[url="http://www.cobrateam.it"]
[/url]
quote:No buona idea. No buona. Cercare nuova soluzione per la frizio.
E qual'è il problema? Vieni là in seconda... Seconda lunga in autostrada, seconda ridotta in fuoristrada. Bon [url="http://www.cobrateam.it"][/url]

----
Pronello, Giacomo Pronello

ci potrebbe essere la possibilità di non buttare al vento tutto ciò che ho speso (iscrizione, buoni pasto)magari girandoli a qualcuno, dei nostri e non, che non è riuscito ad iscriversi?
la risposta definitiva se riesco a venire o meno ce l'avrei dopo il 2 maggio

quote:Dispiace ma non è + possibile, manca poche settimane e il tuo dossier è registrato in questura (targa + assicurazione). @+LandmaniaC
@didier. capo, potrebbe, non sono ancora però sicuro al 100%, che non riesca a venire a causa di impegni di mio figlio con la scuola proprio per il sabato del landmania.ci potrebbe essere la possibilità di non buttare al vento tutto ciò che ho speso (iscrizione, buoni pasto)magari girandoli a qualcuno, dei nostri e non, che non è riuscito ad iscriversi? la risposta definitiva se riesco a venire o meno ce l'avrei dopo il 2 maggio
![]()
“Preferisco morire incompreso, che dare spiegazioni tutta la mia vita"quote:Dipende sempre dal vento, ma in linea di mass. è cosi @+LandmaniaC
Non rimembro. Vero che di fuochi non se ne possono accendere. E' vero anche che nemmeno di barbeque a carbonella non se ne possono accendere? Infine...solo fornelli a gas, con piastre e pistrine e griglia sopra il fornello, si possono usare??? Nemmeno se abbondantemente muniti di estintori, acqua (ACQUA) e inibitori?! Ricordo che l'anno scorso la security in maglietta gialla, aveva fatto spegnere la carbonella di Mantide che avevamo appena acceso nell'apposito barbeque... Sempre uguale vero Didier? ---- Pronello, Giacomo Pronello![]()
“Preferisco morire incompreso, che dare spiegazioni tutta la mia vita"
“Preferisco morire incompreso, che dare spiegazioni tutta la mia vita"
Ciao
Edo

quote:dove ??? al landmania, mai visto polvere...
per togliere la polvere...

------------------------------------------------------
Davide Defender 90 300 Tdi (Bucefalo)
-LAMBROLAND 4X4-
Quand la fadiga la pasa al gust,
mola la f**a e pasa al Lambrusc
.
Per cui vi chiede di divertirmi un po' anche per me, al Landmania.
Ciao
Stefano
Discovery 200TDi '91Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite