jam ha scritto:Cos'é una vittoria?
Per me una vittoria é avere un problema, avere un problema e buttarcisi dentro, attraversarlo, attraversarlo per cercare una soluzione senza girargli intorno, senza cercare scuse... Le scuse per non ripartire le avremmo avute tutte, le soluzioni non le avevamo.....
............dai nostri amati (e sfigati) amici Veronesi........

Wow!!! Ce l''ho fatta anche io a tornare dal Planet!
...Jam dovete essere ben consci tu, Mattia, Roberto, Simone che la vittoria più grande è il fatto che molti di noi domani sarebbero ancora lì con voi, non ce ne frega un azz.. di quello che è successo, avete messo il cuore ci avesse messo l'anima e ci avete messo tutto quello che avevate per provare a rendere speciale questo "nuovo inizio".....
..... ce l'avete fatta......Punto.....
...... so bene chi ci saranno delle persone che non capiranno o non coglieranno il tutto perché è facile vedere solo le cose che non vanno bene.....
..... non mi toglierò mai dalla testa l'immagine del Cokko, distrutto è pensieroso che prende una seggiolina pieghevole da campeggio e si piazza lungo una statale, al caldo, per controllare i nostri mezzi visto che qualcuno "che doveva" non ha mantenuto le promesse..... in quel momento avrei voluto prendere una sedia e mettermi lì con lui, ma ho pensato che così facendo non avrei reso possibile il suo sforzo, ovvero quello di mettersi in disparte e sacrificarsi per far sì che tutti gli altri potessero avere quello promesso..... questo per me è metterci anima e corpo per gli amici!
..... mi spiace che molti la domenica non erano lì , avrebbero visto quanto l'unità delle persone possa rendere speciale una giornata, tutti insieme ci si adatta , ci si supporta, si manda affanculo chi tenta di creare altri problemi e si diventa " vincitori"!!
...... ok adesso che ho fatto la sviolinata e ora vi cazzio per bene.... questa cosa della domenica secondo me andava fatta addirittura al sabato, in culo i programmi, reagiamo tutti insieme!!! ..... anche se capisco il vostro impegno di aver voluto mantenere fede fino all'ultima nel possibile alle promesse del programma..... quindi anche qui doppiamente vincitori!
..... un ringraziamento "ai disertori", che credo ormai mi abbiano un po' accolto nella loro famiglia, o forse mi co sono infilato io come l'erba cattiva....
....sfigati? Poteva andare peggio, nella sfiga ( se sfiga possiamo definirla) è andata bene, niente danni, niente rotture, un bel ritardino ma ci ha permesso di stare ancora insieme a voi, supportati e aiutati un'altra volta sempre da voi.....
...... comunque forse un po' sfigati sei visto che poi sul viaggio del ritorno anche il carrello di Zande ha voluto metterci la sua......
......... sappiate che ci sono persone che sarebbero disposte ad aiutarvi per migliorare questa nuova avventura il prossimo anno , anche persone che non hanno potuto esserci quest'anno , ma tramite le parole di chi c'è stato e ha capito veramente, è già disposta ad aiutarvi dalla location al supporto per la realizzazione..... nel caso poi ci si sente in privato e vi daremo i contatti.....
Grazie di TUTTO.....
....... minkia se mi sono dilungato...... si vede che sono 4 giorni che non ho manco usato il telefono..... mi sa che la maggior parte avranno letto solo le prime tre righe...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk