landy76 ha scritto:Qualche scatto rubato alla partenza...ero li come spettatore...
Verteidiger ha scritto:...che peccato non averti riconosciuto, Marco, se non sbaglio ci eravamo conosciuti da Giba...
jam ha scritto:landy76 ha scritto:Qualche scatto rubato alla partenza...ero li come spettatore...
E che cos'ha visto quest'Half Ton?
Spero tutto bene !!!
landy76 ha scritto:Verteidiger ha scritto:...che peccato non averti riconosciuto, Marco, se non sbaglio ci eravamo conosciuti da Giba...
Si ma non mi ricordo quale sei? Che Land avevi???
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
landy76 ha scritto:jam ha scritto:landy76 ha scritto:Qualche scatto rubato alla partenza...ero li come spettatore...
E che cos'ha visto quest'Half Ton?
Spero tutto bene !!!
...mi sa un piccolo inconveniente, ha deciso di farsi un giretto senza il conducente, poi si è fermata tra le piante...mi pare nulla di grave solo uno spavento...poi non so, come ripeto ero come spettatore alla partenza...
Verteidiger ha scritto:landy76 ha scritto:Verteidiger ha scritto:...che peccato non averti riconosciuto, Marco, se non sbaglio ci eravamo conosciuti da Giba...
...ho un 88, soft top, colore bronze green, targato Arezzo
landy76 ha scritto:Verteidiger ha scritto:landy76 ha scritto:Verteidiger ha scritto:...che peccato non averti riconosciuto, Marco, se non sbaglio ci eravamo conosciuti da Giba...
...ho un 88, soft top, colore bronze green, targato Arezzo
Ok ora ti ho visto...ti ho fotografato, sai non ho pubblicato tutte le foto...
Theater ha scritto:Gianfranco com'è andata ???
Verteidiger ha scritto:Theater ha scritto:Gianfranco com'è andata ???
..Ciao marco!
Come prima volta direi bene: abbiamo riportato a casa l'88 tutto intero, con solo un predellino piegato, il che, hal ton docet, direi che è stato cosa ottima!![]()
Anche il viaggio in autostrada, alla fine, è stato meno disagevole del previsto, pure per la moglie; certo, farsi, come Cirani, le higways americane per andare dall'alaska alla terra del fuoco deve essere stato massacrante...ma noi a Piacenza ci siamo fermati!
Scherzi a parte, direi che i luoghi erano veramente incantevoli e pieni di storia (...noi siamo arrivati il giorno prima e s'è visto qualcosa in più rispetto al programma...), le persone cordiali e l'organizzazione, tutto sommato, buona
4x4xFar ha scritto:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti