cauntry ha scritto:Bello, ma 2300 neuro...![]()
Si può rubare l'idea e farselo con molto meno della metà.
Norberto ha scritto:cauntry ha scritto:Bello, ma 2300 neuro...![]()
Robi ma mooooolto meno...
Comunque come ti dicevo pensavo a un punto di grigio lasciando la vena visibile
cauntry ha scritto:Norberto ha scritto:cauntry ha scritto:Bello, ma 2300 neuro...![]()
Robi ma mooooolto meno...
Comunque come ti dicevo pensavo a un punto di grigio lasciando la vena visibile
Hanno tentato di copiare il nostro progetto del pianale reclinabile..![]()
Mi piace l'idea del colore in tinta con gli interni.
P.S. Per gli altri che ci leggono: Norberto ed il suo socio sono abilissimi falegnami e mi stanno mettendo a punto un allestimento pieghevole da tenere sempre montato, progettato in modo da trasformare il mezzo da autovettura a camper in una manciata di minuti, l'uovo e la gallina come si diceva tempo fa in un'altra discussione in merito, appena finito posterò foto e descrizione.
giba foto ha scritto:OK,finiture di lusso...ma per viaggiare,le altre cose(MOLTE) dove le metti??? questo è l'ideale per il giretto sabato/domenica. poi 2300 euro,non mi sembrano pochini,se considero che i 110 che ho allestito io,(5/6) con 200 euro di multistrato,me la cavavo

robertoss ha scritto:Bella realizzazione.....pulita e in ordine,complimenti...ora mancano i cuscini e sei pronto.ps:perché la seconda batteria non la posizioni nel suo alloggio insieme all'altra??anche io l'ho tenuta qualche anno in un gavone dietro il sedile di guida,ma alla fine é spazio sprecato alla camperizzazione.
) e le zanzariere ai finestroni...Torna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite