Africaland • Leggi argomento - 27/28 Settembre raduno Cobrateam a Palagano

27/28 Settembre raduno Cobrateam a Palagano

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 17/09/2008, 13:56

Niente Andrea Ciao Luca! Se non sbaglio è da Tabiano che non ci si vede, davvero troppo tempo A presto allora! The Jolly Roger De rustica progenie semper villana fuit...
OOOPS... HO SNATURATO IL DISCO !!!

De rustica progenie semper villana fuit...

THE JOLLY ROGER powered by MultiCar 4x4
DanteCruciani

Messaggioil 18/09/2008, 23:16

partirò da autostrada Redipuglia-Monfalcone circa alle 17.30-18.00 ci si vede li per le 21 circa. se qualcuno si attacca lo si raccatta strada facendo....
quando soffia il vento della banalità restare in piedi diventa un arte -deadlanders-
mcdan

Messaggioil 19/09/2008, 10:00

io dovrei partire un pò prima... ma non so di preciso quando riesco a staccare al lavoro.. siamo sulla stessa strada...sentiamoci via sms che se siamo vicini andiamo giù insieme.. numero: 3402924221 M.
Mat
- INTERNET
+CABERNET
mat

Messaggioil 19/09/2008, 13:31

io ho telefonato all albergo dragone,mi hanno detto che volevano chiudere x ferie, e di chiamarli a metà settimana. qualcuno ha altri contatti, l organizzazione si è convenzionata con qualcuno ?.
Sergio
Disco 300 (sita)
sergio.f

Messaggioil 19/09/2008, 15:14

OT c'è mica qualche bonomo che va a Palagano e proviene da milano o limitrofi che può caricarmi 5 gomme e passarle a Dante ?? Grazieee You can go fast... I can go everywhere Valter
You can go fast...I can go everywhere...Valter
wawao

Messaggioil 19/09/2008, 16:21

OT c'è mica qualche bonomo che va a Palagano e proviene da milano o limitrofi che può caricarmi 5 gomme e passarle a Dante ??
Grazieee 
io parto da milano. dove sono le gomme Luccre e (Red Devil) Blackdisco
Luca - Black Disco TD 5 - The Dead Landers Society -
...anzi non sono nessuno per giudicare...
luccre

Messaggioil 23/09/2008, 10:14

secondo me con tutta l'acqua che è venuta ci sarà parecchia mota!!!
batista83pi

Messaggioil 24/09/2008, 16:36

aggiornamento: bruno ha convinto l'hotel dragone a restare aperto per chi volesse hanno delle doppie (non matrimoniali) disponibili per info chiamare direttamente loro: 0536 97 00 36 M. - INTERNET + CABERNET
Mat
- INTERNET
+CABERNET
mat

Messaggioil 24/09/2008, 23:32

Allora, direi che gli equipaggi sono 70/80, per ora. C'è l'albergo aperto poco distante, la possibilità di montare tende e gazebi e tanta bella compagnia. Poi il posto, sul letto del fiume è stupendo. Cosa aspettate ? Ci si può registrare direttamente sul posto. Paolo63 [url]http://www.scandiano-adventures.org[/url]
Scandiano-Adventures                    
Paolo63

Messaggioil 25/09/2008, 11:17

NON VEDO L'ORA!!!
batista83pi

Messaggioil 25/09/2008, 13:35

Hola a tutti, Dante prepare il caffe' famoso........ ci sono anche me questa volta come passeggero con Robyland altrimenti mi toccava girare da solo in macchina, cosi' provero' anche l'emozione di salire sul Jolly porto i ramponi per salire...... :-) ...Fai la tua scelta...e pensavi fosse la fine? In realta' e' solo l'inizio.... SAW
P.S. NOTO ANCHE COME "ZECCA" :-)
...Fai la tua scelta...e pensavi fosse la fine? In realta' e' solo l'inizio....PRINCY FANCLUB

E NEL DUBBIO TOYOTA FAN-CUL
LAORILAND

Messaggioil 25/09/2008, 15:19

WAWAO che fine hai fatto? le tue gomme? Luccre e (Red Devil) Blackdisco
luccre

Messaggioil 25/09/2008, 17:00

Sta bono sta bono, ( ma ti aveveo mandato un sms l'hai ricevuto ? ) Allora le cose stanno così, in pratica è saltato tutto, capita, ti avevo ringraziato nell'sms ma lo faccio anche qui volentieri, per la dispionibilità che hai dimostrato. Per Palagano volevo venire giù con Dante e sono ancora in forse, non riesco a smaltire dell'arretrato di lavoro, domani in extremis vedrò il dafarsi e chiamerò Dante You can go fast... I can go everywhere Valter
You can go fast...I can go everywhere...Valter
wawao

Messaggioil 25/09/2008, 18:09

Ciao Valter, scusa ma l'sms proprio non l'ho visto. Non volevo assolutamente i tuoi ringraziamenti, non mi costava nessuna fatica portarti le gomme. Spero comunque di vederti a Palagano. a presto Luccre e (Red Devil) Blackdisco
luccre

Messaggioil 26/09/2008, 1:21

quote:
Hola a tutti, Dante prepare il caffe' famoso........ ci sono anche me questa volta come passeggero con Robyland altrimenti mi toccava girare da solo in macchina, cosi' provero' anche l'emozione di salire sul Jolly porto i ramponi per salire...... :-)
Ciao Albè, che bella notizia! Son contento che ci sei anche te!!! Finalmente è giunta l'ora di placare il fantasma di quel famoso caffè Peccato che non vieni col Disco, ma sarai il benvenuto a bordo del Jolly The Jolly Roger De rustica progenie semper villana fuit...

DanteCruciani

Messaggioil 26/09/2008, 1:31

quote:
Per Palagano volevo venire giù con Dante e sono ancora in forse, non riesco a smaltire dell'arretrato di lavoro, domani in extremis vedrò il dafarsi e chiamerò Dante
Valteraccio maledetto... ecco perchè non hai ancora risposto al mio messaggio. Ma che te ne frega delle gomme! Vieni via!!! Che un conto è vedè le foto e un conto è dire "IO C'ERO!!!" The Jolly Roger De rustica progenie semper villana fuit...

DanteCruciani

Messaggioil 26/09/2008, 9:35

pochissime ore mancano.... iuppi iuppi, si mi sarebbe piaciuto venire da driver per rumare e fare esperienza, ma essere da solo in macchina non mi gusta, anche perche' non mi sono prenotato con la macchina e sapevo che e' a nr chiuso per girare quindi faro' la zoccoletta e girero' con i vostri super mezzi, Robyland, Dante, Princy, Rocca, e chi piu' ne ha piu' giro e vedo come si ruma serio...... ...Fai la tua scelta...e pensavi fosse la fine? In realta' e' solo l'inizio.... SAW
...Fai la tua scelta...e pensavi fosse la fine? In realta' e' solo l'inizio....PRINCY FANCLUB

LAORILAND

Messaggioil 28/09/2008, 18:38

Arrivato a casa, fatto una bella doccia per levarmi del tutto la piccola sbronza di ieri sera ed ora sono qua. Partiamo con i complimenti a tutto lo staff dei Cobra, gran bel raduno a parte il tempo stupido che ha scassato un po le pa_le. Mi ha fatto un gran piacere rivedere i vecchi amici(però non sono riuscito a vedere il gale8) e conoscerne molti altri dando un volto ai vari nick. Grande applauso vanno alle rostelle (mmmmmm che buone) di viaggiolo e alle tagliatelle di naitis(sempre una meraviglia anche se ne ho mangiato solo una sforchettata). Complimenti anche al prosciutto in crosta di jam e alla sua suocera per le acciughe(ottime per colazione). Mi rimarranno per sempre impresse anche la riga alta del c..o di cokko e le ragnatele dei pantaloni di jam. Il dottore anche questa volta ha dimostrato di avere sempre nuove idee e nuove invenzioni per la burningtech, altro che herero o equipe4x4. Complimenti a tutto il gruppo tosco-ligure, con loro mi son trovato in paradiso in questa 2 giorni. Finalmente ho anche assaggiato il famoso MTF del gippa (chiedere ai presenti in quel momento per la mia reazione al suo eccezzzzzionale gusto). Un grazie a tutti per la meravigliosa compagnia avuta. Un ringraziamento anche al princi per aver riportato il def di ranau a casa. Spero di non aver dimenticato niente e nessuno. ciao e alla prossima. @jam ricordati del tuo macellaio di firenze. rocca71 Defender 90 300tdi Discovery3 2.7 TDV6 HSE
rocca71 Defender 90 300tdi Discovery3 2.7 TDV6 HSE
rocca71

Messaggioil 28/09/2008, 23:57

...arrivato anche io...bellissimo davvero...tutto il WE! ...davvero buonissime le tagliatelle del Naitis...io ed il Burning ne abbiamo assaggiato solo tre piatti a testa, per essere l'una passata direi che le abbiamo apprezzate!!! ...solo che ci sarebbe rimasto un piccolo dubbio...non è che ne prepari delle altre che noi veniamo a testarle? ...grande Rocca71...anche lui degno compare della "burning cricca"!!! ...ovviamente i complimenti a tutti i Cobra per l'organizazione splendida! ...il Mattiaz (Cokko)...n° 1 del WE...ha tenuto alta la bandiera! ...il Darkside e famiglia sempre presenti e fotografanti...sua santità AndreaC e sua eminenza il Dottor Burning! ...ed a tutti gli altri, davvero un'ottima compagnia...menzione speciale per Jam e sua suocera che ci ha mantenuto "in carne"!!!... ...ciao ciao Simone P.S. ...un ringraziamento anche al mio disco che si è fumato oltre 700 km a volte a velocità stratosferiche senza batter ciglio!!! ...se in un primo momento l'idea non è assurda, non c'è nessuna possibilità che si realizzi... (A. Einstein)
“Non fare niente esige metodo e disciplina, apertura di spirito e concentrazione”
"...perdona i tuoi nemici...ma segnati i nomi..."
viaggiolo

Messaggioil 29/09/2008, 9:52

Un grazie davvero a tutti e alle rostelle... Rocca lascia perdere il macellaio e ora potrai parlare della mitica sbornia del 2008 :-) Princi sempre un grande signore! Ma anche malgrado l'uscita del suo nuovo fil che lo vede protagonista non si monta mai la testa..... GRANDE! ...Fai la tua scelta...e pensavi fosse la fine? In realta' e' solo l'inizio.... SAW

LAORILAND

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI