Africaland • Leggi argomento - Lands&friends a Cervinia

Lands&friends a Cervinia

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 07/09/2008, 21:03

un grazie a tutti anche da parte mia, ottima giornata sabato, venerdì sera spettacolo, visto soluzioni di non campeggio libero molto ben organizzate....tipo dormire sul tetto del 90 per sopperire alla mancanza di spazio interno e evitare incontri con animali feroci, al caffè di Remo, e non sapete cosa vi siete persi la sera chi non ha seguito il suggeriemnto del caffè corretto nebbiolo che è una favola. un grazie di cuore a tutti. ps, la spia del ferno che si accendeva è per un contato sull'inerruttore del freno a mano
marco84

Messaggioil 07/09/2008, 21:34

... marco84 ho io le tue pinze... ricordami di dartele alla prima occasione!
GO BEYOND!
iceland

Messaggioil 07/09/2008, 21:40

non sono mie...te lo ho date io perchè tu le dassi al gentile utente che me le ha prestate, e che non ho rivisto in tempo per restituirle, ma che mi è stato detto avrebbe partecipato al WAT..disco bianco
marco84

Messaggioil 07/09/2008, 21:47

proprietario delle pinze fatti avanti perchè mi sono dimenticato chi sei! Porca... con tutta sta grappa, ste damigiane di vino, il lambrusco... penso di essermi fuso un po il cervello! E pensare che non ho preso neanche una birra con la pizza!
GO BEYOND!
iceland

Messaggioil 07/09/2008, 21:52

una curiosità...di solito vi scambiate le foto fatte? io le mie...poche, le do volentieri, ma non so come fate quà di solito, a chi le vuole posso mandare il link e le metto su imageschack o un nome del genere
marco84

Messaggioil 07/09/2008, 22:41

ciao a tutti. volevo ringraziarvi per la cordialita e la simpatia con la quale mi avete accolto nel gruppo alla prima occasione che ho avuto di conoscervi. tutto molto piacevole:dalla cena di venerdi alla giornata di sabato.e poi quelle grappe dopo pranzo....roba da lasciarci il cervello!!!squisite!!!! unica pecca: io le tanto rinomate torte della giovanna non le ho viste!!ma soprattutto non le ho assaggiate!!!una buona scusa per riunirmi a voi alla prima occasione. pure io ho fatto un bel po di foto alla colonna di AL a breve una selezione direttamente qui, poi il resto lo carico su imageshack.ci terrei ad avere anche le vostre, e magari qualche filmatino.....
Brenno & Tank: Defender Td5 90 SW m.y.2005
Ho avuto piacevolmente a che fare nel mercatino con:
Arkadia,Natale,Kamaleon,Giba,AndreaCAT,Papiapi,Caligola,Andrea.v.82,Zuckuss,Pastor,ilpifferaio
Tank

Messaggioil 07/09/2008, 23:00

a quanto sembra deve essere stato uno spettacolo. che giro avete fatto? com'era il tempo?
Federico
www.bbvillanina.it
walu

Messaggioil 07/09/2008, 23:35

Un gran saluto a tutti quanti ho incontrato a Cervinia. Il giro che abbiamo fatto partiva da voltournache per salire ai colli di cime bianche e ridiscendere sotto al ventina fino a valle. Giro un pochino breve ma comunque molto spettacolare. E poi il Cervino oggi si è mostrato candido e stupendo. Tank, Giovanna ieri sera era disperata perchè con la pioggia che veniva non siamo riusciti a trovare un posto per fare onore alle sue torte. Comunque oggi le abbiamo giustiziate. Sempre molto buone. Grazie a tutti per la splendida compagnia e le abbondanti libagioni. Io foto ne ho fatte due o tre poi mi si sono scaricate le batterie della fotocamera.... ciao Marco,
Marco - Discovery 200TDi 5pt '92 - Sempre stato utente moderato
orlando67

Messaggioil 08/09/2008, 0:04

CI SONO RIUSCITO !!! SONO ARRIVATO A CASA DOPO 320 KM SU ASFALTO CON BLOCCO DIFERENZIALE INSERITO (causa guasto). Un saluto a tutti gli amici di Africaland che ho avuto modo di conoscere e un grazie particolare a Giovanna per le torte ( spettacolari !!) e un grazie per la compagnia e l'assistenza ricevuta da Iceland, Orlano67 e ttqdf. Luca Disco 300 tdi
Luca Disco 300 tdi
lrossinet

Messaggioil 08/09/2008, 0:47

Ciao a tutti, questi tre giorni sono stati veramente di relax con tanti "vecchi" e "nuovi" amici. come nostra prima esperienza con il Registro mi sembra sia andato tutto veramente bene.... panorami mozzafiato e commoventi per la loro bellezza ....un bel pranzetto al rifugio.... ..le serate in pizzeria a fare quattro chiacchere ...e per finire una bella grappa..con tutto... il consenso di Flavio.. un grazie di cuore per la bella compagnia .....: - i ragazzi che hanno macinato chilometri arrivando dal Veneto e con cui abbiamo condiviso l'allegria delle belle serate allietate dalle loro buonissime grappe.. - pedar con i suoi affascinanti racconti "africani" -ttqf che abbiamo rivisto volentieri e ancora tank , yeah,giancarlo 88, concetta e bimba, marco 84 e naturalmente i "vecchi" amici primaridotta, remo,orlando,fabrizio, max e flavio che incontriamo sempre con molto affetto. per tank: ....non mi dovevi dire questo...non è mai successo che le mie torte resistessero fino al giorno successivo---questa volta il tempo non è stato dalla mia parte e stamattina ...disperata le ho distribuite a tutti per non riportarle a casa.. mi dispiace molto per come sono andate le cose ...spero che chi non è riuscito ad assaggiarle ci sarà la prossima volta.. PER MARCO 84 siamo mortificati con te ..ieri Arrigo è partito a cercarti con il sacchetto contenente il tuo pane ed il salame...ma tu eri già andato via...ci sdebiteremo alla prossima...ci spiace veramente un saluto anche a Disco4ever con cui abbiamo fatto conoscenza in albergo, un saluto al nostro amicone Lodi 56 e Paola e un saluto a Luca che speriamo abbia fatto buon viaggio con i problemi alla macchina. Sperando di non aver dimenticato nessuno (non è facile)ancora un grazie a tutti per la bella compagnia e un arrivederci alla prossima...speriamo presto un salutone Giovanna e Arrigo
giovanna

Messaggioil 08/09/2008, 1:31

finalmente collegato! come sempre.... un grazie a tutti per la splendida compagnia di nuovi e vecchi amici devo dire che come mio primo raduno del registro a cui partecipo non è andata male anzi... -diciamo la verità il percorso era un pelino corto e la impossibilità di fare campeggio(a terra) sono le due note dolenti questa volta mi sono perso le torte di giovanna che comunque da quanto leggo... non sono andate sprecate in compenso la parte enologica ho avuto modo di provarla. @marco84: credevo fosse il cancello che facesse "contatto" Ola! da max
saluti max.
maxtd5

Messaggioil 08/09/2008, 9:33

Ciao a tutti, eccoci di nuovo qua al lavoro...sto accusando l'escursione termica dai 7 gradi di sabato a cime bianche ai 30 e passa... Purtroppo sabato sono rimasto imbottigliato nell'ingorgo della partenza (almeno per la domenica hanno ascoltato il mio suggerimento di orientare le auto verso la partenza...) e non mi sono aggregato alla colonna AL, sarà per la prossima volta, anche perchè devo recuperare le PINZE !! Mi ha fatto molto piacere dare un volto ad alcuni nickname (senza contare che Giovanna mi ha dato una riserva di torte per tutto il viaggio...) Arrivederci a presto!! Saluti Fabio
Saluti, Fabio
disco4ever

Messaggioil 08/09/2008, 9:53

grazie a tutti ottima compagnia, bel giro alla prossima Fabrizio Disco 300 Tdi
Fabrizio
110 td5 il tutù grande
FABRISV

Messaggioil 08/09/2008, 10:04

[url]http://rapidshare.com/files/143544737/Cervinia_2008_RR_LandsandFriends.rar.html[/url] Collegamento al file (grezzo) KMZ e HTML per chi volesse vedere su Google il giro fatto; scaricare e scompattare. Le torte ormai sono il must dei nostri incontri, insieme a vino pane salame e grappa ma sopratutto la simpatia di tutti vecchi (ovviamente in ordine di conoscenza) e nuovi. Ribadisco che secondo me qualcuno nasconde qualcosa ...REMOoooooo! [url]http://www.landsandfriends.it[/url] "Che cosa è che le piace così tanto del deserto? è pulito rispose Lawrence"
Non discutere mai con un idiota, ti condurrà sul suo terreno e ti batterà con l'esperienza.
primaridotta

Messaggioil 08/09/2008, 10:15

eccomi! grazie a tutti per la splendida accoglienza!! è stata un'ottima esperienza e finalmente sto dando un volto ai vari nick!! (hey guido56 manchi solo tu!!!) a me il giro è piaciuto, paesaggi veramente imponenti, un buon pranzetto al rifugio (polenta calda, salsiccia formaggi, insomma una cosa buona e giusta!) registro italiano ha organizzato le cose per bene. ....ma la cosa migiore.... la gente di africaland!!! un grazie a tutti! ciao roberto "Un viaggio di mille leghe deve cominciare con un solo passo" Lao Tze Disco II Td5 MY 00
Roberto - Dead Landers Society member
«Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica».
Nietzsche
yeah

Messaggioil 08/09/2008, 10:41

Bellissimo il giro pultroppo non sono riuscito ad incontrare tutti ( ho conosciuto gigi. e iceland ) di africaland ma questo solo per colpa mia. Speriamo nei prossimi raduni di avere più tempo per conoscerci meglio. Ciao a tutti PS mio figlio durante il ritorno mi ha fatto venire una capa tanto perche per 4 ore mi parlava di: binda , blocco dei differenziali; snorkel; ecc ecc. ( la priismo volta lo lascio dai nonni ......... scherzo ) www.airo.com Dalla .... bassa con furore
Dalla .... bassa con furore
POBOR

Messaggioil 08/09/2008, 11:25

nel rammarico per l'assenza ( ho cose importanti cui pensare )desidero esprimere la mia soddisfazione perchè tra le righe e non mi sembra d'aver capito che la cosa....meritava e che vi siate divertiti...i luoghi che conoscevo già sono molto belli e la giornata favorevole credo abbia accresciuto il panorama.... @yeah, verrà l'occasione per conoscerci di persona, mi ha fatto piacere parlare con te anche se solo telefonicamente.... un caro saluto a tutti ..che la giornata vi sia lieve...e come sempre: in alto il cuore...ovvero nato per rubare rose.... guidoni ( ex amor56 )
Guido - Defender 110 300Tdi MY98 132kkm
"..che la giornata vi sia lieve...e come sempre: in alto il cuore...ovvero nato per rubare rose...."
guido56

Messaggioil 08/09/2008, 11:45

Indimenticabile il giro e bellissima la comagnia. Purtroppo non mi sono potuto trattenere per godermi la vista del Cervino nella giornata di Domenica e soprattutto mi sono perso le torte di Giovanna che causa pioggia non abbiamo potuto gustare prima. Notavo che nell' ultimo numero di LRO Magazine hanno dedicato circa dieci pagine alle escursioni su tre tra le maggiori vette Inglesi: circa 400,500 e 600 metri rispettivamente..... Noi per consolarci siamo andati solo a 3000 !!!
Giancarlo
giancarl88

Messaggioil 08/09/2008, 11:58

Poi ci siamo anche divertiti sulle rampe.. max in azione
Giancarlo
giancarl88

Messaggioil 08/09/2008, 12:01

@Guido: certo che ci incontreremo! forse non riesco ad esserci al west alp (purtroppo!!) ma prima o poi Sant Solihull ci assisterà! @Giancarlo88 non son riuscito a salutarti prima di partire. Lo faccio qui. spero che il tuo lungo viaggio sia corso senza problemi. ciao ciao roberto "Un viaggio di mille leghe deve cominciare con un solo passo" Lao Tze Disco II Td5 MY 00
Roberto - Dead Landers Society member
«Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica».
Nietzsche
yeah

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI