max_defender ha scritto:Logicamente la gomma termica è tutta un'altra storia in inverno.
Probabilmente 4 cerchioni in ferro e via.
Oggi è passato in azienda un mio cliente con la sua bellissima 110.
Lui monta questa gomma qua
Qualcuno sa darmi qualche feedback?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gomme ottime, montate direttamente da land rover su alcuni allestimenti tra cui gli ultimi limited, resistenti, molto buone in fuoristrada e sull'asfalto bagnato, anche su neve non male devo dire, sono rumorose (=meno comfort) e con un diametro più corto di altre gomme (quindi leggermente più basse) e con la spalla rigida, per cui cercando un po di confort non si ammorbidiscono molto neanche a pressioni basse per uso stradale (=meno comfort), consumi notevoli, lì sono montate su cerchi sawtoot (tra l'altro sono quelli che monto ora) non capisco se sono neri impolverati o antracite e l'accoppiata esteticamente è davvero notevole.
Per me sono delle stupende gomme MT ci ho fatto 20mila km l'anno scorso, poi le ho vendute perchè a parte per le vacanze ad agosto (in cui le mud comunque non mi servivano) per il mio utilizzo prevalentemente su strada erano totalmente sprecate e "dannose" per il discorso rumore/consumi e ho preso proprio le Latitude.
Per tua moglie lasciale dove sono

ps: per favore di' al tuo cliente che il coprimozzo di colore diverso non si può vedere e di metterli in tinta

My two cents.
Range Rover Classic "Savannah" - Discovery V