!!
guru
----
Pronello, Giacomo Pronello

quote:Che bello ci sono anch'io!
La carrellata di foto http://www.youtube.com/watch?v=oDeDMyFUa_U La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda![]()
![]()
Grande soddisfazione uscire da quel buco (al ventesimo tentativo
)!
Pensavo di essermela cavata, invece il LandMania ha preteso che pagassi anch'io... stamattina l'ammo posteriore sinistro
ha cominciato a perdere olio... "Ferite di guerra", come mi ha detto qualcuno
Mirko

...se in un primo momento l'idea non è assurda, non c'è nessuna possibilità che si realizzi... (A. Einstein)
n.b. esprimo solo un'opinione, la verità assoluta non la conosco ;-)
Qualche scatto sighificativo!!!
Per me che è stato il primo Landmania è stata un'esperienza stupenda!!!!
Adesso finalmente ho dato volto a molti nik!!!
Sicuramente dopo LMTF bevuto alla goccia col Pronix offertoci da Gus in cambio di prestazioni notturne da parte di Pronix non mi dimenticherò mai di Gus, Crivelli, Gippian e C.
Bomboquote:si alex c'era anche checco... mancavi solo tu! lo vuoi vendere 'stò scooter e tornare ad essere una persona sera??
ma... ma... questo.... chi è? E'... Lui? Il Checco?
![]()
Two thirds of Earth is water. The rest is Land. ROVER.

ciao, mat

Piuttosto, realizzo solo ora di essere stato recuperato dal cobbbbbra, ME COIONI....
Mat:Proprio non capisco cosa ti spinga a dare questo giudizio su noi poveri Albenganesi....
ciao.., Luca
Posso solo ringraziare tutti quelli che hanno fatto un pezzo di strada o di fuoristrada con noi, tutti quelli che sono passati sotto il tendalino della zona Zen per una birra, per un pasto o per fare quattro chiacchere e soprattutto quelli che hanno sopportato le mille caz...e dette
.
L'unica nota negativa di questo Landmania è l'essersi dispersi in due campi invece che tutti nel bivacco Zen come gli anni passati.
Grazie veramente a tutti, anche da Eva e Samuela.
Ciao
Francesco

La mitica tenda autocostruita di Daitan, veramente un bel lavoro.
Piccola Pulce risistema specchietto (e trucco) dopo un bellissimo passaggio fatto con assoluta non chalance.
Mia figlia Samuela dopo 4 giorni sul Range per strada e fuoristrada non solo non vuole più scendere, ma vorrebbe anche guidare (e sicuramente lo farebbe meglio del papà)!
Ciao a tutti
Francesco

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite