quote:Si molto
a me non è arrivato niente. Didier, mi devo preoccupare?? Ciao Edo![]()
@+LandmaniaC
“Preferisco morire incompreso, che dare spiegazioni tutta la mia vita"
quote:Si molto
a me non è arrivato niente. Didier, mi devo preoccupare?? Ciao Edo![]()
@+LandmaniaC
“Preferisco morire incompreso, che dare spiegazioni tutta la mia vita"quote:Ogni anno sono i Francese ad avere i numeri bassi, quest'anno (per cambiare) abbiamo girato un po il database "a piacere" @+LandmaniaC “Preferisco morire incompreso, che dare spiegazioni tutta la mia vita"
Meno male che è arrivato...Presente!
...vedo che diversi di noi hanno i primi numeri... 004, 008... Non è che... Chi ha il numero 001???? Didieeeeeerrrrr....????? [url="http://www.cobrateam.it"]
[/url]
secondo me è una congiura contro i nostri cu**ni!
Ciao
Edo

mi è caduto l'occhio sulla lista fatta da Didier e non c'eri...

quote:
...una domanda per Paolone (ant1)... ma non sei riuscito ad iscriverti? mi è caduto l'occhio sulla lista fatta da Didier e non c'eri...
quote:EEEEEEHHHH????????
x bos al momento non ancora...........

Come sarebbe che non sei iscritto??????????
Fermi tutti, annulliamo il LandMania e rifacciamo da capo...
[url="http://www.cobrateam.it"]
[/url]

Comunque chi di voi non ha ancora ricevuto nulla x Landmania???facciamo una piccola lista deggli sfigati...ci mettiamo daccordo e se non ci arriva nulla ci facciamo paracadutare sul pratone di Landmania con la email di iscrizione e copia del versamento sul parabrezza

quote:E' arrivato stamattina! n°16 ti ho fregato. Ciao Edo
Come dicevo il postino passa da casa mia una volta alla settimana... oggi! Sono il n 017! Ciao a tutti Francesco![]()

quote:Azz. Mi trovo con te davanti e Gus dietro... aiutoooo
quote:E' arrivato stamattina! n°16 ti ho fregato. Ciao Edo
Come dicevo il postino passa da casa mia una volta alla settimana... oggi! Sono il n 017! Ciao a tutti Francesco![]()
![]()
Ciao
Francesco

ciao Gus
Ciao
Edo

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti