Zioroby Marci e Pinta
[/url]
Venerdì mattina procederò all'apertura...
Scherzi a parte, quello che serve è l'adesivo, si...
[url="http://www.cobrateam.it"]
[/url]
cmq portatevi tutto, non si sa mai, se vedono una targa italiana, dopo le delusioni dell'estate scorsa, non vorrei ritorsioni trasversali
buahahahahah
----------------------------
La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda

...se in un primo momento l'idea non è assurda, non c'è nessuna possibilità che si realizzi... (A. Einstein)
Vis Insidae Celeritas
Lat: 46° 2'14.90"N
Long: 8°55'5.15"E
www.finale.ch - www.offroadclubticino.ch
Poi ho ripreso la via di casa sulla a8 e via per Genova, Alessandria, Piacenza, giu fino a Rimini e quindi a casa alle 21.30. 1000 km coperti come se niente fosse dal trattorone bianco... 3 soste in tutto, gasolio per il def e a rimini cibo per il panda :-D
grazie a tutti della compagnia, questa e' stata l'edizione piu' bella del Landmania che ho vissuto, in assoluto. Ringrazio innanzitutto i miei compagni di viaggio dell'andata: Marcorota e Acciugone e relative compagne e al campo si sono aggiunti anche Alessio e Mat, ottima compagnia, assolutamente, vi ringrazio per avermi adottato per un paio di giorni :-D
Ringrazio anche per la cena del sabato sera il dottor Bortolo, la moglie e la roulette per aver ospitato un "nugolo" di gente :-D
ehehe finalmente ho conosciuto un po' tutti, ho vagato parecchio sabato sera scroccando da una parte all'altra
e facendo dei pastoni di sughi tremendi...
ahahah AndreaC me lo facevo un attimo piu' professionale, ma cmq e' un grande assieme al suo inseparabile burning
ah... c'e' un filmatino su youtube dove potrete ascoltare la musica da John Deere prodotta dal "catorcio"
bellissimo!!!! quando ci si iscrive per il 2008?
Ultima nota sul numero di iscrizione abbastanza particolare: lo 007...
notavo che potrei essere Agente 007, James Pand, licenza di rumare 
si forse saranno i troppi chilometri di ieri...
alla prossima bhoys!!!
----------------------------
La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite