cauntry ha scritto:Riesumo questa discussione perché sto pensando a qualcosa di simile, con l'inconveniente di non montare il portapacchi.
Sono passati alcuni anni e magari avete maturato qualche idea e sopratutto esperienze.
Io vorrei un semplice spogliatoio che mi permetta anche di tenere il portellone aperto con la tenda chiusa.
Tra i vari link trovati in questa discussione ho visto questa soluzione che adattata al defender mi piacerebbe!
http://www.allforcamping.it/index.php?main_page=product_info&cPath=125_337&products_id=2411&zenid=ab6a88e0ae3c6f37d87ca58c31ee526d
cauntry ha scritto:
Alberto! Interessantissimo questo! Visto il basso costo soprattutto.
Se decidi di prenderlo magari avvisami che ci faccio un pensiero serio, poi il modo di adattarlo lo trovo, potrei utilizzare una barra da montare alla bisogna per fissare l'ambaradan
cauntry ha scritto:Sicuramente porta via un pò di spazio, però non avevo ancora trovato nulla di così piccolo e non esageratamente costoso, nel frattempo gli ho scritto per avere qualche info in più, grazie per la dritta![]()
sabato doppia razione di birra
cauntry ha scritto:Ciao, non mi hanno ancora risposto... Comunque io propendo per il solo tendalino, la cabina me la arrangio io, tutto il kit costa 400€ che non è proprio poco.
L'unico problema è capire come fissarla senza portapacchi, io ho chiesto se può essere utilizzato fissandolo ad una sola barra, anche se non è molto comodo montarla ogni volta.
taglia2 ha scritto:Trovata su alibaba spediscono anche un solo pezzo e costa una stupidata, dagli un occhiata ci sono diverse foto e puoi capire come fissarla. A questi prezzi sarei tentato anche dalla cabina ma non la trovo
Torna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti