Africaland • Leggi argomento - selezioni rainforest 2017

selezioni rainforest 2017

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 29/05/2017, 0:02

svolte ieri e oggi, sab 27 e dom 28, in quel di ...boh, dove eravamo? sul sito a calendario non c'è nemmeno, su feisbuc però ci sono un paio di foto tra cui:
18740554_481050882228980_4101359299302580250_n.jpg

insomma un'avventura vera trovare il posto via gps con le coordinate carpite intercettando telefonicamente un equipaggio in gara...
praticamente si è fatto un raduno fuoristrada perché quando sei in sei in un discovery sono cinque navigatori ogni uno con la propria rotta e chi guida va altrove. quindi su e giù per valli e colline, dentro e fuori dalle prove...
e poi ancora su e giù a piedi alle volte rischiando come quando la montagna ha scaricato e un grosso agglomerato è sceso seminando il panico e colpendomi di striscio al costato. appurato che è stata solo paura, scrollata la polvere, ci siamo rimessi in marcia. ora l'ematoma è quasi del tutto riassorbito e quindi arrivederci all'anno prossimo!
P5271236web.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
cordialmente mauro "se non te ghe ve in aderensa, te ghe va co' ignoransa"
fntmra

Messaggioil 29/05/2017, 7:11

Maurooooooooooooooooo ti ho solo SFIORATO... MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 29/05/2017, 7:29

comunque una bella gara, una formula che non so se mi piacerebbe, perchè mira a preservare la meccanica e il fisico del pilota ma soprattutto del navigatore... poichè lo potresti spompare immediatamente e per te sarebbe finita.. insomma vai piano che vinci.... (ma bisogna saperlo fare) e secondo me sebbene siano arrivati secondi (e ho qualche dubbio a riguardo)... sono stati dei grandi.. peccato per l'epilogo che non li ha visti vincitori alla loro prima partecipazione..... bravi...

nella fattispecia funzionava così: "tre piste chiuse e ogni macchina aveva tre ore per fare il maggior numero possibile di giri, con regole tipo aiutare gli altri equipaggi e così via".. quello che non mi capacito è che ho visto i vincitori della categoria stare fermi un ora e mezzo per un problema alla barra di accoppiamento e Stiven e Mirko viaggiare sempre in scioltezza ovunque... e sono comunque arrivati secondi.... non capisco..
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

PrinciLand

Messaggioil 29/05/2017, 7:33

Lo so lo so... molti di voi si chiederanno perchè scriviamo qui.... perchè un discovery è stato cruciale per ottenere questo successo... perchè la ruota di scorta perchè AHIME a un certo punto la benzina.... perchè+ su e giù a piedi era davvero lunga... perchè è capiente e generoso... perchè è MIO!!!

PrinciLand

Messaggioil 29/05/2017, 21:53

PrinciLand ha scritto:Maurooooooooooooooooo ti ho solo SFIORATO... MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

eri tu? :o
ecco perché ad un certo momento ho visto tutto nero...
fntmra

Messaggioil 29/05/2017, 22:41

PrinciLand ha scritto:.. quello che non mi capacito è che ho visto i vincitori della categoria stare fermi un ora e mezzo per un problema alla barra di accoppiamento e Stiven e Mirko viaggiare sempre in scioltezza ovunque... e sono comunque arrivati secondi.... non capisco..

datosi che il tempo totale era di tre ore, se ne deduce che i vincitori in metà tempo hanno compiuto più giri dei nostri ;)
se poi tra percorso rosso e giallo c'erano degli abbuoni in "frazioni di giro", bisogna avere tutte le tabelle per capire la classifica.
comunque, con un verricello più veloce si può puntare al gradino alto del podio!
P5271227web.JPG

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
fntmra

Torna a EVENTI ORGANIZZATI