uno che la conosce molto bene e in quella pista ci ha anche gareggiato
Arnold Rover

Messaggioil 21/08/2008, 21:50

UUUUUH allora mi sa che ci cercheremo qualcosa di più alla mano per battezzare la macchinina. PS: finalmente ho trovato quel Rover Raid e ho ritrovato Viaggiolo anche lì, e anche tanta altra gente simpatica. Mi sa che farò campo anche lì, non vi dispiace verooo!
Manuchao

Messaggioil 24/08/2008, 16:13

...io fossi in te verrei comunque... ...la parte meno "indispensabile" di quel tipo di raduni è proprio il fuoristrada...se vi prendete un paio di tendine un paio di saccapeli ed una tanica per l'acqua e vi recampate a far campo e ribotta poi un passaggio su qualche defender arrabbiato per qualche giro in pista lo trovate di sicuro... ...ma ripeto...secondo me è "in più"...la parte bella sarà sicuramente il venerdi' ed il sabato sera al campo... ...ciao ciao Simone ...se in un primo momento l'idea non è assurda, non c'è nessuna possibilità che si realizzi... (A. Einstein)
“Non fare niente esige metodo e disciplina, apertura di spirito e concentrazione”
viaggiolo

Messaggioil 03/09/2008, 17:18

Ciao... se c'è ancora posto noi ci iscriviamo!? Sicuramente però se è davvero così impegnativa la pista staremo a guardare voi pazzi che raspate nella mota! Andrea
batista83pi

Messaggioil 04/09/2008, 1:36

...manda una mail all'indirizzo in alto...che mi sa che i posti rimasti non sono tantissimi! ...ciao ciao Simone P.S. ...per i salti non contate troppo su di me...per il limoncello si! ...se in un primo momento l'idea non è assurda, non c'è nessuna possibilità che si realizzi... (A. Einstein)
viaggiolo

Messaggioil 04/09/2008, 14:32

io ho un 110... posso fare qualcosina oppure è meglio se rimango a guardare x la troppa difficoltà???
batista83pi

Messaggioil 04/09/2008, 14:45

io per farmi coraggio mi porterò quei pochi litri di autentica grappa che mi sono rimasti..ma visto i precedenti mi sa che mi tocca asciugarlo da solo... a proposito nessuno sa qualche numero di agriturimi o b&b lì nei paraggi???
quando soffia il vento della banalità restare in piedi diventa un arte -deadlanders-
mcdan

Messaggioil 04/09/2008, 16:59

i tratti più impegnativi della pista sono segnalati e presidiati, oltre ad essere aggirabili, quindi non mi preoccuperei a priori.. quando se li vedi se te la senti o meno per i b&b provo a sentire... a memoria, l'ultima volta che sono andato, avevo preso una stanza all'hotel "dragone".. M.
Mat
- INTERNET
+CABERNET
mat

Messaggioil 04/09/2008, 17:43

ok! un'altra cosa... c'è parecchio fango? perchè x andare in giro ho le bf goodrich all terrain però in occasione di raduni e scampagnate monto quelle da terremoto, le super tassellate!!! devo portare sul tetto queste 4 e appena arrivo faccio il cambio???
batista83pi

Messaggioil 05/09/2008, 23:01

MI SONO ISCRITTO!!!
batista83pi

Messaggioil 06/09/2008, 0:06

...grande Batista83pi... ...la tua è una bella domanda...io conto di decidere la sera prima o giù di lì...se non piove da una settimana vengo con le maxi...altrimenti extreme! ...l'unico vero problema è che ad ogni raduno di sto tipo il disco è sempre più carico e meno guidabile...tipo marocchino che torna a casa ad agosto per capirci...quindi il posto per 4 gomme in più non è che mi avanza... ...ciao ciao Simone P.S. ...Mcdan...secondo me sei troppo ottimista...non ho mai visto tornare niente di alcolico a casa da sti raduni...basta che "ti posizioni" bene ti asciugano tutto! ...se in un primo momento l'idea non è assurda, non c'è nessuna possibilità che si realizzi... (A. Einstein)
viaggiolo

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI