Africaland • Leggi argomento - 27/28 Settembre raduno Cobrateam a Palagano

27/28 Settembre raduno Cobrateam a Palagano

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 29/09/2008, 11:39

...due parole per il Princi volevo proprio spenderle... ...sono stato felice di averlo conosciuto ed aver verificato che si tratta di "uomo di grande spessore"! (...come dice sempre Mattiaz!) ...e non solo per gli ingombri! (...minimi, tra l'altro, considerando le misure del suo cuore e della sua disponibilità!) ...sempre pronto a levare "le castagne dal fuoco"...ed ad assaggiare qualche rostella annegata nella birra!!! ...anche se eravamo più in assetto da sagra che non da trial non mancherà occasione di fare un pò di fuoristrada insieme!!! ...ciao ciao Simone ...se in un primo momento l'idea non è assurda, non c'è nessuna possibilità che si realizzi... (A. Einstein)
“Non fare niente esige metodo e disciplina, apertura di spirito e concentrazione”
"...perdona i tuoi nemici...ma segnati i nomi..."
viaggiolo

Messaggioil 29/09/2008, 12:33

Sante parole Viaggiolo, KungFuPanda Princi e' unico. Piu' o meno stesse zone novembre anno scorso e' partito apposta da casa strappato dalla tavola e' venuto a recuperare me e Robyland. Comunque le rostelle ottime ne sono rimaste? ...Fai la tua scelta...e pensavi fosse la fine? In realta' e' solo l'inizio.... SAW
P.S. NOTO ANCHE COME "ZECCA" :-)
...Fai la tua scelta...e pensavi fosse la fine? In realta' e' solo l'inizio....PRINCY FANCLUB

E NEL DUBBIO TOYOTA FAN-CUL
LAORILAND

Messaggioil 29/09/2008, 15:16

...nemmeno una! ...1.125 rostelle fumate! ...direi un record stagionale! ...le ultime 2/300 sono state finite domenica a mezzogiorno... ...per fortuna che Matt ha imparato benissimo gli insegnamenti notturni e le ha cucinate lui insieme agli altri...devo dire che anche Virus ha un suo stile a cuocere le rostelle! ...prima di andare via qualcuno ipotizzava un commercio on line di rostelle in pacchetto da 6 con carbonella ed accendifuoco pronta all'uso per la colazione!!! ...ciao ciao Simone ...se in un primo momento l'idea non è assurda, non c'è nessuna possibilità che si realizzi... (A. Einstein)
“Non fare niente esige metodo e disciplina, apertura di spirito e concentrazione”
"...perdona i tuoi nemici...ma segnati i nomi..."
viaggiolo

Messaggioil 29/09/2008, 16:29

Eccoci quà, in abiti civili, ma con tanta contentezza nel cuore, un doverosissimo e sentitissimo ringraziamento a tutti, due giorni spettacolari, con una splendida compagnia, jam, il pesto non era cinese, solo i pinoli, Grin Grin tutto il resto rigorosamente ligure, che dire, respirare quella magica atmosfera che si crea solo in certe situazioni ti fà sentire un dio, una particolare affettuosssima pacca sulla spalla a tutti quelli che, sono stati toccati dalla sfiga, ma fortunati per avere degli amici così, potrei elencarvi tutti, ma sicuramente me ne dimenticherei qualche dozzina. Al Cobra Team vanno tutti i miei più sinceri ringraziamenti per aver organizzato una manifestazione degna di nota, siete stari veramente bravi, e complimenti per l' ottimo lavoro svolto. Ultima e piccola nota positiva, tanto per concludere in bellezza, pedaggio autostradale a babbo, causa sciopero Appena posso metto su un po di foto............ A presto Dario Discodark
Se pensi di aver visto tutto nella vita e non sei mai salito su un Land Rover, ne hai visto solo una metà.
http://www.landmagia.com
darkside

Messaggioil 29/09/2008, 17:23

ci sto per commercializzare le confezioni pronto uso di rostelle........ prenoto gia' lo starter pack....... :) ...Fai la tua scelta...e pensavi fosse la fine? In realta' e' solo l'inizio.... SAW
...Fai la tua scelta...e pensavi fosse la fine? In realta' e' solo l'inizio....PRINCY FANCLUB

LAORILAND

Messaggioil 29/09/2008, 19:49

...bhe che dire di piu da quello che gia avete scritto...sono stato 2 giorni in pace con il mondo,finalmente ho visto l'OLIMPO,o meglio il GOTHA de..lle rostelle,BUONISSIME... ringrazio tutti... dall'organizzazione per nome del Didier al piccolo bimbo di neanche un anno che già si arramicava sul def.... Un Mitico Dante che quando lo vedo mi fa scompiscare dalle battute (a proposito DAnte ti consiglio in discesa di mettere la I°...) come tutta la banda dei liguri senza togliare nulla a nessun altro, e a tutte quelle mignotte..che quando mia moglie ha sentito rocca (in video) che mi chiamava perchè.. c'erano 300 "mignotte"..bhe è stata dura da spiegare... un Ciao a presto a tutti...intanto vado a cercare un po di grappa per la prossima.
quando soffia il vento della banalità restare in piedi diventa un arte -deadlanders-
mcdan

Messaggioil 29/09/2008, 21:36

quoto al 100% quello detto da tutti prima di me non ci sono parole lasciamo spazio alle immagini.
il fuoristrada logora chi non lo fà
robyland

Messaggioil 29/09/2008, 22:01

il primo pensiero al ranau piu' pallido che ho visto da quando lo conosco........ il secondo al ranau land.. altro lato il dante in azione sul famoso dente.... il kung-fu panda o meglio conosciuto come princi uomo di spessore ...........come si diceva prima durante la prova di tiro con il tirfor in naitis in versione di disturbo........ qualche sassolino rotolava casualmente sotto le rote del discovirus durante le prove degli altri sfidanti....... il migliore di tutti "patacca" il "toradol" man il gruppo eno-gastronomico migliore.......... scusate per le foto ma avevo la "zoccoletta" di Laoriland che ha contribuito a realizzare le foto con troppo mtf in corpo
robyland

Messaggioil 29/09/2008, 22:26

Metto il link ad un altro po di foto: http://picasaweb.google.com/scandianoadventures/CobrateamPalagano08# Se c'è rimedio perchè preoccuparsi? Se non c'è rimedio perchè preoccuparsi?
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi? Se non c'è rimedio perchè preoccuparsi?
COBRATEAM
guidetti

Messaggioil 30/09/2008, 9:43

Effettivamente.......l'MTF mi ha aiutato a cogliere il lato migliore delle cose....... ...Fai la tua scelta...e pensavi fosse la fine? In realta' e' solo l'inizio.... SAW

LAORILAND

Messaggioil 30/09/2008, 12:50

quote:
Effettivamente.......l'MTF mi ha aiutato a cogliere il lato migliore delle cose.......
...si... sopratutto le lacrime e la voce rotta dall'...emozione!!!
quando soffia il vento della banalità restare in piedi diventa un arte -deadlanders-
mcdan

Messaggioil 30/09/2008, 13:07

lacrime di piena commozzione........ ...Fai la tua scelta...e pensavi fosse la fine? In realta' e' solo l'inizio.... SAW

LAORILAND

Messaggioil 01/10/2008, 13:42

Leggo solo ora al ritorno da quel CANCHERO di fiera di Piacenza.... Grazie ai Cobbra e a quanti hanno scritto, anche io mi sono divertito, divertito molto, ho passato un giorno intero nel mio ambiente, quello nel quale mi piace esserci, la gente che mi piace, faccio quello che mi piace, nel modo che mi piace, non saprei cosa chiedere di più, saranno state solo 24 ore ma valgono molto di più che altre cose, un grazie al Viaggiolo per le rostelle e anche secondo me ci sarà altra occasione, cmq non siamo sicuramente andati la per quello, che dire grazie COBBRATTIM.... anche se mi state tutti sul azz.., mi piace dividere le emozioni forti con VOI, VOI CATTIVI, VOI "non so che dire" visto che mi state tutti li... direi VOI CAZZUTI.... hahhahahahah mi dispiace di non essere riuscito a essere li domenica. considerate che pur essendo partito alle 9 di mattina tra una balla e un altra siamo arrivati alle 18 a casa.... "Discender Vs. autostrada" eh.... mi è dispiaciuto molto per il Ranau, ma non mi adulate non ho fatto nulla di più di quello che avreste fatto TUTTI voi in caso contrario.... e lì cerano molti amici a dimostrarlo con Fatti e non Pugnette, mi è dispiaciuto anche per PAPERINO "naitis" cavolo passare la giornata sotto la macchina senza neanche un BCCCRL pronto a dargli una mano come solo lui sapeva fare, eh si non c'è che dire le solite vecchie BALDRACCONE, che piacere, che IMMENSO piacere, vedere anche che Viaggiolo è come me lo aspettavo, un compagnone ligure di buona forchetta, e di gazebo e rostelle sempre pronto.... Darkside e Rori che mi hanno dato il benvenuto a suon di "NON SO NEANCHE CHE BOTTIGLIA ERA" ritrovarmi coi mantovani con i toscani, CON I MIEI AMICI TUTTI, con tutta l'italia che contasse qualcosa per me.. CHE DIRE IO MI SONO DIVERTITO, E NON VEDO L'ORA CHE CI SI POSSA RITROVARE.... Princy e Discender LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno VIVI come se la vita dovesse finire domani
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 01/10/2008, 15:59

PRINCY A MAAGGGGGGGGGGICOOOOOOOOO. TI E' ARRIVATO L'MMS? :-) ...Fai la tua scelta...e pensavi fosse la fine? In realta' e' solo l'inizio.... SAW

LAORILAND

Messaggioil 01/10/2008, 16:15

azzo! le parole del princi mi fanno uscire fuori una lacrimuccia quasi come l'MTF
robyland

Messaggioil 01/10/2008, 16:54

Si alberto FANCULO!!!!!! Ah a proposito domani vedo.. ma ti chiamo, che dici andiamo a fare un giro a Reggio Emilia per il raduno Range?? Princy e Discender LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno VIVI come se la vita dovesse finire domani
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

PrinciLand

Messaggioil 01/10/2008, 16:56

Stavo con la committenza dello stand, guardando le cose da migliorare e mi arriva sto c.zzo di mms gliel'ho anche fatto vedere ma non ha capito.. Princy e Discender LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno VIVI come se la vita dovesse finire domani

PrinciLand

Messaggioil 01/10/2008, 17:18

Si puo' organizzare per reggio, dev'essere stata bella la tua faccia all'arrivo dell'MMS :-) ...Fai la tua scelta...e pensavi fosse la fine? In realta' e' solo l'inizio.... SAW

LAORILAND

Messaggioil 01/10/2008, 20:18

attento alberto se insisti il kung-fu princi alla prima occasione ti stroppa il disco da farlo diventare limousine
robyland

Messaggioil 02/10/2008, 9:41

piu' che altro lo usa per la prova trial...... ...Fai la tua scelta...e pensavi fosse la fine? In realta' e' solo l'inizio.... SAW

LAORILAND

Precedente

Torna a EVENTI ORGANIZZATI