Ciao Luca!
Se non sbaglio è da Tabiano che non ci si vede, davvero troppo tempo
A presto allora!
The Jolly Roger 
De rustica progenie semper villana fuit...
Ciao Luca!
Se non sbaglio è da Tabiano che non ci si vede, davvero troppo tempo
A presto allora!
The Jolly Roger 
De rustica progenie semper villana fuit...OT c'è mica qualche bonomo che va a Palagano e proviene da milano o limitrofi che può caricarmi 5 gomme e passarle a Dante ?? Grazieeeio parto da milano. dove sono le gomme Luccre e (Red Devil) Blackdisco

...Fai la tua scelta...e pensavi fosse la fine? In realta' e' solo l'inizio.... SAW
You can go fast...
I can go everywhere
Valterquote:Ciao Albè, che bella notizia! Son contento che ci sei anche te!!! Finalmente è giunta l'ora di placare il fantasma di quel famoso caffè
Hola a tutti, Dante prepare il caffe' famoso........ ci sono anche me questa volta come passeggero con Robyland altrimenti mi toccava girare da solo in macchina, cosi' provero' anche l'emozione di salire sul Jolly porto i ramponi per salire...... :-)
Peccato che non vieni col Disco, ma sarai il benvenuto a bordo del Jolly
The Jolly Roger 
De rustica progenie semper villana fuit...quote:Valteraccio maledetto... ecco perchè non hai ancora risposto al mio messaggio. Ma che te ne frega delle gomme! Vieni via!!! Che un conto è vedè le foto e un conto è dire "IO C'ERO!!!" The Jolly Roger
Per Palagano volevo venire giù con Dante e sono ancora in forse, non riesco a smaltire dell'arretrato di lavoro, domani in extremis vedrò il dafarsi e chiamerò Dante

De rustica progenie semper villana fuit...
...Fai la tua scelta...e pensavi fosse la fine? In realta' e' solo l'inizio.... SAW
...se in un primo momento l'idea non è assurda, non c'è nessuna possibilità che si realizzi... (A. Einstein)
...Fai la tua scelta...e pensavi fosse la fine? In realta' e' solo l'inizio.... SAWVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti