Africaland • Leggi argomento - Lands&friends a Cervinia

Lands&friends a Cervinia

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 09/09/2008, 21:27

ho fatto un pò di bordello mi sa...... [/URL]" border=0> [/URL]" border=0> [/URL]" border=0> [/URL]" border=0>
marco84

Messaggioil 10/09/2008, 9:32

Ciao Blu, benvenuto tra noi. Quindi non ti hanno riparato l'ammortizzatore? Chissà che mal di mare.... Marco,
Marco - Discovery 200TDi 5pt '92 - Sempre stato utente moderato
orlando67

Messaggioil 10/09/2008, 10:39

Grazie per il ben venuto, per quanto riguarda la riparazione il registro é stato carente; non avevano al campo nè una binda per rimettere in sede la molla né delle pinze per legarla con del filo di ferro . Alla fine su indicazione di un ragazzo dello staff ho messo il def in twist sulla rampa dell'area trial ; poi con l'aiuto del ragazzo con il proto- disco ho rimmesso la molla in sede ( se scrivi su questo forum grazie ) Alla fine ho legato la molla con del filo di ferro e delle fasciette di plastica . Questa mattina ho cambiato l'ammo ( costo circa 50 euro) ed ora il def é pronto per nuove avventure!!!
BLU N6

Messaggioil 10/09/2008, 11:11

Buongiorno a tutti, ora provo a caricare un po' di foto....dalla base: . . . . . . . Ciao BLU N6, dovesse mai succederti nuovamente che la molla esca dalla sede e sei solo, ti suggerisco di alzare col crick la ruota offesa che si stacchi da terra, mettere in sicurezza l'auto (che non caschi dal crick) e provare a sistemare nella sua sede la molla, si dovrebbe riuscire anche con le mani, ma per la tua salvaguardia, se puoi, usa un bel pezzo di legno robusto in modo da avere il corpo fuori dal pericolo. A mali estremi estremi rimedi; non ho detto nulla a Cervinia perchè speravo per te che l'assistenza del Registro fosse più utile. Infatti il ragazzo del proto che è un po' più pratico te l'ha sistemata. Enrico Def110 MY07 Tanto Trovo Qualcosa Da Fare
H166 HUE
ttqdf

Messaggioil 13/09/2008, 15:34

Anche per me raduno molto bello tant'è che ho fatto sia quello di sabato sia quello di domenica. Panorami incantevoli, raduno ben organizzato, divertente (io non amo troppo le prove speciali!!!!). Mi pare che sia andato tutto bene - daltronde non avevo mai visto un tale spiegamento di mezzi in un raduno - e così ci sono speranze di poterlo fare anche quest'altro anno. Arrivederci a Cervinia e grazie all'organizzazione tutta
riro

Messaggioil 13/09/2008, 16:43

Ciao BLU N6 mi fa piacere sapere che, nonostante l'inconveniente , hai potuto fare ritorno a casa . In effetti anch'io mi sarei aspettato qualcosa di più dall' "assistenza" del Registro. Il mio personale bilancio del raduno è comuque molto positivo perchè mi ha permesso di dare un volto a molti dei nick di questo forum. Spero vivamente di rincontrare tutti il prossimo anno o anche prima ..(lavoro permettendo) Rinnovo ancora una volta i miei più cordiali saluti a tutti voi. Luca Disco 300 tdi
Luca Disco 300 tdi
lrossinet

Precedente

Torna a EVENTI ORGANIZZATI